Kimimathias 3,745 Posted June 3 6 ore fa, JLP ha scritto: qui quello che da i voti è il prof @be_on_edge_84 Ma i miei voti sono papaya con l'alone papaya. Vuoi mettere? Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 2,136 Posted June 3 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Ma i miei voti sono papaya con l'alone papaya. Vuoi mettere? Sono curioso di vedere la tua reazione quando ti ritroverai il nick rosso con alone rosso Cambiato ovviamente con Schumacher4ever Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 3,745 Posted June 3 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Sono curioso di vedere la tua reazione quando ti ritroverai il nick rosso con alone rosso Cambiato ovviamente con Schumacher4ever Sono curioso di vedere la tua reazione quando quest'anno la McLaren si porterà a casa entrambi i titoli, ancora una volta. Share this post Link to post Share on other sites
White Star 3,212 Posted June 3 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Sono curioso di vedere la tua reazione quando quest'anno la McLaren si porterà a casa entrambi i titoli, ancora una volta. Decisamente meglio questo piuttosto che veder vincere il vostro motorista di mer 1 Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 2,136 Posted June 3 22 minuti fa, White Star ha scritto: Decisamente meglio questo piuttosto che veder vincere il vostro motorista di mer Parla per te, se non vince Ferrari punto su Antonelli 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Sono curioso di vedere la tua reazione quando quest'anno la McLaren si porterà a casa entrambi i titoli, ancora una volta. Toto non perderà mai questo titolo, ragazzo mio Share this post Link to post Share on other sites
JLP 2,065 Posted June 3 3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Sono curioso di vedere la tua reazione quando ti ritroverai il nick rosso con alone rosso Cambiato ovviamente con Schumacher4ever quindi è lui che mi aveva fregato il nick a suo tempo!!! 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: Sono curioso di vedere la tua reazione quando quest'anno la McLaren si porterà a casa entrambi i titoli, ancora una volta. Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 3,745 Posted June 3 1 ora fa, White Star ha scritto: Decisamente meglio questo piuttosto che veder vincere il vostro motorista di mer Dai che se tornano i motori veri allora ce li faremo in casa. 46 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Parla per te, se non vince Ferrari punto su Antonelli Toto non perderà mai questo titolo, ragazzo mio Come non ha perso gli ultimi due costruttori e l'ultimo piloti, giusto? Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 2,136 Posted June 3 5 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Come non ha perso gli ultimi due costruttori e l'ultimo piloti, giusto? Il sogno sarebbe Ferrari con aduo che fa un bello step e Cials che inchiappetta tutti Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 3,745 Posted June 3 32 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Il sogno sarebbe Ferrari con aduo che fa un bello step e Cials che inchiappetta tutti Poi la pace nel mondo e la fine della fame nel mondo. Altro? Share this post Link to post Share on other sites
White Star 3,212 Posted June 3 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Poi la pace nel mondo e la fine della fame nel mondo. Altro? No, se Ferrari vince, con tutto il rispetto (ma anche no) ce ne possiamo strafottere la min*hia della pace nel mondo. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 2,065 Posted June 4 21 ore fa, Kimimathias ha scritto: Dai che se tornano i motori veri allora ce li faremo in casa. mai visto questo! [cit.] Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 3,745 Posted June 4 2 ore fa, JLP ha scritto: mai visto questo! [cit.] In effetti.. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 2,065 Posted June 5 16 ore fa, Kimimathias ha scritto: In effetti.. Share this post Link to post Share on other sites