AgentB 79 Inviato 2 Marzo, 2023 (modificato) si sembra più carica. interessante il fatto che si sono fatti fotografare tutta la pu... Modificato 2 Marzo, 2023 da AgentB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 693 Inviato 2 Marzo, 2023 si vedono le facce preoccupate, cosa si intende dalle facce preoccupate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2023 più che altro mi soffermerei sul fatto che ci è stato menato il belino per una settimana che l'ala era sbagliata e alla fine l'ala è la stessa 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Marzo, 2023 17 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Quindi invece che 15 cv in più si va depotenziati fino all'introduzione anticipata della nuova PU in Spagna? "In Spagna inizia la nostra stagione" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 2 Marzo, 2023 (modificato) 9 minuti fa, Ruberekus ha scritto: alla fine l'ala è la stessa 1 minuto fa, crucco ha scritto: "In Spagna inizia la nostra stagione" "Sviluppi così importanti che non si erano mai visti" [cit.] Modificato 2 Marzo, 2023 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Marzo, 2023 Smettetela di scrivere per favore. Posso leggere il topic dei test del 2022, o del 2021, o del 2020, o del 2019, o del 2018... sono tutti uguali. ( ) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 79 Inviato 2 Marzo, 2023 14 minuti fa, Ruberekus ha scritto: più che altro mi soffermerei sul fatto che ci è stato menato il belino per una settimana che l'ala era sbagliata e alla fine l'ala è la stessa si ma non è detto che la usano in gara o qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 2 Marzo, 2023 2 minuti fa, crucco ha scritto: Smettetela di scrivere per favore. Posso leggere il topic dei test del 2022, o del 2021, o del 2020, o del 2019, o del 2018... sono tutti uguali. ( ) Non è vero, nel 2022 eravamo tutti più convinti di buone prestazioni. E nel 2019 oltre alla grande illusione ci fu l'immenso @ForzaFerrari88 che vi raccontò ogni singolo dettaglio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 2 Marzo, 2023 27 minuti fa, Ruberekus ha scritto: più che altro mi soffermerei sul fatto che ci è stato menato il belino per una settimana che l'ala era sbagliata e alla fine l'ala è la stessa Quella nuova che tra l'altro ha praticamente lo stesso lvl di carico è esplosa dopo un giro di installazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 2 Marzo, 2023 Motore tirato a massimo, ala anteriore più carica e via che la Ferrari scorre sui binari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 2 Marzo, 2023 Non possono portare pezzi nuovi, sono già al limite del budget cap. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 2 Marzo, 2023 54 minuti fa, SebMat ha scritto: Motore tirato a massimo, ala anteriore più carica e via che la Ferrari scorre sui binari. E poi la sbinnano ad ogni curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Marzo, 2023 1 ora fa, crucco ha scritto: Smettetela di scrivere per favore. Posso leggere il topic dei test del 2022, o del 2021, o del 2020, o del 2019, o del 2018... sono tutti uguali. ( ) Non ricordo che anno fosse, ma un giorno ci fu un delirio con elicotteri in volo tra Barcellona e Maranello in base ai singoli giri 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 2 Marzo, 2023 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: più che altro mi soffermerei sul fatto che ci è stato menato il belino per una settimana che l'ala era sbagliata e alla fine l'ala è la stessa Bah, my2cent che almeno venerdì la proveranno (intendo l'ala monopilone), se non altro perché davvero non hanno avuto modo di testarla visto che si è rotta prima di subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6904 Inviato 2 Marzo, 2023 Vi vedo troppo tesi. La pole di lec è scritta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 79 Inviato 2 Marzo, 2023 (modificato) troppo pessimisti tutti.. Modificato 2 Marzo, 2023 da AgentB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 2 Marzo, 2023 Leg ha detto che vede RB davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 2 Marzo, 2023 12 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Leg ha detto che vede RB davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3538 Inviato 2 Marzo, 2023 Allora. Notoriamente non recuperiamo mai durante l'anno, ma siamo bravissimi a farci riprendere. Quindi, domenica, ogni risultato che non sia una vittoria, sarebbe già una condanna. Perché questo ci ha insegnato la storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 2 Marzo, 2023 1 minuto fa, ggr ha scritto: Perché questo ci ha insegnato la storia. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti