valerio19 77 Inviato 22 Febbraio Sainz sull' 1:35 basso con C1 e ne ha ancora, ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Febbraio Adesso, valerio19 ha scritto: Sainz sull' 1:35 basso con C1 e ne ha ancora, ottimo Calma, secondo me ora sta incidendo la temperatura. Se Perez ha fatto 30.6 su C3 sicuramente ora la pista è più veloce rispetto alla simulazione gara fatta da lui precendentemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 408 Inviato 22 Febbraio Passo da paura. della Ferrari fosse stata una RB a mostrare questo passo diremmo tutti campionato finito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 22 Febbraio 5 minuti fa, valerio19 ha scritto: Sainz sull' 1:35 basso con C1 e ne ha ancora, ottimo Va gran bene sta Ferrari @panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Febbraio Adesso, SF71H ha scritto: Passo da paura. della Ferrari fosse stata una RB a mostrare questo passo diremmo tutti campionato finito. Pista molto più veloce rispetto alla sim fatta da Perez, che poco fa ha stampato 30.6 su C3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 22 Febbraio (modificato) 6 minuti fa, Kimired ha scritto: Calma, secondo me ora sta incidendo la temperatura. Se Perez ha fatto 30.6 su C3 sicuramente ora la pista è più veloce rispetto alla simulazione gara fatta da lui precendentemente perfettamente in linea con te, ma il ritmo ha del potenziale. Se non hai la macchina in ordine una simulazione gara cosi lunga non la fai. Modificato 22 Febbraio da valerio19 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 22 Febbraio (modificato) 7 minuti fa, Kimired ha scritto: Calma, secondo me ora sta incidendo la temperatura. Se Perez ha fatto 30.6 su C3 sicuramente ora la pista è più veloce rispetto alla simulazione gara fatta da lui precendentemente non soffermarti al confronto con perez, guarda anche i passi del 2023 in gara, che erano alla stessa ora Sainz l'anno scorso girava, nell'ultimo stint, con una media di 37 basso, ora 2 secondi più veloce Modificato 22 Febbraio da mircocatta 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 408 Inviato 22 Febbraio Adesso, Kimired ha scritto: Pista molto più veloce rispetto alla sim fatta da Perez, che poco fa ha stampato 30.6 su C3 Certo ma ciò non toglie che Ferrari sembra molto stabile e in palla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 22 Febbraio Quello che conforta, è che tutte le volte che lo hanno inquadrato, non ha mai sbagliato una corda o una scodata. Sembrava guidare proprio in comfort. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 22 Febbraio 3 minuti fa, SF71H ha scritto: Passo da paura. della Ferrari fosse stata una RB a mostrare questo passo diremmo tutti campionato finito. Vero, ma trattandosi della Ferrari sia giusto mostrare prudenza 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 22 Febbraio 30 minuti fa, valerio19 ha scritto: Io ho il sospetto che la red bull stia girando abbastanza scarica, questa mattina hanno fatto qualche prova con il pieno e non è andata benissimo. Vedremo...è solo una mia impressione ovviamente. È Perez a non essere andato bene e lui non si adatta granché alla RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 22 Febbraio Chissà quali sono le macchina che non vanno bene allora. Red Bull missile, Ferrari migliorata e consistente, Russell dice che ora finalmente può attaccare in curva con la Mercedes, McLaren e Aston han grandi aspettative e la Toro Rosso è praticamente la RB19, quindi non può andare male. Delusione sarà la solita Alpine? Williams? Haas? Sauber? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 716 Inviato 22 Febbraio Vanzini che chiede di fare la SOMMA dei giri di Sainz e Perez per confrontarli, Bobbi giustamente gli dice "la media intendi?" e lui continua a volere la somma, per capire "chi ci ha messo di più". Giustamente gli outlap saranno identici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Febbraio 2 minuti fa, mircocatta ha scritto: non soffermarti al confronto con perez, guarda anche i passi del 2023 in gara, che erano alla stessa ora l'anno scorso girava, nell'ultimo stint, con una media di 37 basso, ora 2 secondi più veloce Indubbiamente rispetto allo scorso anno è oro, ma a me importa vedere un mondiale divertente, per questo mi interessa il confronto con le lattine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio simulazione di Sainz ottima, ma comunque ho idea che o la pista/gomme sono in condizioni migliori dell'anno scorso o le squadre sono migliorate enormemente, perché stavo guardando Bottas e ha fatto una simulazione 1.5/2s di media più veloce del suo GP corso l'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 22 Febbraio 4 minuti fa, Kimired ha scritto: Indubbiamente rispetto allo scorso anno è oro, ma a me importa vedere un mondiale divertente, per questo mi interessa il confronto con le lattine beh già avere l'idea che ad oggi potrebbero battere quella redbull 2023 in barhain vorrebbe voler dire aver fatto un miracolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1278 Inviato 22 Febbraio Domani Verstappen fa l'ultimo stint in 33 alto tranquilli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 22 Febbraio 13 minuti fa, Ruberekus ha scritto: simulazione di Sainz ottima, ma comunque ho idea che o la pista/gomme sono in condizioni migliori dell'anno scorso o le squadre sono migliorate enormemente, perché stavo guardando Bottas e ha fatto una simulazione 1.5/2s di media più veloce del suo GP corso l'anno scorso Perché confronti gara con SIM test? Mi sembra difficile ricavarci qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 22 Febbraio E chi se ne frega di verstappen. Si sa che fa quello che vuole. Qui si parla solo ed esclusivamente di quanto sia migliorata la macchina rispetto a se stessa. Già poter girare senza patemi e senza vedere i piloti impiccati in ogni curva, non è cosa da poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1627 Inviato 22 Febbraio 18 minutes ago, espritz said: Vanzini che chiede di fare la SOMMA dei giri di Sainz e Perez per confrontarli, Bobbi giustamente gli dice "la media intendi?" e lui continua a volere la somma, per capire "chi ci ha messo di più". Giustamente gli outlap saranno identici... Mi unisco alla tua sofferenza cara, non che le mie aspettative fossero altissime per uno che ci ha messo 5 anni a capire che il distacco cronometrico sotto VSC aumenta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti