KimiSanton 4723 Inviato mercoledì alle 12:39 2 ore fa, JLP ha scritto: Sarebbe un po' come se in F1 l'olandese scrivesse le regole del campionato del prossimo anno Vabbe, nel suo caso metterebbe sicuramente una postilla nel regolamento sportivo: "Se sei dietro, molla i freni alla prima curva e buttati all'interno" Sorry per off-topic Mi piace l'idea 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 368 Inviato mercoledì alle 18:26 Abdico da campione in carica. E' stato bellissimo. Non questo 2024, per me penoso (come Scheckter nel 1980 ), a tratti osceno ma a tratti appena dignitoso. Va bene così. Del resto non è stata neppure la mia peggiore annata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1102 Inviato mercoledì alle 18:50 meglio del mio 2023, da campione in carica, con zero vittorie e zero podi... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 368 Inviato mercoledì alle 19:50 59 minuti fa, JLP ha scritto: meglio del mio 2023, da campione in carica, con zero vittorie e zero podi... Mi consola . Dev'essere fisiologico allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1102 Inviato mercoledì alle 20:24 (modificato) 34 minuti fa, Corracar ha scritto: Mi consola . Dev'essere fisiologico allora Più che altro non so come ho fatto a vincere nel 2022 Dobbiamo capire Modificato mercoledì alle 20:24 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 368 Inviato ieri alle 16:20 19 ore fa, JLP ha scritto: Più che altro non so come ho fatto a vincere nel 2022 Dobbiamo capire Mi associo in riferimento al 2023 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato ieri alle 16:21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1102 Inviato ieri alle 18:12 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: Aspetti la classifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato ieri alle 19:28 1 ora fa, JLP ha scritto: Aspetti la classifica? Mentre faccio gli scongiuri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 ore fa GP DI ABU DHABI Giro più veloce: Magnussen ------> @Nick the Quick ------> @De Adamic ------> @KimiSanton CLASSIFICA FINALE FANTA F1 2024 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 ore fa Veniamo quindi alla premiazione finale ------ > @KimiSanton ------> @Ancient Mariner ------> @De Adamic Come tutti gli anni, ci sono premi per i primi 3 classificati messi in palio da me e @Beyond. Quest'anno abbiamo scelto dei premi monografici, ovvero 3 libri su una leggenda italiana dell'automobilismo: Enzo Ferrari. Come al solito, il primo classificato avrà diritto a scegliere per primo tra i tre premi, poi il secondo e poi il terzo. PREMIO N. 1 "Ferrari - Presunto colpevole" di Luca dal Monte PREMIO N. 2 "Ferrari Rex - Biografia di un grande italiano del Novecento" di Luca dal Monte PREMIO N. 3 "Ferrari, mio padre - La storia infinita" di Piero Ferrari con Leo Turrini Prego i vincitori di rendere pubblica la scelta in questo thread. Sarete poi contattati da me o da Beyond per l'indirizzo di spedizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1102 Inviato 12 ore fa (modificato) 14 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Mentre faccio gli scongiuri complimenti! hai mantenuto il 2° posto ed io il 14° Modificato 12 ore fa da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 ore fa Ciao! La mia scelta è il primo libro postato, "Ferrari Presunto Colpevole". Grazie mille! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 8 ore fa ottimo attendo la scelta di @Ancient Mariner, che poi è pregato di scrivermi un mp con suo recapito per la spedizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 ore fa Prima di sera spero di riuscire. Sono bloccato al lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 2 ore fa Io scelgo Ferrari, mio padre. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti