Natural Blonde Killer 917 Inviato 17 Settembre 25 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Con 5 gradi di alcool diventi pazza? E se ti spari un rum e cola allora? Finisce malissimoooo! Chiedere a @Kimimathias🥰 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 17 Settembre 2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Con 5 gradi di alcool diventi pazza? E se ti spari un rum e cola allora? Diventa un tr***ne da combattimento 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 17 Settembre 7 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Io lo odiavo e preferivo Raikkonen, dal 2005. Poi quando è venuto in Ferrari mi sono convertito, perché l'ho seguito bene e ho capito quanto fosse forte Ora non lo tifo, ma lo stimo molto. Mai convertirsi!!!! Tutti talebani qui!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1626 Inviato 17 Settembre (modificato) @espritz Regola: se la parte davanti del foglio è una vocale, allora dietro c'è un numero pari. Quali fogli è necessario girare per verificare la validità della regola? Modificato 17 Settembre da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 17 Settembre 4 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Diventa un tr***ne da combattimento Trombone? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 18 Settembre Il 17/09/2024 Alle 14:34, espritz ha scritto: ovviamente anche io l'ho "odiato" sportivamente perché lottava contro il Kaiser, che ho seguito fin da piccola. Trovo che caratterialmente sia un po' fastidioso, parla troppo. Anche se apprezzo sempre le personalità scomode, che vanno fuori dalle righe del politically correct o di quello che si deve dire per "far fare il boato ai tifosi". E quando ha corso nel 2012 in quel modo mi sono emozionata, come per Schumi quindi lo odiavi e allo stesso tempo ti piaceva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 18 Settembre Il 17/09/2024 Alle 21:38, Inaki Rueda ha scritto: @espritz Regola: se la parte davanti del foglio è una vocale, allora dietro c'è un numero pari. Quali fogli è necessario girare per verificare la validità della regola? Il foglio E? 57 minuti fa, Fan F1 ha scritto: quindi lo odiavi e allo stesso tempo ti piaceva Prima l'ho odiato, poi apprezzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1626 Inviato 19 Settembre 5 hours ago, espritz said: Il foglio E? non solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 19 Settembre 5 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: non solo Spiega pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1626 Inviato 19 Settembre 3 minutes ago, espritz said: Spiega pure Dobbiamo verificare "A=>B" per opportune proposizioni A e B. Poi l'idea è di ragionare a livello logico sull'implicazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 19 Settembre (modificato) 6 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: non solo Anche K Modificato 19 Settembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1626 Inviato 19 Settembre 1 hour ago, JLP said: Anche K Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 19 Settembre 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Allora tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1626 Inviato 19 Settembre 1 hour ago, JLP said: Allora tutti troppi, alcuni non è necessario girarli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1067 Inviato 19 Settembre @espritz 1) Sesso o samba? 2) Stavi meglio nel 2014 o oggi? 3) Ti piace Il tuo vero nome? Nomi maschili preferiti? Nomi femminili preferiti? 4) Penna nera o penna blu? 5) Marc Marquez o Valentino Rossi? 6) Capirossi o Biaggi? 7) Meda o Vanzini? 8) Kimi Antonelli Campione del mondo 2025: in quale percentuale secondo te? 9) Quando Schumacher ruppe il motore a Suzuka nel 2006 cosa hai pensato? Lo hai visto in diretta? 10) @Inaki Rueda secondo te è uno che sa cucinare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 19 Settembre Dietro E deve esserci un numero pari, dietro K e 7 non deve esserci una vocale, dietro 4 chissenefrega, può starci pure un mini-drs illegale o del blistering assassino, quindi bisogna girare E, K e 7. Al 4 ci penserà Jo Bauer se ha voglia. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 19 Settembre 28 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: @espritz 1) Sesso o samba? 2) Stavi meglio nel 2014 o oggi? 3) Ti piace Il tuo vero nome? Nomi maschili preferiti? Nomi femminili preferiti? 4) Penna nera o penna blu? 5) Marc Marquez o Valentino Rossi? 6) Capirossi o Biaggi? 7) Meda o Vanzini? 8) Kimi Antonelli Campione del mondo 2025: in quale percentuale secondo te? 9) Quando Schumacher ruppe il motore a Suzuka nel 2006 cosa hai pensato? Lo hai visto in diretta? 10) @Inaki Rueda secondo te è uno che sa cucinare? 1) sono l'unica a non aver mai sentito la canzone 2) stavo meglio, ero in Argentina 3) me ne piace solo uno dei due che ho 4) nera 5) Stoner 6) Capirossi 7) nessuno dei due, santo cielo 8) 1% 9) mi sono messa a piangere 10) secondo me si diletta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 19 Settembre 5 ore fa, White Star ha scritto: Dietro E deve esserci un numero pari, dietro K e 7 non deve esserci una vocale, dietro 4 chissenefrega, può starci pure un mini-drs illegale o del blistering assassino, quindi bisogna girare E, K e 7. Al 4 ci penserà Jo Bauer se ha voglia. basta con queste accuse al vento senza uno straccio di prova!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 19 Settembre 3 ore fa, JLP ha scritto: basta con queste accuse al vento senza uno straccio di prova!!! Sono bravi tutti a girare E... intanto giriamo anche K e 7, così vediamo se qualcuno ci ha nascosto una vocale truffaldina, poi nel caso ci penseranno le forze dell'ordine ad accertare il reato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1626 Inviato 20 Settembre 12 hours ago, White Star said: Dietro E deve esserci un numero pari, dietro K e 7 non deve esserci una vocale, dietro 4 chissenefrega, può starci pure un mini-drs illegale o del blistering assassino, quindi bisogna girare E, K e 7. Al 4 ci penserà Jo Bauer se ha voglia. Immenso comunque, un vero cervellone. Quasi quasi avresti potuto candidarti a sostituirmi in reparto senza far sentire troppo la mia mancanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti