Beyond 6860 Inviato 6 Marzo 34 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Verstappen ha praticamente detto implicitamente che devono cacciare Horner. da dove lo deduci, io non leggo nulla del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 6 Marzo Adesso, Beyond ha scritto: da dove lo deduci, io non leggo nulla del genere Eh certo da un lato abbiamo Jos Verstappen che dice che Horner se ne deve andare perché se no il Team si spacca e oggi Max dice che supporta pienamente il padre il quale non è un bugiardo e che non si vede in F1 senza di lui e il suo manager. Implicitamente a casa mia questo significa che vuole Horner fuori dai co****ni. E questo si collega anche a diversi rumor usciti settimane fa i quali dicevano che lui e Marko si erano già rotti le palle del buon Christian. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 7 Marzo Ma perché ti aspetti che contraddica il padre? Nell'intervista mi sembra diplomatico, poi che non abbia difeso Horner è chiaro ma quello ad oggi non l'ho sentito dire a nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2521 Inviato 7 Marzo Hamilton è diventato veramente grande quando ha mollato il padre Anthony e secondo me Max dovrebbe fare lo stesso e diventare un uomo indipendente anche se il sui rapporto col padre mi sembra molto più complicato e tossico sinceramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 7 Marzo 29 minutes ago, Beyond said: Ma perché ti aspetti che contraddica il padre? Nell'intervista mi sembra diplomatico, poi che non abbia difeso Horner è chiaro ma quello ad oggi non l'ho sentito dire a nessuno però ha difeso suo padre, che per quanto può esporsi un dipendente RB a mio modo di vedere è un chiaro messaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2909 Inviato 7 Marzo 17 ore fa, espritz ha scritto: ragazzi dai ma cosa c'è dietro Horner per voler buttare giù anche lui?? Una fonte certa mi ha confermato che è tutta una manovra orchestrata da Fred per far arrivare Newey in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 724 Inviato 7 Marzo 9 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Eh certo da un lato abbiamo Jos Verstappen che dice che Horner se ne deve andare perché se no il Team si spacca e oggi Max dice che supporta pienamente il padre il quale non è un bugiardo e che non si vede in F1 senza di lui e il suo manager. Implicitamente a casa mia questo significa che vuole Horner fuori dai co****ni. E questo si collega anche a diversi rumor usciti settimane fa i quali dicevano che lui e Marko si erano già rotti le palle del buon Christian. Ho letto con attenzione l'intervista riportata e ha implicitamente detto niente. Super politichese. Ha detto che spera che il caos si calmi dopo "quanto detto domenica scorsa" e che lui non vorrebbe trovarsi contro il padre, essendo il figlio. Ha pure detto che sta bene dov'è. Non si è assolutamente espresso contro Horner! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Marzo 9 ore fa, Beyond ha scritto: da dove lo deduci, io non leggo nulla del genere Lo ha detto implicitamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 724 Inviato 7 Marzo (modificato) 29 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: però ha difeso suo padre, che per quanto può esporsi un dipendente RB a mio modo di vedere è un chiaro messaggio ha detto che il padre non è un bugiardo, aka che quello che ha detto è vero (quindi le tensioni esistono), ma nient'altro... 3 minuti fa, rimatt ha scritto: Una fonte certa mi ha confermato che è tutta una manovra orchestrata da Fred per far arrivare Newey in Ferrari. scoperta Modificato 7 Marzo da espritz 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Marzo Sicuramente Verstappen si trova tra 2 fuochi e nella spiacevole situazione in cui dovrebbe difendere entrambe le parti, da un lato il padre e dall'altro il suo capo che ha costruito la squadra con cui ha vinto i suoi titoli. Onestamente non mi pare stia prendendo le parti del secondo. Siamo in un momento in cui tutto piò accadere, anche se ad oggi è più facile immaginare che proveranno a stemperare la situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 7 Marzo (modificato) 28 minuti fa, espritz ha scritto: Ho letto con attenzione l'intervista riportata e ha implicitamente detto niente. Super politichese. Ha detto che spera che il caos si calmi dopo "quanto detto domenica scorsa" e che lui non vorrebbe trovarsi contro il padre, essendo il figlio. Ha pure detto che sta bene dov'è. Non si è assolutamente espresso contro Horner! Certo, certo 55 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: però ha difeso suo padre, che per quanto può esporsi un dipendente