KimiSanton 4,860 Posted March 27 Non mi sorprenderebbe affatto vederlo raggiungere risultati simili a quelli di Tsunoda in Racing Bulls. Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,074 Posted March 27 Paradossalmente gli è andata meglio Share this post Link to post Share on other sites
hokkk11 130 Posted March 27 Dito medio stavolta a chi lo farà? Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,161 Posted March 27 In Rb secondo me raccoglierà più di quanto ha raccolto Tsunoda e la RB in queste due gare. La RB sembra la migliore o una delle migliori a centro gruppo e può davvero sbalordire con risultati a punti. Poi c'è da dire che correrà col dente avvelenato e quindi darà il 100% di se per far vedere al mondo che non era lui il problema. Sono curioso di vederlo all'opera. Share this post Link to post Share on other sites
LuigiQ 1,025 Posted March 27 Diciamoci la verità, la sfida Lawson-Tsunoda è la cosa più interessante del prossimo gran premio a Suzuka, visto che la gara sarà dominata da McLaren. Speriamo in una sfida con sorpassi in pista tra i due Share this post Link to post Share on other sites
Trailblazer 199 Posted March 27 Mi spiace per Lawson e onestamente gli avrei dato altre 2 o 3 gare di tempo prima di prendere una scelta tanto drastica. Purtroppo per lui però il suo rendimento nelle prime due gare è semplicemente inaccettabile e Tsunoda (a ragion veduta) scalpita. Share this post Link to post Share on other sites
Nick the Quick 207 Posted April 6 Scusa Marko, come era che non ricordo bene? Lawson veniva battuto da Logan nella stessa scuderia anche se l'americano correva da un anno in meno solo perché secondo te avevano macchine diverse? Pagliaccccccccio Share this post Link to post Share on other sites
erosbart 1,374 Posted April 6 Un altro pilota bruciato vittima del tritacarne Red Bull Share this post Link to post Share on other sites
Don Matrelli 22 Posted April 6 Non ho visto il GP, come ha fatto a perdere 4 posizioni? Guardando solo la classifica si direbbe che Hadjar lo abbia surclassato, mi son perso qualche dettaglio importante? Se va così male anche sulla VCARB si mettono male le cose per lui. Spero riesca a riprendersi e prendere confidenza col mezzo. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,860 Posted April 6 Ha perso una posizione in partenza da Tsunoda, poi è rimasto fuori fino al 33esimo giro, ha messo le Soft ma la sua gara poi è rimasta li. 1 Share this post Link to post Share on other sites