LuigiQ 898 Inviato 22 Febbraio Perez troppo lento per essere vero, ok qualche grado in più (non tantissimi in realtà), ok pista meno gommata, però è stato stranamente lento. Si saranno nascosti.. Comunque Sainz veramente veloce. (Chissà che potrà fare Charles allora..) 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 22 Febbraio La Ferrari sembra, dico sembra, la seconda forza per ora. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 22 Febbraio Beh bottas più veloce di Perez già dice tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 22 Febbraio 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Beh bottas più veloce di Perez già dice tutto Non ricordo a che ora Perez abbia fatto la sua simulazione, però è un po' strana. Secondo me comunque lui non si è trovato particolarmente bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Febbraio 1 minuto fa, LuigiQ ha scritto: Perez troppo lento per essere vero, ok qualche grado in più (non tantissimi in realtà), ok pista meno gommata, però è stato stranamente lento. Si saranno nascosti.. Comunque Sainz veramente veloce. (Chissà che potrà fare Charles allora..) Beh si la sim di Perez è troppo brutta per essere vera, specie il terzo Stint. Quel 30.6 cn C3 evidenzia che o hanno bluffato o la pista successivamente era molto più veloce. Ferrari grandissima costanza, i miglioramenti sembrano evidenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 22 Febbraio 1 minuto fa, Kimired ha scritto: Beh si la sim di Perez è troppo brutta per essere vera, specie il terzo Stint. Quel 30.6 cn C3 evidenzia che o hanno bluffato o la pista successivamente era molto più veloce. Ferrari grandissima costanza, i miglioramenti sembrano evidenti Sicuramente la pista è migliorata molto, però a questo punto anche il 29.9 di Sainz con C4 ha un valore importante, perché fatto molto presto nella giornata. Anche perché non credo ci sia 1 secondo tra C3 e C4. Non so perché ma a sensazione quest'anno il confronto Perez-Max sarà più impietoso dello scorso anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Febbraio 3 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Anche perché non credo ci sia 1 secondo tra C3 e C4. Mmh ci possono stare 7 decimi ma qualcosa mi dice che Sainz non avrebbe potuto replicare il 30.6 su C3 a parità di condizioni. Detto questo domani sarà più indicativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 22 Febbraio Lasciamo stare i confronti sui tempi, altrimenti ci svegliamo poi arrabbiati. Prendiamoci il buono di avere una macchina normale, che ha una usura normale, che possa essere guidata senza patemi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 22 Febbraio Sainz molto bene, pare trovarsi anche lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 22 Febbraio Il 17/9/2023 Alle 16:58, Carmine Marzano ha scritto: Specifica i pochi decimi, perché 3-4 decimi ad esempio significa in 3-4 giri un secondo di distacco. una differenza di passo così grande a favore delle gomme dure come quella vista tra gli stint di Sainz di oggi a me sembra stranissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1069 Inviato 22 Febbraio 1 ora fa, PheelD ha scritto: Va gran bene sta Ferrari @panoramix sai ( sapete ) come la penso ho espresso il mio giudizio piu di una volta. domani vi aggiorno sulla giornata odierna e del lavoro svolto ( sempre se mi rispondono ) occhio alle PU... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 77 Inviato 22 Febbraio (modificato) oggi pomeriggio sono riuscito a vedere le libere. la ferrari sembrava in gran forma...troppo per essere vero. comunque meglio avere cautela...settimana prossima non voglio avere una delusione. certo avere una macchina che fin da subito funziona come dovrebbe è già una buona cosa. domani con max alla guida ne capiremo di più. Modificato 22 Febbraio da AgentB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 22 Febbraio 17 minuti fa, panoramix ha scritto: sai ( sapete ) come la penso ho espresso il mio giudizio piu di una volta. domani vi aggiorno sulla giornata odierna e del lavoro svolto ( sempre se mi rispondono ) occhio alle PU... Sec me Honda(almeno sulla Red Bull) è ancora bassa, ma ho visto che HAAS ha una top Speed imbarazzantemente bassa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 22 Febbraio 43 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Non so perché ma a sensazione quest'anno il confronto Perez-Max sarà più impietoso dello scorso anno. Quotone. Sembra una RB ancora più pro-Max. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 22 Febbraio A quanto è dato Max nuovamente campione del mondo costruttori? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 22 Febbraio Mi sembra una Ferrari consistente e prevedibile. Magari il secondo posto nelle prime gare ce lo possiamo giocare, poi sappiamo bene che casseranno gli sviluppi etc. Bene che ci sia riscontro tra simulatore e pista. Imbarazzanti e da ridere le dichiarazioni di Charles sulla vettura incubo dello scorso anno che invece doveva essere "la più veloce mai vista" ahhahahahha. Vediamo domani quando tornerà in pista la Redbull che oggi si è presa un giorno di pausa. L'unica speranza di vedere un mondiale costruttori aperto è che sia talmente veloce e difficile da guidare che Perez non ci capisca niente 2 minuti fa, White Star ha scritto: A quanto è dato Max nuovamente campione del mondo costruttori? Sicuro lo vince da solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 22 Febbraio Insomma oggi Ferrari meglio di ieri sul passo gara. Questa è un’ottima notizia. Vediamo se domani Red Bull con Max risponde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 22 Febbraio 1 minuto fa, Ancient Mariner ha scritto: Insomma oggi Ferrari meglio di ieri sul passo gara. Questa è un’ottima notizia. Vediamo se domani Red Bull con Max risponde. Max si fa 30 giri su C1 sul 32 basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 22 Febbraio 15 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Insomma oggi Ferrari meglio di ieri sul passo gara. Per forza, c'era la prima guida al volante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1278 Inviato 22 Febbraio 2 minuti fa, rimatt ha scritto: Per forza, c'era la prima guida al volante. Il vero pilota da rinnovare, fratm ingiustamente appiedato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti