KimiSanton 4723 Inviato mercoledì alle 12:39 2 ore fa, JLP ha scritto: Sarebbe un po' come se in F1 l'olandese scrivesse le regole del campionato del prossimo anno Vabbe, nel suo caso metterebbe sicuramente una postilla nel regolamento sportivo: "Se sei dietro, molla i freni alla prima curva e buttati all'interno" Sorry per off-topic Mi piace l'idea 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 368 Inviato mercoledì alle 18:26 Abdico da campione in carica. E' stato bellissimo. Non questo 2024, per me penoso (come Scheckter nel 1980 ), a tratti osceno ma a tratti appena dignitoso. Va bene così. Del resto non è stata neppure la mia peggiore annata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1103 Inviato mercoledì alle 18:50 meglio del mio 2023, da campione in carica, con zero vittorie e zero podi... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 368 Inviato mercoledì alle 19:50 59 minuti fa, JLP ha scritto: meglio del mio 2023, da campione in carica, con zero vittorie e zero podi... Mi consola . Dev'essere fisiologico allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1103 Inviato mercoledì alle 20:24 (modificato) 34 minuti fa, Corracar ha scritto: Mi consola . Dev'essere fisiologico allora Più che altro non so come ho fatto a vincere nel 2022 Dobbiamo capire Modificato mercoledì alle 20:24 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 368 Inviato giovedì alle 16:20 19 ore fa, JLP ha scritto: Più che altro non so come ho fatto a vincere nel 2022 Dobbiamo capire Mi associo in riferimento al 2023 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato giovedì alle 16:21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1103 Inviato giovedì alle 18:12 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: Aspetti la classifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato giovedì alle 19:28 1 ora fa, JLP ha scritto: Aspetti la classifica? Mentre faccio gli scongiuri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato ieri alle 00:33 GP DI ABU DHABI Giro più veloce: Magnussen ------> @Nick the Quick ------> @De Adamic ------> @KimiSanton CLASSIFICA FINALE FANTA F1 2024 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato ieri alle 00:48 Veniamo quindi alla premiazione finale ------ > @KimiSanton ------> @Ancient Mariner ------> @De Adamic Come tutti gli anni, ci sono premi per i primi 3 classificati messi in palio da me e @Beyond. Quest'anno abbiamo scelto dei premi monografici, ovvero 3 libri su una leggenda italiana dell'automobilismo: Enzo Ferrari. Come al solito, il primo classificato avrà diritto a scegliere per primo tra i tre premi, poi il secondo e poi il terzo. PREMIO N. 1 "Ferrari - Presunto colpevole" di Luca dal Monte PREMIO N. 2 "Ferrari Rex - Biografia di un grande italiano del Novecento" di Luca dal Monte PREMIO N. 3 "Ferrari, mio padre - La storia infinita" di Piero Ferrari con Leo Turrini Prego i vincitori di rendere pubblica la scelta in questo thread. Sarete poi contattati da me o da Beyond per l'indirizzo di spedizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1103 Inviato ieri alle 09:58 (modificato) 14 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Mentre faccio gli scongiuri complimenti! hai mantenuto il 2° posto ed io il 14° Modificato ieri alle 09:58 da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato ieri alle 12:05 Ciao! La mia scelta è il primo libro postato, "Ferrari Presunto Colpevole". Grazie mille! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 22 ore fa ottimo attendo la scelta di @Ancient Mariner, che poi è pregato di scrivermi un mp con suo recapito per la spedizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 20 ore fa Prima di sera spero di riuscire. Sono bloccato al lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 16 ore fa Io scelgo Ferrari, mio padre. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti