Jump to content
Sign in to follow this  
Natural Blonde Killer

Liam Slowson la sveltina

Recommended Posts

Non mi sorprenderebbe affatto vederlo raggiungere risultati simili a quelli di Tsunoda in Racing Bulls. 

Paradossalmente gli è andata meglio

Dito medio stavolta a chi lo farà?

In Rb secondo me raccoglierà più di quanto ha raccolto Tsunoda e la RB in queste due gare.

La RB sembra la migliore o una delle migliori a centro gruppo e può davvero sbalordire con risultati a punti.

Poi c'è da dire che correrà col dente avvelenato e quindi darà il 100% di se per far vedere al mondo che non era lui il problema. 

Sono curioso di vederlo all'opera.

Diciamoci la verità, la sfida Lawson-Tsunoda è la cosa più interessante del prossimo gran premio a Suzuka, visto che la gara sarà dominata da McLaren.

Speriamo in una sfida con sorpassi in pista tra i due :asd:

Mi spiace per Lawson e onestamente gli avrei dato altre 2 o 3 gare di tempo prima di prendere una scelta tanto drastica. Purtroppo per lui però il suo rendimento nelle prime due gare è semplicemente inaccettabile e Tsunoda (a ragion veduta) scalpita.

Scusa Marko, come era che non ricordo bene? Lawson veniva battuto da Logan nella stessa scuderia anche se l'americano correva da un anno in meno solo perché secondo te avevano macchine diverse? Pagliaccccccccio

Un altro pilota bruciato vittima del tritacarne Red Bull

Non ho visto il GP, come ha fatto a perdere 4 posizioni? Guardando solo la classifica si direbbe che Hadjar lo abbia surclassato, mi son perso qualche dettaglio importante?

Se va così male anche sulla VCARB si mettono male le cose per lui. Spero riesca a riprendersi e prendere confidenza col mezzo.

Ha perso una posizione in partenza da Tsunoda, poi è rimasto fuori fino al 33esimo giro, ha messo le Soft ma la sua gara poi è rimasta li.

• Like 1