RB a mio modo di vedere è un chiaro messaggio Ah ma allora qualcuno normale c'è. Tra l'altro lo ha difeso in modo totale, dopo un chiaro messaggio contro Horner. Modificato 7 Marzo da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Marzo (modificato) Non poteva di certo dire anche lui, direttamente coinvolto, che il suo TP e una testa di c***o, pero ha aggiunto che "suo padre è schietto e non è un bugiardo", avrebbe potuto evitare di fare qualsiasi genere di commenti, compreso questo. Eppure... Modificato 7 Marzo da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 7 Marzo Adesso, Kimired ha scritto: Non poteva di certo dire anche lui, direttamente coinvolto, che il suo TP e una testa di c***o, pero ha aggiunto che "suo padre e schietto è non è un bugiardo", avrebbe potuto evitare di fare qualsiasi genere di commenti, compreso questo. Eppure... Ma infatti ripeto è un chiaro messaggio contro Horner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 724 Inviato 7 Marzo 32 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Certo, certo Ah ma allora qualcuno normale c'è. Tra l'altro lo ha difeso in modo totale, dopo un chiaro messaggio contro Horner. vabbé Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1064 Inviato 7 Marzo Quindi voi che sapete tutto chi è che vuole fare le scarpe ad Horner? IMHO morto il vecchio la RBR verrà ceduta a breve cambiando nome, poi non so come si svilupperà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Marzo (modificato) Però è anche vero che ha dichiarato questo: "Io sono molto concentrato su quello che devo fare – ha detto Max a Sky. Non è mai stato un problema da parte mia e non lo sarà mai, quindi, per me, va tutto bene: sono qui, sono contento, la macchina è veloce e anche all’interno del gruppo di lavoro va tutto bene con tutti, quindi non vedo l’ora di correre qui. Io alla Mercedes? Sapete benissimo come alla gente piaccia raccontare un sacco di storie: da parte mia sono contento di stare in questo team, ho un contratto fino alla fine del 2028, credo che questo dica abbastanza”. Da qui parrebbe che un eventuale colpo di scena, con lui dai crucchi, almeno a breve, sia da escludere. Diverso il discorso Horner, il fatto che lui salti non è da escludere ancora. Modificato 7 Marzo da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 7 Marzo 1 minuto fa, Kimired ha scritto: Però è anche vero che ha dichiarato questo: "Io sono molto concentrato su quello che devo fare – ha detto Max a Sky. Non è mai stato un problema da parte mia e non lo sarà mai, quindi, per me, va tutto bene: sono qui, sono contento, la macchina è veloce e anche all’interno del gruppo di lavoro va tutto bene con tutti, quindi non vedo l’ora di correre qui. Io alla Mercedes? Sapete benissimo come alla gente piaccia raccontare un sacco di storie: da parte mia sono contento di stare in questo team, ho un contratto fino alla fine del 2028, credo che questo dica abbastanza”. Da qui parrebbe che un eventuale colpo di scena, con lui dai cricchi, almeno a breve, sia da escludere. Diverso il discorso Horner, il fatto che lui salti non è da escludere ancora. i contratti valgono fintanto che entrambe le parti vogliono rispettarli, altrimenti abbiamo già visto che si possono separare (vedi marquez con honda) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Marzo Adesso, lucaf2000 ha scritto: i contratti valgono fintanto che entrambe le parti vogliono rispettarli, altrimenti abbiamo già visto che si possono separare (vedi marquez con honda) Non lo sto dicendo solo per la durata del contratto in essere (con tutto che per rompere un contratto in corso con scadenza lontana ci saranno penali non da poco), ma lo dico anche perchè non sarebbe una bella figura e una genialata comunicativa smentire poco dopo quello che dichiari poco prima. Tutto può essere, ma un eventuale annuncio di un suo passaggio in mercedes non credo che possa arrivare a breve, pur ammettendo che la cosa abbia delle basi reali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1064 Inviato 7 Marzo Mi chiedo l'utilità di sfasciare un team che ha vinto tanto e continuerà a vincere di sicuro quest'anno, poi IMHO anche il prossimo Dimostrazione che la F1 è proprio un mondo di m**** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 148 Inviato 7 Marzo 4 minuti fa, JLP ha scritto: Mi chiedo l'utilità di sfasciare un team che ha vinto tanto e continuerà a vincere di sicuro quest'anno, poi IMHO anche il prossimo Dimostrazione che la F1 è proprio un mondo di m**** Il mondo è mosso dai soldi, dal potere e dalla fiha. Ecco i motivi per i quali potrebbe saltare tutto, come niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti