Beyond 6869 Inviato 13 Gennaio bravo studia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 14 Gennaio bonjorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 14 Gennaio Buongiorno, devo ancora svegliarmi praticamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 14 Gennaio Il forum oggi è più morto del solito, bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 14 Gennaio riviviamolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 14 Gennaio Abbiamo scritto solo noi due oggi asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 14 Gennaio meglio due utenti straordinari che 200 pescitielli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 14 Gennaio Assolutamente vero, io sono secondo comunque, rispetto a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4684 Inviato 14 Gennaio Il 13/1/2024 Alle 11:04, ForzaFerrari ha scritto: @KimiSanton che ne dici del mio nuovo avatar? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 14 Gennaio Buonasera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 14 Gennaio 20 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Buonasera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 14 Gennaio Il 13/1/2024 Alle 01:20, ForzaFerrari ha scritto: Ho appena comprato il libro sulla storia della F1 (grazie bonus cultura). Se @chatruc facesse un libro sulla VERITÀ io sarei il primo a comprarlo. Ho fatto quello sulla NASCAR. Volevo aggiornarlo ma non ho tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 15 Gennaio Buondì, ma soprattutto pausa caffè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 15 Gennaio 1 ora fa, White Star ha scritto: Buondì, ma soprattutto pausa caffè. il caffè fa male, bevi tè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 15 Gennaio 13 minuti fa, Beyond ha scritto: il caffè fa male, bevi tè Ok, allora la prossima sarà una pausa tè, stint corto e leggero prima della pausa pranzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3885 Inviato 15 Gennaio 2 ore fa, Beyond ha scritto: il caffè fa male, bevi tè Il tè? E cosa kaiser è il tè? È roba da femminucce isteriche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 15 Gennaio 26 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Il tè? E cosa kaiser è il tè? È roba da femminucce isteriche... E' una roba (b)anglosassone che praticamente prendi l'acqua calda, ci metti una bustina con un po' di erba dentro (attenzione a non mischiare le bustine se hai altra erba) e allunghi la pausa fino a quando la bustina sprigiona odori. In termini di gusto preferisco il caffè, ma in termini strategici di estensione della pausa è meglio il tè, perchè deve essere mandato ogni volta in temperatura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 15 Gennaio 47 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Il tè? E cosa kaiser è il tè? È roba da femminucce isteriche... Roba da inglesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 15 Gennaio 54 minuti fa, White Star ha scritto: E' una roba (b)anglosassone che praticamente prendi l'acqua calda, ci metti una bustina con un po' di erba dentro (attenzione a non mischiare le bustine se hai altra erba) e allunghi la pausa fino a quando la bustina sprigiona odori. In termini di gusto preferisco il caffè, ma in termini strategici di estensione della pausa è meglio il tè, perchè deve essere mandato ogni volta in temperatura. meglio camomilla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti