mircocatta 1030 Inviato 20 Luglio, 2023 (modificato) 40 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma a Silverstone non c'era nessuno nuovo fondo quindi quello che tu chiami "fondo pre Silverstone" è in realtà la specifica dell'Austria, che è l'ultima aggiornata l'articolo di Nugnes semplicemente spiega in dettaglio questo fondo e, dalla foto, conferma che è presente in Ungheria chiedo venia, ho totalmente confuso i gp allora, l'ultima volta che ferrari ha aggiornato il fondo (in realtà, almeno a vista, la parte anteriore del fondo) è stata in austria, anticipando il debutto a fiorano nel filming day, giusto? ok quello che intendo io, è che quel fondo fotografato da piola presente nell'articolo, mi sembra la versione chiamata "vecchia" in questa foto, dove veniva messo a confronto il fondo visto fino in canada con quello dell'austria: poi probabilmente mi sto sbagliando io che confronto una foto laterale con una frontale, ma a me quei deviatori non sembrano affatto quelli dell'austria Modificato 20 Luglio, 2023 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Luglio, 2023 non saprei, la foto di Piola è da tutt'altra prospettiva e il mio "occhio aerodinamico" non è così sviluppato, difficile capire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 20 Luglio, 2023 Sainz ha detto che la vettura è troppo sensibile al vento e alle temperature. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Luglio, 2023 3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Sainz ha detto che la vettura è troppo sensibile al vento e alle temperature. Anche alla brezza marina, per questo i circuiti vicino al mare sono ostici. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 20 Luglio, 2023 1 minuto fa, Illy ha scritto: Anche alla brezza marina, per questo i circuiti vicino al mare sono ostici. E le curve veloci non vanno bene, e la temperatura, e il vento, e il degrado, e la gomma dura che va meglio della morbida anzi no, era meglio la morbida, e il porpoising. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Luglio, 2023 5 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: E le curve veloci non vanno bene, e la temperatura, e il vento, e il degrado, e la gomma dura che va meglio della morbida anzi no, era meglio la morbida, e il porpoising. E sto ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 20 Luglio, 2023 13 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Sainz ha detto che la vettura è troppo sensibile al vento e alle temperature. Niente di nuovo. Si sa dai test in Bahrain. La macchina è lenta e ha pure una finestra di funzionamento molto piccola. Almeno sembra ora che sia stabile. Lenta, ma stabile. Dopo Barcellona non ci sono stati disastri enormi come passo gara puro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 20 Luglio, 2023 Prima era instabilmente veloce....cioè era veloce una volta ogni tanto... Adesso siamo passti allo stabilmente lenta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 20 Luglio, 2023 14 minuti fa, ggr ha scritto: Prima era instabilmente veloce....cioè era veloce una volta ogni tanto... Adesso siamo passti allo stabilmente lenta... Ci sarà da ridere col sottosterzo nel T2 e T3 di Budapest. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1278 Inviato 20 Luglio, 2023 20 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ci sarà da ridere col sottosterzo nel T2 e T3 di Budapest. SAINZ FUCSIAAHH 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Luglio, 2023 6 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ci sarà da ridere col sottosterzo nel T2 e T3 di Budapest. Perché nel t3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2023 1 ora fa, Illy ha scritto: Perché nel t3? T1 T2 di tanto, T3 di poco. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 21 Luglio, 2023 11 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Sainz ha detto che la vettura è troppo sensibile al vento e alle temperature. oppure è lui che non riesce a gestirla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 21 Luglio, 2023 9 ore fa, ggr ha scritto: Prima era instabilmente veloce....cioè era veloce una volta ogni tanto... Adesso siamo passti allo stabilmente lenta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Luglio, 2023 Comunque tornando seri, una volta tanto ho buone sensazioni per questo weekend, non capisco perché ogni volta dovete partire negativi, vedremo, se non piove dovrei andare in campeggio, speriamo bene. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 21 Luglio, 2023 (modificato) 5 minuti fa, Illy ha scritto: Comunque tornando seri, una volta tanto ho buone sensazioni per questo weekend, non capisco perché ogni volta dovete partire negativi, vedremo, se non piove dovrei andare in campeggio, speriamo bene. nel campeggio del circuito? PS: mai se tu Supercorris? 2 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Wache ha rinnovato in RBR quindi prendono la seconda scelta? non è proprio la scelta migliore vista così, un buon rincalzo... come prendere Perez perchè VER ha rinnovato? Modificato 21 Luglio, 2023 da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 21 Luglio, 2023 Sarebbe un innesto molto importante e il primo ingegnere "senior" di alto livello che arriva da un altro top team in non so quanti anni. Chiaro che il DT della RB sarebbe stato meglio, è ovvio. Il grosso problema sarà il gardening che durerà infinito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2023 un po' "underwhelming" rispetto alle sparate che si erano sentite, però mi sembra un buon nome soprattutto se riesce a portare un po' di conoscenza su sospensioni e gomme, di cui la Ferrari ha gran bisogno arriva nel 2025 ? quindi concretamente darà la sua impronta alla vettura 2026 osservo comunque che la tanto sbandierata rivoluzione tecnica non c'è stata, Cardile sarà il DT, il capo aerodinamico è un interno, le persone in pista sono le stesse, alla fine la struttura è la stessa di Binotto con qualche partenza (Sanchez) e qualche innesto (Serra) nelle posizioni top, mentre nelle posizioni più in basso sappiamo che c'è sempre un ricambio continuo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 21 Luglio, 2023 20 minuti fa, Ruberekus ha scritto: un po' "underwhelming" rispetto alle sparate che si erano sentite, però mi sembra un buon nome soprattutto se riesce a portare un po' di conoscenza su sospensioni e gomme, di cui la Ferrari ha gran bisogno arriva nel 2025 ? quindi concretamente darà la sua impronta alla vettura 2026 osservo comunque che la tanto sbandierata rivoluzione tecnica non c'è stata, Cardile sarà il DT, il capo aerodinamico è un interno, le persone in pista sono le stesse, alla fine la struttura è la stessa di Binotto con qualche partenza (Sanchez) e qualche innesto (Serra) nelle posizioni top, mentre nelle posizioni più in basso sappiamo che c'è sempre un ricambio continuo Probabilmente basate sul DT della RB che si sarà beccato un rinnovo bello importante per restare li. Lui era l'unico che poteva sostituire il genio Cardile. Piuttosto faranno rientrare Resta alla base? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti