Vai al contenuto
Ancient Mariner

WEC 2024

Post raccomandati

Abbiamo fatto una marea di str****te ma comunque la vittoria è arrivata.

 

Si gode. Pensavo l'avessimo persa con quella minchiata della portiera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari è la prima casa a vincere nello stesso anno sia il Gran Premio di Monaco che la 24 Ore di Le Mans dal 1934.

 

90 anni fa ci riuscì Alfa Romeo, grazie al supporto della neonata Scuderia Ferrari.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, PheelD ha scritto:

Ferrari è la prima casa a vincere nello stesso anno sia il Gran Premio di Monaco che la 24 Ore di Le Mans dal 1934.

 

90 anni fa ci riuscì Alfa Romeo, grazie al supporto della neonata Scuderia Ferrari.

Scusate se faccio la punto al cazzzzo ma ovviamente farò la punta al caazzo. La scuderia Ferrari del 1929 non ha praticamente nulla in comune con quella che oggi viene chiamata Scuderia Ferrari.

 

Comunque complimenti al team, ottimo lavoro. Sul WEC, gare tutte molto bella ma da intenditore che sa tutto, non posso non pensare sempre al fatto che ci sia il bop dietro. Un po' come quando ci sono i garoni della IndyCar: belle gare ma categoria monomarca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io me la so seguita anche di notte grazie alla mia insonnia e alla gatta che aveva fame, 4 ore di safety car non sono stati soporiferi(ahime), le bestemmie alla portella aperta, alla gialla 83 in fumo, alla sequela di penalita da autosabotaggio della Ferrari,  ma gli ultimi 11 minuti con la Virtual energy tank che si svuotava come una birra gelata in una notte di luglio,mentre Nicklas diceva in radio"let me go with the flow", ecco, sono stati qualcosa da coronarie forti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito a le mans che è successo tra kubica e vanthor , robert doveva passare un doppiato che non lo faceva passare nonostante le bandiere blu , nel superare le gt3 gli ha dato la botta per mandarlo a sbattere ? Vantor dice addirittura che robert L ha fatto apposta cosa che non crederò mai , robert pare non vuole rispondere proprio ho visto un video post gara che per lui è una cosa assurda è non vuole parlarne , voi che ne dite ? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Isotta fraschini termina anzitempo la sua avventura El wec

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima vittoria assoluta per la Ferrari di kubica 👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho visto la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hyundai ha confermato l'intenzione di entrare nel WEC con una LMDh col marchio Genesis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hunaudieres ha scritto:

Hyundai ha confermato l'intenzione di entrare nel WEC con una LMDh col marchio Genesis

 

Yes. Per farlo però abbandonerà il WRC se ho capito bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/9/2024 Alle 15:22, Hunaudieres ha scritto:

Hyundai ha confermato l'intenzione di entrare nel WEC con una LMDh col marchio Genesis

 

Entreranno anche in IMSA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

I risultati che determineranno chi vincerà entrambi i campionati in Hypercar in Bahrain

 

https://old.reddit.com/r/wec/comments/1fi0e35/i_calculated_the_8h_of_bahrain_hypercar_results/?

 

Il piloti della #6 è quasi sicuro, il costruttori è aperto tra Porsche e Toyota e Ferrari ha bisogno di un miracolo.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vista dal vivo, davvero bella

 

Immagine WhatsApp 2024-09-14 ore 16.45.16_e6888755.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×