KimiSanton 4,819 Posted April 26, 2023 4 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Tanto per non capirci un ca**o. Poi mettere le qualifiche al venerdì da menti eccelse proprio, perché non il lunedì mattina? Una sessione competitiva ogni giorno e avere più gente in autodromo. Se faranno anche uno solo spettatore in più avranno avuto ragione loro. Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,073 Posted April 27, 2023 6 ore fa, KimiSanton ha scritto: Una sessione competitiva ogni giorno e avere più gente in autodromo. Se faranno anche uno solo spettatore in più avranno avuto ragione loro. In autodromo però. In TV non so quanto possa essere produttiva una cosa del genere Share this post Link to post Share on other sites
Fili92 180 Posted April 27, 2023 Troppe cose da seguire = se va bene guardo la gara (in realtà neanche quella perché sono al mare, ciao proprio). Più passano gli anni e più mi sembra facciano di tutto per complicare le cose e sminuire il valore (facciamo 3 qualifiche e 3 gare a weekend, una al giorno. Elimini le FP, qualifica al mattino e gara al pomeriggio ogni giorno del weekend di gara...). Però cosa gli vuoi dire? Tribune sempre piene, record di presenze... contenti loro, meno contento io. OT: Monza pochi biglietti venduti e si da la colpa alla Ferrari? Ma si sono resi conto del disastro che è stato il 2022 a livello di organizzazione? Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,073 Posted April 27, 2023 4 ore fa, Fili92 ha scritto: Troppe cose da seguire = se va bene guardo la gara (in realtà neanche quella perché sono al mare, ciao proprio). Più passano gli anni e più mi sembra facciano di tutto per complicare le cose e sminuire il valore (facciamo 3 qualifiche e 3 gare a weekend, una al giorno. Elimini le FP, qualifica al mattino e gara al pomeriggio ogni giorno del weekend di gara...). Esatto, può funzionare in autodromo? Forse sì Può funzionare col pubblico in TV? Forse no 2 Share this post Link to post Share on other sites
4-27 117 Posted April 27, 2023 E comunque...visto che avranno 8 minuti per fare il giro veloce per la pole postion, io proporrei il giro secco per la qualifica della sprint, come si faceva nel triennio 2003-2005. Share this post Link to post Share on other sites
Fili92 180 Posted April 27, 2023 9 minuti fa, 4-27 ha scritto: E comunque...visto che avranno 8 minuti per fare il giro veloce per la pole postion, io proporrei il giro secco per la qualifica della sprint, come si faceva nel triennio 2003-2005. Almeno ti vedresti 20 giri completi e non faresti un doppione di q1/2/3. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 3,087 Posted April 29, 2023 Con ogni probabilità, il gran Premio di Monza salterà. https://www.google.com/amp/s/autosprint.corrieredellosport.it/amp/news/formula1/2023/04/26-6310902/una_formula_1_senza_monza_salvini_pronto_a_salvare_il_gp_d_italia Share this post Link to post Share on other sites
Charlitas 461 Posted April 29, 2023 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Con ogni probabilità, il gran Premio di Monza salterà. https://www.google.com/amp/s/autosprint.corrieredellosport.it/amp/news/formula1/2023/04/26-6310902/una_formula_1_senza_monza_salvini_pronto_a_salvare_il_gp_d_italia Ma già per questa stagione? Purtroppo ho avuto un po' di casini vari che mi hanno portato a non seguire tanto le vicende. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,819 Posted April 29, 2023 Senza lavori si arriva a scadenza naturale e poi tanti saluti. Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 3,087 Posted April 29, 2023 In realtà le possibilità che resti sono buone, ma il fatto che Salvini voglia intervenire è sinonimo di disastro Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,449 Posted May 14, 2023 (edited) Il 27/4/2023 Alle 10:17, Fili92 ha scritto: Troppe cose da seguire = se va bene guardo la gara (in realtà neanche quella perché sono al mare, ciao proprio). Più passano gli anni e più mi sembra facciano di tutto per complicare le cose e sminuire il valore (facciamo 3 qualifiche e 3 gare a weekend, una al giorno. Elimini le FP, qualifica al mattino e gara al pomeriggio ogni giorno del weekend di gara...). Però cosa gli vuoi dire? Tribune sempre piene, record di presenze... contenti loro, meno contento io. OT: Monza pochi biglietti venduti e si da la colpa alla Ferrari? Ma si sono resi conto del disastro che è stato il 2022 a livello di organizzazione? in effetti dopo circa 40 anni ho volontariamente NON visto il GP di Miami, qualifiche comprese tanto, se non sbaglio, sono 23 più le sprint ca*t* poi mi sono perso il solito VER PER ALO con Ferrari disperse, tanto per cambiare... visivamente migliori dei GP anni '80, ma decine di volte più soporifere!! congratulazioni a tutti loro per avere aumentato le presenze in pista!! Edited May 14, 2023 by JLP 1 Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,819 Posted May 26, 2023 (edited) McLaren ha rivelato l'introduzione di una nuova Direttiva Tecnica, la TD-029, che sarebbe dovuta entrare in vigore per Imola. Si parla sempre di fondo e relativi bordi. Edited May 26, 2023 by KimiSanton Share this post Link to post Share on other sites
AgentB 116 Posted May 26, 2023 guarda... me l'aspettavo. si parla sempre di sicurezza? ahahah Share this post Link to post Share on other sites
Inaki Rueda 1,941 Posted May 29, 2023 (edited) Ormai è dal 2018 (2019 tenendo buono Georgetto ) che non debutta un fenomeno. Non c'è nulla di buono all'orizzonte? Vorrei non dovermi sorbire Supermax vincere 12 titoli Edited May 29, 2023 by Inaki Rueda Share this post Link to post Share on other sites
LuigiQ 1,004 Posted May 29, 2023 In F2 fenomeni del livello di Max o Leclerc non ne vedo, anche se ci sono buoni piloti. Forse in F3 tra Minì e Beganovic (anche se non ho visto tutte le loro gare ), e con gli arrivi di Kimi Antonelli e qualche altro ragazzo ancora non in F3, ci sono le basi per futuri campionissimi. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bombarolo di Torino 2,299 Posted May 29, 2023 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ormai è dal 2018 (2019 tenendo buono Georgetto ) che non debutta un fenomeno. Non c'è nulla di buono all'orizzonte? Vorrei non dovermi sorbire Supermax vincere 12 titoli Piloti che possono battagliare con Max ci sono già. Il problema è che guidano auto decisamente più lente e hanno squadre inferiori. La promesse più grande sembra essere Antonelli al momento. Vedremo cosa farà in F3 e in F2. Share this post Link to post Share on other sites
Stout 776 Posted June 9, 2023 Interessante https://thesportsrush.com/f1-news-clowns-ex-ferrari-boss-mattia-binotto-left-unimpressed-by-200000000-audi-f1-project-after-taking-extensive-tour/ Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 12,292 Posted June 9, 2023 Binotto che dà del clown agli altri Share this post Link to post Share on other sites