crisolbe 328 Inviato 7 Giugno, 2023 Nugnes dice che i 12 punti di carico trovano con il pacchetto di aggiornamenti non si sono visti e che non c'è più la correlazione simulatore e galleria del vento. Articolo che racconta l'imbarazzante stagione Ferrari fin'ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 7 Giugno, 2023 6 minutes ago, GmG01 said: Nugnes mi sono fermato qua 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 7 Giugno, 2023 9 minuti fa, GmG01 ha scritto: Nugnes dice che i 12 punti di carico trovano con il pacchetto di aggiornamenti non si sono visti e che non c'è più la correlazione simulatore e galleria del vento. Articolo che racconta l'imbarazzante stagione Ferrari fin'ora. Solita tattica di Nugnes: quando non sa che raccontare allora non c'è correlazione tra simulatore e realtà (da 40 anni), è rimasto tutto sul bilico, è stato scartato dai piloti, microaerodinamica qui e li', una spolverata di Piola e dai con l'articolone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 7 Giugno, 2023 16 minuti fa, GmG01 ha scritto: Nugnes dice che i 12 punti di carico trovano con il pacchetto di aggiornamenti non si sono visti e che non c'è più la correlazione simulatore e galleria del vento. Articolo che racconta l'imbarazzante stagione Ferrari fin'ora. Ma la piantiamo di postare robaccia di nugnes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Giugno, 2023 32 minuti fa, Beyond ha scritto: Ma la piantiamo di postare robaccia di nugnes? Concordo. Più affidabile supercorris. 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 7 Giugno, 2023 2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Leggo che è CEO di Sauber Alessandro Alunni Bravi è la figura che più si avvicina a quella del Team Principal, al momento. Il ruolo ufficiale è Team Representative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3497 Inviato 7 Giugno, 2023 1 ora fa, GmG01 ha scritto: che non c'è più la correlazione simulatore e galleria del vento. C'.è. solo che devi mettere i dati giusti nel simulatore... se gli metti dei dati che servono a far contento il capo, alla fine ti trovi in questa situazione. Giarda caso, sbaglia sempre in meglio sto simulatore. Singolare come situazione.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 7 Giugno, 2023 Tornato Nugnes Citazione Il debutto della nuova veste aerodinamica a Barcellona è stato disastroso: i 12 punti di carico che si erano trovati in galleria del vento non si sono visti al Montmelò. Si è persa la correlazione del wind tunnel con la pista o si è deliberata di nuovo una macchina "sbagliata". Vasseur scommette che la rossa non sia da buttare e i due giorni di lavoro nei test Pirelli potrebbero dare delle risposte importanti sull'effettivo potenziale di una macchina che doveva garantire un salto di qualità che non si è visto. Ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1280 Inviato 7 Giugno, 2023 "In Canada puntiamo a pole e podio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 7 Giugno, 2023 Vasseur: "In Canada Pole, doppietta e giro più veloce, non dico tutti i giri in testa perché resto umile". 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1095 Inviato 7 Giugno, 2023 Vabbè. In Canada non ci sono curve veloci, se vogliamo è simile a Baku che è stata la miglior gara della sf23. Vediamo questa evoluzione come funziona su un tracciato teoricamente più favorevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 7 Giugno, 2023 https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-boccafogli-rinforza-la-comunicazione-della-scuderia/10479940/ Ecco i tanti attesi rinforzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 7 Giugno, 2023 7 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: mi sono fermato qua dice che non è spiritoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2023 17 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-boccafogli-rinforza-la-comunicazione-della-scuderia/10479940/ Ecco i tanti attesi rinforzi stavo per fare lo stesso post 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 7 Giugno, 2023 Ottimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3497 Inviato 7 Giugno, 2023 Sono rimasti 129 posti. Si accomodino. Si accettano anche arrotini e cuochi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 7 Giugno, 2023 Meh e mo mi candido pure io..nzai mai..non ho studiato..però na botta di ciulo..azzecco le crocette giuste..e vai che tiro dritto fino alla pensione senza patemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 7 Giugno, 2023 41 minutes ago, Melamarcia said: Meh e mo mi candido pure io..nzai mai..non ho studiato..però na botta di ciulo..azzecco le crocette giuste..e vai che tiro dritto fino alla pensione senza patemi Senza titoli di studio non capirai mai il fascino della gomma hard con cui ho eroicamente fatto perdere 2 gare a Leclerchino l'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1095 Inviato 7 Giugno, 2023 37 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Senza titoli di studio non capirai mai il fascino della gomma hard con cui ho eroicamente fatto perdere 2 gare a Leclerchino l'anno scorso Pure a Montecarlo si è impegnato parecchio, sig.Rueda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Giugno, 2023 11 ore fa, Ruberekus ha scritto: stavo per fare lo stesso post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti