panoramix 1,036 Posted June 12 4 operazioni rene ( calcolosi + svariate coliche ) 1 melanoma 1 ernia inguinale 1 colecistectomia 1 rianimazione x Covid non ricordo altro Ps. 54 anni Share this post Link to post Share on other sites
CharlesLeclerc23 353 Posted July 23 Ieri ho avuto una crisi TwT Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 968 Posted July 23 12 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ieri ho avuto una crisi TwT Che crisi? Share this post Link to post Share on other sites
CharlesLeclerc23 353 Posted July 23 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Che crisi? Eh Per la mia depressione Share this post Link to post Share on other sites
CharlesLeclerc23 353 Posted August 10 Quando capita devo cercare di non avere attacchi d'ansia Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 968 Posted September 10 Preso peso e ho la pressione minima un po' altina... Occorrerebbe attività fisica e ridurre peso e stress. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Inaki Rueda 1,525 Posted September 11 10 hours ago, be_on_edge_84 said: Preso peso e ho la pressione minima un po' altina... Occorrerebbe attività fisica e ridurre peso e stress. Ciao Pastiera di m***a, giusto per ricordarti che se io mi tatuo qualcosa sul petto, anche se stupido, si legge, se te lo tatui tu la vedo un po' difficile. Credo sia dura intravedere un tatuaggio tra chili di lardo e grasso. E mi rivolgo anche a chi mi prende in giro quotidianamente. Tipo @Kimimathias che probabilmente non ha altro da fare che leggere i miei stati e farsi seghe da mattina a sera, povero. Ditemi cosa c'è di meglio di un parassita della società, più che ventenne, con un sorriso da teletubbies, bello come la peste di Firenze, che è ancora mantenuto dai genitori, che metterà su famiglia quando un'ora marina gliela darà (se gliela darà, perché al povero Pasti non la da nessuno). Devo andare avanti? Non sono cattivo, comunque: un giorno potrai cambiare dai, ti bastano una bici e un po' di buona volontà per dimagrire. Se ti fai un bel giro, tipo te ne vai a fanculo, puoi solo migliorare. Con affetto. (non affettati che di quelli ne hai abbastanza) è una cit. di un post epico, non ho saputo resistere 1 Share this post Link to post Share on other sites
crucco 4,259 Posted September 11 21 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ciao Pastiera di m***a, giusto per ricordarti che se io mi tatuo qualcosa sul petto, anche se stupido, si legge, se te lo tatui tu la vedo un po' difficile. Credo sia dura intravedere un tatuaggio tra chili di lardo e grasso. E mi rivolgo anche a chi mi prende in giro quotidianamente. Tipo @Kimimathias che probabilmente non ha altro da fare che leggere i miei stati e farsi seghe da mattina a sera, povero. Ditemi cosa c'è di meglio di un parassita della società, più che ventenne, con un sorriso da teletubbies, bello come la peste di Firenze, che è ancora mantenuto dai genitori, che metterà su famiglia quando un'ora marina gliela darà (se gliela darà, perché al povero Pasti non la da nessuno). Devo andare avanti? Non sono cattivo, comunque: un giorno potrai cambiare dai, ti bastano una bici e un po' di buona volontà per dimagrire. Se ti fai un bel giro, tipo te ne vai a fanculo, puoi solo migliorare. Con affetto. (non affettati che di quelli ne hai abbastanza) Nascondi Spoiler è una cit. di un post epico, non ho saputo resistere Io non avrei potuto resistere ad aggiungere la famosa "c" mancante. Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 968 Posted September 11 @Inaki Rueda Ma chi è, @ClaudioMuse? Share this post Link to post Share on other sites
CharlesLeclerc23 353 Posted October 3 Ma cmq credo che non capirò mai perché a volte quando cammino o sto solo in piedi mi viene da cadere, boh tipo perdo l'equilibrio o cosa Share this post Link to post Share on other sites