Vai al contenuto
Inaki Rueda

L'incomprensibile Ferrari SF 24 HP di CARDILEEE

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

    • Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?



Post raccomandati

Cardile e Leclerc dicono sostanzialmente che l'obiettivo era avere una macchina molto più stabile e semplice da guidare per essere molto più costanti in gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok. Costantemente a 3 decimi dal primo per 70 giri...Si sono posti obbiettivi ambiziosi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Cardile e Leclerc dicono sostanzialmente che l'obiettivo era avere una macchina molto più stabile e semplice da guidare per essere molto più costanti in gara

dichiarazioni un po' meh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

dichiarazioni un po' meh

Vabbe tanto RB è su un altro pianeta. Una squadra del genere con 2 anni di vantaggio la riprendi nel 2000mai.

 

Vediamo se riescono a vincere almeno 1 gara di velocità, per me sarebbe un miracolo della squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ggr ha scritto:

Ok. Costantemente a 3 decimi dal primo per 70 giri...Si sono posti obbiettivi ambiziosi...

oddio essere a tre decimi dalla Red Bull in gara sarebbe tutto sommato un buon risultato :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente visto il gap non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come va con l'ingegneria a occhio? Si riesce già a calcolare quanti punti costruttori faranno i due piloti, o servono foto a maggior definizione? :lecwow:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, rimatt ha scritto:

Come va con l'ingegneria a occhio? Si riesce già a calcolare quanti punti costruttori faranno i due piloti, o servono foto a maggior definizione? :lecwow:

Aspettiamo la reazione facciale di Leclerc ancora per dare conferme 

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rimatt ha scritto:

Come va con l'ingegneria a occhio? Si riesce già a calcolare quanti punti costruttori faranno i due piloti, o servono foto a maggior definizione? :lecwow:

 

7/8 decimi più veloce ad occhio (quindi 1.5 secondi con 2 occhi). Al momento stanno controllando se è irregolare. :asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito della fisiognomica, non mi aspetto particolari "facce" da Leclerc ai test, l'anno scorso aveva la faccia da funerale perché sentiva che la macchina si comportava male, quest'anno dovrebbe essere diverso visto che pure dichiaratamente l'obiettivo era avere una macchina più stabile e prevedibile, dopodiché la velocità si vede sempre in relazione agli altri dunque non mi aspetto di capire granché dalla sua faccia dopo i primi run

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

a proposito della fisiognomica, non mi aspetto particolari "facce" da Leclerc ai test, l'anno scorso aveva la faccia da funerale perché sentiva che la macchina si comportava male, quest'anno dovrebbe essere diverso visto che pure dichiaratamente l'obiettivo era avere una macchina più stabile e prevedibile, dopodiché la velocità si vede sempre in relazione agli altri dunque non mi aspetto di capire granché dalla sua faccia dopo i primi run


E ti credo.. lo scorso anno gli avevano detto che avrebbe guidato una Ferrari senza precedenti in termini di velocità, salvo poi trovarsi quel cancello.

Anche io avrei avuto quella faccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad un pilota basta pochissimo per capire come va una macchina. Lo scorso anno, dopo i 3 giri a Fiorano disse..

Gira qiando giri..frena quando frena...

Schumacher dopo 3 giri sulla f.2004 tornò ai box e chiese se ma macchina fosse regolare.... andrei calmo con l'ironia.

 

 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le aspettative sono molto più basse, quindi sarà più difficile rimanere delusi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' qui che si recita il de profundis?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

E' qui che si recita il de profundis?

 

Io aspetto il T3 di Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi mi avete fatto scendere il latte alle p…. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ai test comunque si capirà, ormai sono anni che i test non mentono, anche perché sono così brevi e vicini alla prima gara che non ha senso per nessuno nascondersi. Soprattutto nelle simulazioni sul passo gara.

 

Volendo avere un approccio ottimistico, come punte velocistiche la Ferrari 2023 non era da buttare, sul giro secco era già molto veloce. Ci sta che il focus fosse molto sul miglioramento del passo con il carico di carburante più che sulla prestazione pura. Il gap era lì.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×