Jump to content
Sign in to follow this  
crisolbe

Christian Horny il Lattin Lover

Recommended Posts

6 minuti fa, SF71H ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma allora perché mi hai chiesto lumi sulla mia affermazione riguardo a RB.?

perchè presuppone che sia peggio dei suoi rivali

beh la Ferrari ha diligentemente rispettato il lockdown nel 2020 mentre gli altri hanno ribaltato la macchina da marzo a luglio :binott3m:

Le cose sono due, o ha fatto il playboy con una del team o ha chiesto prestazioni in cambio di scatti in carriera.

In ogni caso parliamo di un miliardario, sposato con una Spice Girl... Può trovare tutta la figa che vuole extra lavoro senza troppi sforzi.

Questa storia puzza di complotto 

• Like 2

Guardiamo il lato positivo. Il dopo vasseur è iniziato 😄

• Trottolino 1

1 ora fa, L.Costigan ha scritto:

Le cose sono due, o ha fatto il playboy con una del team o ha chiesto prestazioni in cambio di scatti in carriera.

In ogni caso parliamo di un miliardario, sposato con una Spice Girl... Può trovare tutta la figa che vuole extra lavoro senza troppi sforzi.

Questa storia puzza di complotto 

Oppure la ragazza è stata pagata da terzi per farlo cadere nella trappola. Ragazzi sapete meglio di me come funzionate... 😂

• Like 1

2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

beh la Ferrari ha diligentemente rispettato il lockdown nel 2020 mentre gli altri hanno ribaltato la macchina da marzo a luglio :binott3m:

“Ah gli altri hanno sviluppato la macchina, noi no” 

il Financial Times ha pubblicato (non so se per errore o meno, fatto sta che adesso l'articolo non lo riporta più) il ruolo dell'impiegata che ha accusato Horner, su internet hanno fatto 2+2 e sono risaliti alla sua identità

i suoi social al momento sono bloccati il che mi fa pensare che quantomeno la storia non è inventata di sana pianta ma Horner ha effettivamente combinato qualcosa, resta da vedere di che entità 

Edited by Ruberekus

36 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

il Financial Times ha pubblicato (non so se per errore o meno, fatto sta che adesso l'articolo non lo riporta più) il ruolo dell'impiegata che ha accusato Horner, su internet hanno fatto 2+2 e sono risaliti alla sua identità

i suoi social al momento sono bloccati il che mi fa pensare che quantomeno la storia non è inventata di sana pianta ma Horner ha effettivamente combinato qualcosa, resta da vedere di che entità 

Mi sembra incredibile che, una persona nella posizione di Horner, commetta una simile leggerezza, sapendo che sicuro al 100% ne approfitteranno per minacciarti e farti le scarpe. 

Quindi qualcosa di vero c'è, vedremo, ma la sua posizione potrebbe aggravarsi 

.

Edited by Silver Arrows

mah in realtà da tutte le ricostruzioni che ho letto emerge che Horner ha il sostegno dei tailandesi (51%) mentre la parte austriaca (49%) sta con Marko

• Like 1

8 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

mah in realtà da tutte le ricostruzioni che ho letto emerge che Horner ha il sostegno dei tailandesi (51%) mentre la parte austriaca (49%) sta con Marko

Corretto. Errore mio

Sembra che le abbia offerto 800000 sterline per ritirare l’accusa ma lei abbia rifiutato.

Chi non accetterebbe? 

Edited by Liars

6 ore fa, Liars ha scritto:

Sembra che le abbia offerto 800000 sterline per ritirare l’accusa ma lei abbia rifiutato.

Chi non accetterebbe? 

Se è vero, o chi vuole andare fino in fondo per questioni di etica, o chi ha già un accordo con qualcun altro più redditizio

Ma l'etica è mai stata veramente importante in F1?  :shock:

2 ore fa, espritz ha scritto:

Se è vero, o chi vuole andare fino in fondo per questioni di etica, o chi ha già un accordo con qualcun altro più redditizio

Infatti, gli inglesi sono propensi spesso a fare  questioni di principio. Comunque se fosse che Horner esce dal giro la vedo molto difficile rientrare perché le aziende adesso hanno dei codici deontologici molto stretti.

Beh.  Se esce adesso, sarebbe solo per mere questioni di immagine. Non è stata ancora dimostrata alcun tipo di colpevolezza.

Quindi una volta fuori, almeno sino a che l'iter giudiziario non si sia chiuso con una assoluzione, in f1 non ci entri più.  In pratica, vista l!età e visto il tempo che ci vorraa concludere il tutto, carriera finita.

1 ora fa, Liars ha scritto:

le aziende adesso hanno dei codici deontologici molto stretti.

Non che gliene freghi nulla, è solo questione di immagine (giusto per sottolineare l'ovvio).

1 ora fa, Silver Arrows ha scritto:

Ma l'etica è mai stata veramente importante in F1?  :shock:

In questo periodo storico...

12 ore fa, rimatt ha scritto:

Non che gliene freghi nulla, è solo questione di immagine (giusto per sottolineare l'ovvio).

Chiaro ormai basta dire che non c’è niente di male se il principe azzurro bacia Biancaneve per essere licenziato.