ForzaFerrari 2139 Inviato 29 Dicembre, 2023 26 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Gli hanno già regalato tutti gli altri a quel gufo ora non esageriamo Regalateli a me, vi porto un pullman con Supercorris 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Dicembre, 2023 4 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Regalateli a me, vi porto un pullman con Supercorris Solo se arriva una gif del sommo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 29 Dicembre, 2023 9 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Solo se arriva una gif del sommo. Per quello serve @Beyond Best regards a te egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Dicembre, 2023 Mi sta per arrivare una tuta del Napoli, regalo della suocera di mia sorella Domanda: quando ca**o me la posso mettere, in questo covo di gobbi pugliesi?!? Che poi è dall'eduacazione fisica al liceo che non metto più una tuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Dicembre, 2023 14 ore fa, Hunaudieres ha scritto: Mi sta per arrivare una tuta del Napoli, regalo della suocera di mia sorella Domanda: quando ca**o me la posso mettere, in questo covo di gobbi pugliesi?!? Che poi è dall'eduacazione fisica al liceo che non metto più una tuta Non avrai problemi, tranquillo. I problemi li avresti a mettere una felpa della Juve per le vie di Napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 30 Dicembre, 2023 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: Non avrai problemi, tranquillo. I problemi li avresti a mettere una felpa della Juve per le vie di Napoli. In quel caso si rischia la coltellata nel petto, oppure @Rio Nero che ti borseggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3884 Inviato 30 Dicembre, 2023 2 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Non avrai problemi, tranquillo. I problemi li avresti a mettere una felpa della Juve per le vie di Napoli. Si parla per sentito dire...potre dire lo stesso per Firenze, Roma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 30 Dicembre, 2023 23 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Si parla per sentito dire...potre dire lo stesso per Firenze, Roma... Non a Reggio Calabria di sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 30 Dicembre, 2023 “I fascisti che moderano il forum” @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Dicembre, 2023 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: Si parla per sentito dire...potre dire lo stesso per Firenze, Roma... vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 30 Dicembre, 2023 3 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: vero. Carissimo speriamo bene stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Dicembre, 2023 2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Carissimo speriamo bene stasera Rabiot. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6866 Inviato 30 Dicembre, 2023 amici! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 31 Dicembre, 2023 Il 24/12/2023 Alle 22:58, ForzaFerrari ha scritto: Io credo solo a @chatruce alla sua VERITÀ Bravo. In caso contrario verrai lapizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 31 Dicembre, 2023 Chissà se faremo gli auguri di buon 2025 in questo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 31 Dicembre, 2023 53 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Chissà se faremo gli auguri di buon 2025 in questo topic Anno di liberazione dalla lobby birrobancaria spagnola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6866 Inviato 31 Dicembre, 2023 Buon 202x! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 31 Dicembre, 2023 Gabrie cosa fai stasera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6866 Inviato 1 Gennaio a casa sotto le coperte, che altro si può fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 1 Gennaio In effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti