JLP 691 Posted November 23 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: @White Star @ForzaFerrari88 @Ferrarista @Aerozack @Ancient Mariner @JLP @chatruc @Stout @L.Costigan @Beyond grazie tantissime! sono commosso! da "quello che non capisce un granchè di F1" Share this post Link to post Share on other sites
Stout 442 Posted November 23 3 hours ago, Rio Nero said: @White Star @ForzaFerrari88 @Ferrarista @Aerozack @Ancient Mariner @JLP @chatruc @Stout @L.Costigan @Beyond Great Scott Share this post Link to post Share on other sites
JLP 691 Posted November 23 1 ora fa, Stout ha scritto: Great Scott Grande Giove!!! Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 1,666 Posted November 23 5 ore fa, White Star ha scritto: Sono lusingato da questi complimenti, sappiate però che il merito è tutto dei bangl...ehm...delle persone che lavorano senza sosta in fabbrica ogni giorno, ma soprattutto di questo pubblico straordinario! Guarda che questo è un forum arcobaleno e fluido. I complimenti non si fanno in cambio di nulla e verrai prontamente lapizzato. 1 Share this post Link to post Share on other sites
L.Costigan 1,118 Posted November 24 Il 23/11/2023 Alle 12:40, Rio Nero ha scritto: @White Star @ForzaFerrari88 @Ferrarista @Aerozack @Ancient Mariner @JLP @chatruc @Stout @L.Costigan @Beyond nono? Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 3,546 Posted November 24 12 minuti fa, L.Costigan ha scritto: nono? Siete tutti a parità merito nella mie preferenze Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 3,546 Posted November 24 2 ore fa, JLP ha scritto: Nonno? Auguri 🍾 🥂 Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 330 Posted November 27 Maschilista. Figlie maschie. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 5,926 Posted November 28 qua solo domande a me medesimo, piantatela di scrivere sciocchezze! sotto con le domande Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 376 Posted November 28 2 ore fa, Beyond ha scritto: qua solo domande a me medesimo, piantatela di scrivere sciocchezze! sotto con le domande 1) pratica sessuale preferita? 2) Qual è il tuo nome femminile preferito? 3) Meglio guadagnare 1200 euro al mese senza stressarsi o 2400 euro con stress enorme? 4) perché @Illy è sparito? 5) preferisci una resistenza o un condensatore? 6) Coulthard o Barrichello? Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 3,546 Posted Thursday at 06:16 PM (edited) Il 28/11/2023 Alle 21:22, be_on_edge_84 ha scritto: 1) pratica sessuale preferita? 2) Qual è il tuo nome femminile preferito? 3) Meglio guadagnare 1200 euro al mese senza stressarsi o 2400 euro con stress enorme? 4) perché @Illy è sparito? 5) preferisci una resistenza o un condensatore? 6) Coulthard o Barrichello? 1 Quasi Tutte 2 Federica 3 1800 una via di mezzo 4 ma va... 5 resistenza 6 Barrichello Edited Thursday at 06:16 PM by Rio Nero Share this post Link to post Share on other sites
espritz 285 Posted Thursday at 06:55 PM 1) c'è una app per seguire questo forum? io seguo dal sito 2) se non c'è, la puoi sviluppare che tanto voi fisici fate un po' tutto? Share this post Link to post Share on other sites
andycott 851 Posted Thursday at 10:45 PM 3 ore fa, espritz ha scritto: 1) c'è una app per seguire questo forum? io seguo dal sito 2) se non c'è, la puoi sviluppare che tanto voi fisici fate un po' tutto? Rispondo io, Beyond può tranquillamente confutarmi nel caso 1) Direi di no, sarebbe utile, ma pare che alle piattaforme dei forum non sia ancora venuto in mente 2) Non penso sia così semplice senza poter accedere ai sorgenti della piattaforma Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 5,926 Posted Friday at 09:42 AM Il 28/11/2023 Alle 21:22, be_on_edge_84 ha scritto: 1) pratica sessuale preferita? 2) Qual è il tuo nome femminile preferito? 3) Meglio guadagnare 1200 euro al mese senza stressarsi o 2400 euro con stress enorme? 4) perché @Illy è sparito? 5) preferisci una resistenza o un condensatore? 6) Coulthard o Barrichello? 1. il sano onanismo 2. mi cogli impreparato 3. con 1200 al mese puoi solo sopravvivere, con 2400 vivi bene ma se lo stress è troppo ci perdi in salute, quindi nessuna delle due 4. non è sparito, torna quando è necessario 5. resistore ci piace 6. barrichello mi fa più tenerezza 14 ore fa, espritz ha scritto: 1) c'è una app per seguire questo forum? io seguo dal sito 2) se non c'è, la puoi sviluppare che tanto voi fisici fate un po' tutto? 1. non è necessaria, su mobile il forum ha già una interfaccia ad hoc ottimizzata, stile app 2. non potrei perchè non sono proprietario del forum come dice andy Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 3,546 Posted Friday at 10:29 AM 1 Quali sono i migliori 3 piloti che hai visto dal vivo o in TV? 2 qual è il pilota che,secondo te, ha raccolto meno di quanto si meritava? 3 qual è stata la migliore monoposto della storia? 4 qual è la tua miglior coppia di piloti Ferrari ideale (dal 1990 in poi) dei piloti che hanno guidato la Ferrari? 5 come la (4) ma che non hanno mai guidato la Ferrari? Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 5,926 Posted yesterday at 01:38 PM Il 1/12/2023 Alle 11:29, Rio Nero ha scritto: 1 Quali sono i migliori 3 piloti che hai visto dal vivo o in TV? 2 qual è il pilota che,secondo te, ha raccolto meno di quanto si meritava? 3 qual è stata la migliore monoposto della storia? 4 qual è la tua miglior coppia di piloti Ferrari ideale (dal 1990 in poi) dei piloti che hanno guidato la Ferrari? 5 come la (4) ma che non hanno mai guidato la Ferrari? 1. schumacher, verstappen, hamilton 2. moss tra gli storici, Liuzzi tra i recenti 3. la RB23 forse 4. credo la più forte possa essere stata Vettel-Leclerc 5. Senna-Prost per forza di cose Share this post Link to post Share on other sites