Ferrarista 1708 Inviato 26 Dicembre, 2023 Ma quindi Inaki Rueda è Cla? Non ho capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 26 Dicembre, 2023 4 minutes ago, Ferrarista said: Ma quindi Inaki Rueda è Cla? Non ho capito. non saprei chiedi a @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 26 Dicembre, 2023 1 ora fa, Ferrarista ha scritto: Ma quindi Inaki Rueda è Cla? Non ho capito. Ciao Past, ci mancavi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3884 Inviato 26 Dicembre, 2023 Pe ravvivare lo spam vedete cosa ho dovuto inventare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 27 Dicembre, 2023 18 ore fa, Rio Nero ha scritto: Pe ravvivare lo spam vedete cosa ho dovuto inventare... Fai bene, almeno sto forum dà qualche segno di vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 27 Dicembre, 2023 Ecco qua il video che state tutti cercando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 27 Dicembre, 2023 42 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ecco qua il video che state tutti cercando Ora anche dietologo? Ha quasi più mestieri lui di Alonso e @Ferrarista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 27 Dicembre, 2023 @Inaki Rueda aggiunto alla lista amici Ciao @AUA-19 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 28 Dicembre, 2023 15 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Ecco qua il video che state tutti cercando Òstrega che immagine di copertina :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 28 Dicembre, 2023 42 minutes ago, Ancient Mariner said: Òstrega che immagine di copertina Invidioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 28 Dicembre, 2023 Ciao @ClaudioMuse, ci manchi, oggi avresti aperto i topic della stagione 2024. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Dicembre, 2023 ma li ha aperti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 28 Dicembre, 2023 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Invidioso. Eh un po si. Con la mia panzettina da quasi quarantenne invidio il fisico (e i capelli) di supercorris. Adesso, Ruberekus ha scritto: ma li ha aperti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 28 Dicembre, 2023 2 hours ago, ForzaFerrari said: Ciao @ClaudioMuse, ci manchi, oggi avresti aperto i topic della stagione 2024. Invece li ha aperti la sua versione Wish Manchi tanto. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 28 Dicembre, 2023 Riflettendo mi sono accorto che nel 2023 ho fatto quasi l’inverso della Ferrari, buon anno fino ad agosto, una m***a gli ultimi mesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3884 Inviato 28 Dicembre, 2023 5 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Manchi tanto. Esiste lo specchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6866 Inviato 29 Dicembre, 2023 Riflesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 29 Dicembre, 2023 @KimiSanton se ottiene 274 punti reputazione superi Finn al quarto posto degli utenti con più punti reputazione nella storia del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Dicembre, 2023 Glieli regaliamo questi punti che mancano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 29 Dicembre, 2023 1 minute ago, Ancient Mariner said: Glieli regaliamo questi punti che mancano? Gli hanno già regalato tutti gli altri a quel gufo ora non esageriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti