Bombarolo di Torino 2247 Inviato 8 Maggio, 2023 (modificato) 10 minuti fa, panoramix ha scritto: vedila come vuoi io vedo da parte sua errori non da campione come lo si etichetta. poi fate voi i piloti non hanno colpa per il cancello che devono guidare. loro sono tenuti e pagati profumatamente per portare al limite il mezzo che hanno a disposizione possibilmente senza fare troppi errori ricorda che in pochissimi vanno in pista per lottare per la vittoria. non tutti però finiscono a muro ripeto velocissimo ma ancora distante dall' essere un campione. Non è un problema. A fine anno prossimo arriva Luigi. Salverà lui la Ferrari. Modificato 8 Maggio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 328 Inviato 8 Maggio, 2023 9 minuti fa, panoramix ha scritto: ricorda che in pochissimi vanno in pista per lottare per la vittoria. non tutti però finiscono a muro ripeto velocissimo ma ancora distante dall' essere un campione. Sabato si giocava la pole o la prima fila, ha cercato di guidarla come una Red Bull. Il problema è che la Ferrari non è una Red Bull. Con la stessa mentalità ha fatto due pole una settimana fa. È da inizio stagione che leclerc è in overdrive per cercare di coprire i problemi importanti di una vettura sbagliata. Non tutti finiscono a muro ovviamente, non è una giustificazione per Leclerc, ma credo sia uno dei pochi che riesce a estrarre i qualifica tutto quello che può. E con la SF23 ecco cosa succede. Chi non va oltre il limite di sicuro non la sbatte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Maggio, 2023 15 minuti fa, chatruc ha scritto: Io lo vedrei bene a Takachiho (credo fosse questo il nome intero) come stratega (tanto peggio di quelli che c'erano non potrebbe fare). Si affiancherebbe all'esperto di diatribe legali dott.avv.Karum Chandhok Sto ancora ridendo....sono passati quattro anni ma quella storia del famoso "appello in cui apporteremo un sacco di nuovi dati, contenuti e rivelazioni" mi fa ribaltare dalle risate. Se ho problemi con i vicini, lo tengo da parte per una futura consulenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Maggio, 2023 Adesso, Aviatore_Gilles ha scritto: Se ho problemi con i vicini, @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1086 Inviato 8 Maggio, 2023 24 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non è un problema. A fine anno prossimo arriva Luigi. Salverà lui la Ferrari. il mio luigino 21 minuti fa, GmG01 ha scritto: Sabato si giocava la pole o la prima fila, ha cercato di guidarla come una Red Bull. Il problema è che la Ferrari non è una Red Bull. Con la stessa mentalità ha fatto due pole una settimana fa. È da inizio stagione che leclerc è in overdrive per cercare di coprire i problemi importanti di una vettura sbagliata. Non tutti finiscono a muro ovviamente, non è una giustificazione per Leclerc, ma credo sia uno dei pochi che riesce a estrarre i qualifica tutto quello che può. E con la SF23 ecco cosa succede. Chi non va oltre il limite di sicuro non la sbatte. quando sbatti sei andato oltre al limite, tuo oppure della vettura. cmq in qualifica sono il primo a dire che è veloce forse come nessun altro ora in griglia dove pecca cmq è in gara. oramai se ne riparlerà nel 2025 sempre se resterà in rosso. se mai dovesse venire LL , nonostante oramai sia datato, io ne resterei felice sono vederlo vestito di rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 8 Maggio, 2023 5 minuti fa, panoramix ha scritto: il mio luigino quando sbatti sei andato oltre al limite, tuo oppure della vettura. cmq in qualifica sono il primo a dire che è veloce forse come nessun altro ora in griglia dove pecca cmq è in gara. oramai se ne riparlerà nel 2025 sempre se resterà in rosso. se mai dovesse venire LL , nonostante oramai sia datato, io ne resterei felice sono vederlo vestito di rosso Dottore mi dica, che male ha la Ferrari? (Non nominare il motore, perché puoi fare un po' fatica di motore, ma il resto fa davvero pietà) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 907 Inviato 8 Maggio, 2023 (modificato) Il recupero di team come Alpine e Haas su questa pista è la cosa più inquietante. Nelle prossime 3 gare si capirà se questa vettura ha un minimo di potenziale o è proprio da buttare. Ieri il prode Sainz diceva che con le modifiche di Barcellona vogliono iniziare a provare una strada alternativa. Per me il weekend più importante in ottica futura per Ferrari è quello. Ieri Mercedes nella seconda parte di gara ha demolito la Ferrari eh, Russell e Hamilton volavano rispetto ai nostri. Modificato 8 Maggio, 2023 da LuigiQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Maggio, 2023 a proposito ma 'sto motorone ? la bbbbomba di Steiner ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1086 Inviato 8 Maggio, 2023 16 minuti fa, PheelD ha scritto: Dottore mi dica, che male ha la Ferrari? (Non nominare il motore, perché puoi fare un po' fatica di motore, ma il resto fa davvero pietà) Motore è il piu forte della griglia è solamente il resto a non funzionare ah, nonostante le minkiate che spara Genè, la correlazione tra pista e sim. non c'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 8 Maggio, 2023 2 minuti fa, panoramix ha scritto: Motore è il piu forte della griglia è solamente il resto a non funzionare ah, nonostante le minkiate che spara Genè, la correlazione tra pista e sim. non c'è Capisco sul motore. Non capisco come faccia un team in 12 mesi a sballare il simulatore e passare da avere un mezzo che funzionava favolosamente su ogni pista o quasi ad avere una F14T. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Maggio, 2023 Adesso, PheelD ha scritto: Non capisco come faccia un team in 12 mesi a sballare il simulatore e passare da avere un mezzo che funzionava favolosamente su ogni pista o quasi ad avere una F14T. no trick no party 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 8 Maggio, 2023 Adesso, Ruberekus ha scritto: no trick no party Hanno avuto molti mesi a disposizione per trovare la soluzione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 8 Maggio, 2023 8 minuti fa, panoramix ha scritto: la correlazione tra pista e sim. non c'è quindi vigna aveva ragione, l'auto sulla carta ha una velocità inaudita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Maggio, 2023 6 minuti fa, PheelD ha scritto: Hanno avuto molti mesi a disposizione per trovare la soluzione... evidentemente bisogna dedurre che non sono abbastanza bravi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2946 Inviato 8 Maggio, 2023 4 minuti fa, Beyond ha scritto: quindi vigna aveva ragione, l'auto sulla carta ha una velocità inaudita Il problema è quando la metti in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1660 Inviato 8 Maggio, 2023 Forse non tanto come la rossa, ma un po' tutti i motorizzati Ferrari fanno passi indietro da qualifica a gara. Per le altre squadre la differenza di passo con la RB fra sabato e domenica non varia così tanto: ricorda davvero il 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 8 Maggio, 2023 59 minuti fa, Ruberekus ha scritto: @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 8 Maggio, 2023 (modificato) 6 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Forse non tanto come la rossa, ma un po' tutti i motorizzati Ferrari fanno passi indietro da qualifica a gara. Per le altre squadre la differenza di passo con la RB fra sabato e domenica non varia così tanto: ricorda davvero il 2019 Il motore non c'entra nulla. Il problema della SF 23 come ha detto Leclerc è che non solo distrugge prima le gomme ma ha pure shift di bilanciamento tra una curva e l'altra, se non nella stessa curva. Queste macchine sono un incubo da guidare. La Haas ha fatto un'ottima gara con K Mag. Sono sicuramente più forti in qualifica, ma hanno fatto buone gare come quella di oggi o a Melbourne. L' Alfa è un'auto totalmente diversa dalla Ferrari quindi.... La realtà è che Ferrari non sa fare i telai. Ne hanno azzeccati 3 in 9 stagioni praticamente. Modificato 8 Maggio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 8 Maggio, 2023 @Ruberekus Sto piangendo ahahahahahahahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1086 Inviato 8 Maggio, 2023 25 minuti fa, Beyond ha scritto: quindi vigna aveva ragione, l'auto sulla carta ha una velocità inaudita l' auto è veloce ma non funziona 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti