Ancient Mariner 330 Posted November 8 (edited) 8 gare e le GT3 che sostituiranno le GTE. Edited November 8 by Ancient Mariner Share this post Link to post Share on other sites
felix 4 Posted November 8 Non vedo L ora vado a Imola , kubica ha confermato che gareggia con le hypercar ma non la squadra , entrando nel paddock c’è la possibilità di incontrare i piloti ? Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 330 Posted November 8 38 minuti fa, felix ha scritto: Non vedo L ora vado a Imola , kubica ha confermato che gareggia con le hypercar ma non la squadra , entrando nel paddock c’è la possibilità di incontrare i piloti ? Non so, io durante il blancpain avevo incontrato qualcuno tra cui Kubica e Fisichella. Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 330 Posted November 9 Probabile entry list: Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 975 Posted November 9 Cadillac una sola? Quest'anno hanno corso con 2 e a le Mans 3 giusto? Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 330 Posted November 9 4 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Cadillac una sola? Quest'anno hanno corso con 2 e a le Mans 3 giusto? Mi pare proprio di sì. Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 330 Posted November 9 5 minuti fa, felix ha scritto: Isotta fraschini chi è ? https://www.gazzetta.it/Auto/28-02-2023/isotta-fraschini-svelata-la-hypercar-per-il-wec-obiettivo-debuttare-a-monza.shtml Share this post Link to post Share on other sites
andycott 851 Posted November 9 2 ore fa, felix ha scritto: Isotta fraschini chi è ? Com'erano naif i nostri bisnonni, chi chiamerebbe una marca di automobili "Isotta Fraschini"? Share this post Link to post Share on other sites
felix 4 Posted November 10 Praticamente si sono fatti la macchina da 0 , almeno la gestione va alla vector sport , un po’ come KOLLES e questa squadra ? Share this post Link to post Share on other sites
felix 4 Posted November 12 Qualcuno va a Imola a aprile ? Ho letto che i biglietti ne hanno gia preso parecchi , il dubbio mio il biglietto non ti dice su che tribuna vai , sarebbe comodo come quando sono andato a Monza sul prato ti muovi liberamente , qualcuno lo sa ? Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 330 Posted November 22 https://x.com/signatechalpine/status/1727251725570941079?s=61&t=kQaDIKfg5SzJTaNiKeG__Q Line up Alpine con Mick Schumacher. Kubica in AF corse. Share this post Link to post Share on other sites
felix 4 Posted November 22 Si diceva del trio in jota con vettel e button forse la dovevano litigarsela chi doveva essere il pilota di punta , robert dopo quello che gli è successo in f1 non riusciva neanche a vederla la Ferrari per quello che ha perso , invece oggi , ok che non è la stessa cosa , però penso sia comunque una gran bella cosa per lui , chissà chi saranno i piloti con lui , non è Ferrari ufficiale ma è comunque ora parte del gruppo Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 975 Posted November 22 Una dovrebbe essere la Wadoux, e ipotizzo Shwartzman Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 330 Posted November 23 Marciello va in BMW hypercar? Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 975 Posted November 23 So che dovrebbe andare in BMW ma non so on che programma Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 975 Posted November 26 Dicono che il cinese della Porsche passerà in Ferrari Share this post Link to post Share on other sites
felix 4 Posted November 26 Si dice in Ferrari af corse kubica ye e Shwartzman , pure se non è ufficiale Ferrari , sarebbero pieni di sponsor così , sono proprio curioso in jota alla fine quale sarà la formazione Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 975 Posted November 26 25 minuti fa, felix ha scritto: Si dice in Ferrari af corse kubica ye e Shwartzman , pure se non è ufficiale Ferrari , sarebbero pieni di sponsor così , sono proprio curioso in jota alla fine quale sarà la formazione Sì alla fine dovrebbe essere questa la formazione, credevo ci fosse anche la Wadoux. Porsche non credo avrà problemi a trovare un rimpiazzo. Share this post Link to post Share on other sites