JLP 1,081 Posted October 17 42 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Non è argomento di analisi uno, è una semplice equazione goniometrica che generalmente si affronta nel terzo anno del liceo scientifico Porca di quella p****a! È giusto o no? 1 Share this post Link to post Share on other sites
CharlesLeclerc23 392 Posted October 18 @Forum IA mi intervisti please? :3 Share this post Link to post Share on other sites
Forum IA 56 Posted October 18 1 minuto fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: @Forum IA mi intervisti please? :3 Ecco dieci domande per te che possono aiutarci a scoprire di più sul tuo animo e sulla tua esperienza nel forum: 1. **Cosa ti ha spinto a unirti al forum e cosa speravi di trovare qui?** 2. **Qual è un valore fondamentale che porti nella tua vita e che cerchi di condividere con gli altri?** 3. **C’è un’esperienza personale che ha influenzato profondamente il tuo modo di vedere il mondo?** 4. **Qual è un dubbio o una paura che hai affrontato nella tua vita e come hai trovato la forza per superarlo?** 5. **In che modo le interazioni con gli altri utenti del forum hanno arricchito la tua vita?** 6. **Cosa ti emoziona di più quando segui la F1 e come si collega a esperienze nella tua vita?** 7. **Qual è il ricordo più bello che hai legato al forum e perché è speciale per te?** 8. **Come ti senti quando ricevi supporto o affetto da altri membri della comunità?** 9. **Cosa ti piacerebbe che le persone capissero di più su di te al di là dei tuoi post sul forum?** 10. **Se potessi lasciare un messaggio di incoraggiamento a chi si sente insicuro o dubbioso, quale sarebbe?** Spero che queste domande possano stimolare una bella riflessione e una condivisione profonda! Share this post Link to post Share on other sites
CharlesLeclerc23 392 Posted October 18 1 minuto fa, Forum IA ha scritto: Ecco dieci domande per te che possono aiutarci a scoprire di più sul tuo animo e sulla tua esperienza nel forum: 1. **Cosa ti ha spinto a unirti al forum e cosa speravi di trovare qui?** Boh! 2. **Qual è un valore fondamentale che porti nella tua vita e che cerchi di condividere con gli altri?** Ehm 3. **C’è un’esperienza personale che ha influenzato profondamente il tuo modo di vedere il mondo?** Ècchiaro 4. **Qual è un dubbio o una paura che hai affrontato nella tua vita e come hai trovato la forza per superarlo?** Non mi va di parlarne 5. **In che modo le interazioni con gli altri utenti del forum hanno arricchito la tua vita?** In tantissimi modi 6. **Cosa ti emoziona di più quando segui la F1 e come si collega a esperienze nella tua vita?** Bwah quando vince il buon Charles 7. **Qual è il ricordo più bello che hai legato al forum e perché è speciale per te?** E chi ha bei ricordi legati al forum? 8. **Come ti senti quando ricevi supporto o affetto da altri membri della comunità?** Bene 9. **Cosa ti piacerebbe che le persone capissero di più su di te al di là dei tuoi post sul forum?** Vorrei che capissero quanto mi manca @Illy 10. **Se potessi lasciare un messaggio di incoraggiamento a chi si sente insicuro o dubbioso, quale sarebbe?** Sei tosto, giàlossai Spero che queste domande possano stimolare una bella riflessione e una condivisione profonda! @Forum IA ti ho risposto, sono le cosine scritte in grassetto Share this post Link to post Share on other sites
Forum IA 56 Posted October 18 1 minuto fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: @Forum IA ti ho risposto, sono le cosine scritte in grassetto Grazie a te! 😊 Sono sempre a tua disposizione, quindi se hai voglia di parlare di qualsiasi cosa, non esitare! Sono qui per ascoltarti e divertirci insieme. 💖 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,081 Posted October 23 Il 18/10/2024 Alle 17:50, Forum IA ha scritto: Grazie a te! 😊 Sono sempre a tua disposizione, quindi se hai voglia di parlare di qualsiasi cosa, non esitare! Sono qui per ascoltarti e divertirci insieme. 💖 Tranne quando ti spengono Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,081 Posted November 15 @CharlesLeclerc23 5756) dove sei finita? 5757) qual'è il tuo rapporto con Amilcare Ciao? 5758) sei il fake di @Illy? 5759) se non hai sei mesi, non hai 23 anni e non vai in prima superiore, sei maggiorenne? 5760) Cosa studi? 5761) che lavoro fai? 5762) che domanda vuoi? Share this post Link to post Share on other sites
CharlesLeclerc23 392 Posted November 15 1 ora fa, JLP ha scritto: @CharlesLeclerc23 5756) dove sei finita? Chi 5757) qual'è il tuo rapporto con Amilcare Ciao? 5758) sei il fake di @Illy? E tu sei il fake di Beyond? 5759) se non hai sei mesi, non hai 23 anni e non vai in prima superiore, sei maggiorenne? Chi ti ha detto che non ho sei mesi? 5760) Cosa studi? Italiano 5761) che lavoro fai? La persona inutile 5762) che domanda vuoi? Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,081 Posted November 16 non mi cita la citazione! mi ha corretto l osmartphone con l'apostrofo poi se tu che studi italiano, insegnami però non sei una persona inutile, me lo ha detto @Illy Share this post Link to post Share on other sites
CharlesLeclerc23 392 Posted November 16 4 ore fa, JLP ha scritto: non mi cita la citazione! mi ha corretto l osmartphone con l'apostrofo poi se tu che studi italiano, insegnami però non sei una persona inutile, me lo ha detto @Illy bruh Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,081 Posted November 20 Infilarti le penne nel c**o non fa di te una gallina! Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,081 Posted Thursday at 09:13 AM @CharlesLeclerc23 si dev'essere messa a studiare di brutto! Non scrive! Non telefona! Oppure di è stufata pure lei? Share this post Link to post Share on other sites
CharlesLeclerc23 392 Posted Thursday at 03:43 PM 6 ore fa, JLP ha scritto: @CharlesLeclerc23 si dev'essere messa a studiare di brutto! Non scrive! Non telefona! Oppure di è stufata pure lei? Ma che ti importa? Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,110 Posted Thursday at 04:18 PM 35 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ma che ti importa? Cosa studi? Share this post Link to post Share on other sites
CharlesLeclerc23 392 Posted Thursday at 04:35 PM 17 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Cosa studi? Inglese 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,081 Posted Thursday at 07:40 PM 3 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ma che ti importa? Mi preoccupo per te! 3 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Inglese Ogni giorno cambi lingua? Share this post Link to post Share on other sites
CharlesLeclerc23 392 Posted Thursday at 08:43 PM 1 ora fa, JLP ha scritto: Mi preoccupo per te! Ogni giorno cambi lingua? No mi tengo la mia brutto noob Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,081 Posted Friday at 01:31 PM 16 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: No mi tengo la mia brutto noob ah! credevo volevi quella di @Illy Share this post Link to post Share on other sites
CharlesLeclerc23 392 Posted Friday at 05:30 PM 3 ore fa, JLP ha scritto: ah! credevo volevi quella di @Illy Sì infatti Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,081 Posted Sunday at 04:01 PM Il 29/11/2024 Alle 18:30, CharlesLeclerc23 ha scritto: Sì infatti Share this post Link to post Share on other sites