Rio Nero 3918 Inviato 4 Dicembre 57 minuti fa, Beyond ha scritto: ma non hanno formazioni identiche Ah sorry. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 4 Dicembre (modificato) Peccato per la squalifica potevo fare podio. Capisco Norris come si sente Modificato 4 Dicembre da De Adamic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 4 Dicembre Si punta per il quarto anno di fila al quarto posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulaone 4 Inviato 4 Dicembre La lotta per il podio.....si fa dura.......speriamo bene...!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1097 Inviato 4 Dicembre (modificato) Mi spiace leggere ormai tutte le settimane critiche al "povero" @Ferrarista che si "sbatte" con le classifiche, che IMHO non sono semplici (e non solo IMHO) Sinceramente vorrei invece ringraziarlo per tutti questi mesi di classifiche e calcoli. Considerate che, chi più e chi meno, abbiamo altro da fare nella vita ed immagino pure @Ferrarista e @Ruberekus e tutti i gestori/amministratori del gioco!! Grazie a tutti! Modificato 4 Dicembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 4 Dicembre (modificato) 3 ore fa, JLP ha scritto: Mi spiace leggere ormai tutte le settimane critiche al "povero" @Ferrarista che si "sbatte" con le classifiche, che IMHO non sono semplici (e non solo IMHO) Sinceramente vorrei invece ringraziarlo per tutti questi mesi di classifiche e calcoli. Considerate che, chi più e chi meno, abbiamo altro da fare nella vita ed immagino pure @Ferrarista e @Ruberekus e tutti i gestori/amministratori del gioco!! Grazie a tutti! A me dispiace che @Ferraristavenga criticato ingiustamente, la colpa non è sua ma di @Beyondchw ha creato un regolamento cervellotico che neanche la FIA poteva mai creare. Il metodo @KimiSantonche postò alcuni mesi fa potrebbe renderlo semplice non solo per chi ha 5 laureee. Modificato 4 Dicembre da Rio Nero 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2161 Inviato 5 Dicembre Complimenti al collega @KimiSanton per la vittoria di quessto FF1. Io, dal canto mio, spero in un piccolo miracolo finale per agguantare la top ten. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 162 Inviato 5 Dicembre Complimenti @KimiSanton per la vittoria! Io purtroppo non sono riuscito ad arrivare a quota 100, obiettivo che mi do per il prossimo anno. Complimenti a @Ferrarista, per portare avanti questo immenso lavoro, sei grande 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1097 Inviato 5 Dicembre tirando le somme ne ho vinti 2 come il 2022, ma zero podi!! meglio del '23 ma peggio del '22 dobbiamo capire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Dicembre @KimiSanton ripreso dai festeggiamenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2801 Inviato 7 Dicembre 7 ore fa, Ferrarista ha scritto: @KimiSanton ripreso dai festeggiamenti? È stato visto mentre firmava autografi barcollando al gala di fine anno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato sabato alle 08:31 Il 04/07/2023 Alle 13:50, KimiSanton ha scritto: Finalmente trovato. Ecco il metodo @KimiSanton,metodo semplice, non cervellotico, e facile da calcolare anche per chi non ha 5 lauree. Lo proporrei per il fantacampionato del 2025. Che ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 368 Inviato sabato alle 11:19 Non so, io mi sono sempre fidato ciecamente degli organizzatori, che si fanno un mazzo tanto e che ringrazio. Non mi sono mai messo a fare calcoli di classifiche quindi non mi rendo pienamente conto di quanto sia, se lo sia, cervellotico o meno il sistema attuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato sabato alle 11:49 Comunque festeggiato ieri ad una festa anni 90 in disco, grazie 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato sabato alle 13:23 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: Finalmente trovato. Ecco il metodo @KimiSanton,metodo semplice, non cervellotico, e facile da calcolare anche per chi non ha 5 lauree. Lo proporrei per il fantacampionato del 2025. Che ne dite? scusa ma cosa cambierebbe rispetto ai punteggi attuali? non vedo differenze rilevanti, perchè questo sarebbe meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1097 Inviato domenica alle 05:47 17 ore fa, KimiSanton ha scritto: Comunque festeggiato ieri ad una festa anni 90 in disco, grazie dubito fosse un festeggiamento per il fantaF1, ma comunque complimenti! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato mercoledì alle 09:42 Un po' di attesa ed entro domani avrete classifica e premi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1097 Inviato mercoledì alle 10:16 Anche quest'anno zero tituli, dobbiamo capire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato mercoledì alle 10:17 34 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Un po' di attesa ed entro domani avrete classifica e premi Intanto scelgo i premi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1097 Inviato mercoledì alle 10:19 (modificato) Il 07/12/2024 Alle 09:31, Rio Nero ha scritto: Finalmente trovato. Ecco il metodo @KimiSanton,metodo semplice, non cervellotico, e facile da calcolare anche per chi non ha 5 lauree. Lo proporrei per il fantacampionato del 2025. Che ne dite? Sarebbe un po' come se in F1 l'olandese scrivesse le regole del campionato del prossimo anno Vabbe, nel suo caso metterebbe sicuramente una postilla nel regolamento sportivo: "Se sei dietro, molla i freni alla prima curva e buttati all'interno" Sorry per off-topic Modificato mercoledì alle 10:23 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti