White Star 2775 Inviato 11 Gennaio Buondì! Bello il treno precedente in ritardo, 15 minuti di fancazzismo guadagnati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 11 Gennaio 11 minuti fa, White Star ha scritto: Buondì! Bello il treno precedente in ritardo, 15 minuti di fancazzismo guadagnati Non si butta via niente, specie ora che hanno tolto il RDC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 12 Gennaio un po' di spam dai dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 12 Gennaio Eccomi qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 12 Gennaio Spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 12 Gennaio 24 minuti fa, White Star ha scritto: Spam LISTEN, STRONZ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 12 Gennaio Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler OK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 12 Gennaio 27 minuti fa, White Star ha scritto: Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler Mostra Spoiler OK Io sono arrivato fino alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 12 Gennaio 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Io sono arrivato fino alla fine Io no, aspetto che esca il film. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3885 Inviato 12 Gennaio Il 11/1/2024 Alle 17:37, ForzaFerrari ha scritto: Non si butta via niente, specie ora che hanno tolto il RDC L'hanno tolto? Ma come è possibile... Ed i vitalizi? Scommetto che l'hanno rimessi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 12 Gennaio 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: L'hanno tolto? Ma come è possibile... Ed i vitalizi? Scommetto che l'hanno rimessi... Quelli ci sono sempre stati caro Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 12 Gennaio L'hanno tolto tranne a Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3885 Inviato 12 Gennaio 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Quelli ci sono sempre stati caro Rio Il consiglio di garanzia del Senato, un organo che ha il compito di decidere in merito ai contenziosi che riguardano i senatori, ha approvato una delibera per ripristinare i vitalizi tagliati agli ex senatori eletti prima del 2012.8 lug 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 12 Gennaio 18 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Il consiglio di garanzia del Senato, un organo che ha il compito di decidere in merito ai contenziosi che riguardano i senatori, ha approvato una delibera per ripristinare i vitalizi tagliati agli ex senatori eletti prima del 2012.8 lug 2023 Erano stati tagliati, comunque sono tornati: https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/politica/2023/07/07/ok-del-senato-stop-al-taglio-dei-vitalizi-per-ex-senatori-ante-2012_4a799460-d3d6-46d0-8b39-ae0e80ca903d.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 12 Gennaio I politici sono sempre delle grandissime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 12 Gennaio 3 minuti fa, White Star ha scritto: I politici sono sempre delle grandissime Ci dispiace, oggi non è possibile aggiungere altre reazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 13 Gennaio Ho appena comprato il libro sulla storia della F1 (grazie bonus cultura). Se @chatruc facesse un libro sulla VERITÀ io sarei il primo a comprarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 13 Gennaio @KimiSanton che ne dici del mio nuovo avatar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 13 Gennaio 13 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Ho appena comprato il libro sulla storia della F1 (grazie bonus cultura). Se @chatruc facesse un libro sulla VERITÀ io sarei il primo a comprarlo. Quale libro? Che nel caso uso il bonus docenti di mia moglie e lo compro anche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 13 Gennaio 12 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Quale libro? Che nel caso uso il bonus docenti di mia moglie e lo compro anche io. Questo: https://www.lafeltrinelli.it/formula-1-storia-ufficiale-libro-maurice-hamilton/e/9791259571977?lgw_code=50948-B9791259571977&awaid=9507&gad_source=1&gclid=EAIaIQobChMIyJ77ksXagwMVkkpBAh3B3gr1EAQYASABEgJESPD_BwE&awc=9507_1705154941_9ee460037d760451a534808741edfbb2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti