Vai al contenuto
Ferrarista

La sorpassata Ferrari SF-23

Come si piazzerà tra i costruttori?  

53 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà tra i costruttori?

    • Vincerà il mondiale
    • Seconda forza
    • Terza forza
    • Peggio di terza forza


Post raccomandati

1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

ma sbaglio o le dure hanno funzionato così così anche sulla Red Bull di Verstappen ? credo che se anche le avessero provate venerdì col caldo, non avrebbero ottenuto dati usabili per la domenica quando le temperature più basse hanno probabilmente inficiato l'uso delle dure (gli unici a prevederlo sono stati i furboni della Mercedes) 

 

questo non per difendere i dopolavoristi

 

Vero anche che lui e Perez erano gli unici ad aver scelto le Medium per la partenza, quindi un po' obbligati ad andare sulle Hard per avere una strategia più "sicura" possibile. I pitstop delle Mercedes hanno poi consentito a RBR di passare su Soft per l'ultima fase di gara.

 

Conta zero, ma tecnicamente le C1 (se le mescole sono le stesse un minimo di dati dovrebbero averli acquisiti) le han provate testando le gomme prototipo che saranno introdotte da Silverstone. Come poi giustamente dici, dati probabilmente inutili visto le temperature differenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io penso si debba ripartire da zero con un nuovo progetto, ma non vedo come possano essere in grado di farlo visto che palesemente non ci stanno capendo niente del perché questa vettura non funzioni. 
 

Sarà tipo un lanciare una monetina sulle scelte per la nuova macchina e sperare di azzeccarle. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Anch'io penso si debba ripartire da zero con un nuovo progetto, ma non vedo come possano essere in grado di farlo visto che palesemente non ci stanno capendo niente del perché questa vettura non funzioni. 
 

Sarà tipo un lanciare una monetina sulle scelte per la nuova macchina e sperare di azzeccarle. 

Esattamente.

 

Purtroppo quando questa squadra "pensa" fa delle belle minchiate.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sì io mi immagino una scopiazzatura di RB/Mercedes, anche dalle info/foto che stanno venendo fuori, magari anche grazie a qualche tecnico fuoriuscito da RB.

Ovviamente sarà una brutta copia, con nessun particolare slancio di originalità, anche perché nel team attuale, dopo questi disastri, nessuno si prenderà grosse responsabilità/rischi. Sarà una vettura con la quale vivacchiare, ma ormai in lotta con Alpine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Sarà tipo un lanciare una monetina sulle scelte per la nuova macchina e sperare di azzeccarle. 

Va avanti cosi da anni. E guarda, non capiscono il perché,  neanche quando vanno forte come l'anno scorso...

3 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Sarà una vettura con la quale vivacchiare, ma ormai in lotta con Alpine.

La sauberizzazione compiuta. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me siete troppo negativi. Io nei prossimi anni li vedo tranquillamente sul podio dei costruttori e 3-4 vittorie all'anno. Hanno soldi, piloti e tecnici che oltre 3/4 delle scuderie invidiano. "Sauberizzazione" é altra cosa, Sauber ci farebbe la firma per una situazione come quella Ferrari. 

Modificato da Garviel Loken
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Garviel Loken ha scritto:

Per me siete troppo negativi. Io nei prossimi anni li vedo tranquillamente sul podio dei costruttori e 3-4 vittorie all'anno. Hanno soldi, piloti e tecnici che oltre 3/4 delle scuderie invidiano. "Sauberizzazione" é altra cosa, Sauber ci farebbe la firma per una situazione come quella Ferrari. 

Soldi e piloti ok il resto non lo invidia nessuno 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

Anch'io penso si debba ripartire da zero con un nuovo progetto, ma non vedo come possano essere in grado di farlo visto che palesemente non ci stanno capendo niente del perché questa vettura non funzioni. 

 

Secondo me non capivano neppure perché quella dell'anno scorso funzionasse.

 

Comincio a pensare che semplicemente sono partiti nel 22 con un concetto di vettura sbagliato ma evidentemente molto avanti come sviluppo rispetto a RB e MB. 

 

La td39 ha solo accelerato il processo di recupero di chi sa lavorare meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

Per me siete troppo negativi. Io nei prossimi anni li vedo tranquillamente sul podio dei costruttori e 3-4 vittorie all'anno. Hanno soldi, piloti e tecnici che oltre 3/4 delle scuderie invidiano. "Sauberizzazione" é altra cosa, Sauber ci farebbe la firma per una situazione come quella Ferrari. 

 

3 vittorie all'anno è quello che la Ferrari fa in un anno medio, non mi pare un obiettivo serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Binotteur ha detto che in 90 sono stati (verranno) silurati e circa 120 arriveranno.

 

Questo secondo la cazzetta

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

Per me siete troppo negativi. Io nei prossimi anni li vedo tranquillamente sul podio dei costruttori e 3-4 vittorie all'anno. Hanno soldi, piloti e tecnici che oltre 3/4 delle scuderie invidiano. "Sauberizzazione" é altra cosa, Sauber ci farebbe la firma per una situazione come quella Ferrari. 

sempre in base all'accordo segreto ? 🥷

2 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Binotteur ha detto che in 90 sono stati (verranno) silurati e circa 120 arriveranno.

 

Questo secondo la cazzetta

una campagna acquisti che non ha precedenti in termini di licenziamenti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

sempre in base all'accordo segreto ? 🥷

una campagna acquisti che non ha precedenti in termini di licenziamenti 

:vasseur:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'accordo segreto prevedeva 3 mondiali certi.🤣🤣🤣 La condizione era fare una macchina almeno decente tanto da mascherare l'inciucio. Ma neanche quella sono riusciti a fare 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Elkann(e)

 

I am addressing the fans, F1 enthusiasts and sportsmen who carry Ferrari in their hearts. The season is developing below our expectations, we apologize for some bold statements referring to the beginning of the year. We hadn’t realized that it took more time to put the pieces of the puzzle back together. The ownership, represented by me, offers full support to Frédéric who is reorganizing the team in a process that will lead us to experience difficult months also due to an ineffective car

 

 

Dichiarazioni opposte a Binotteur che parla di tanto potenziale ahahahahaha

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Illy ha scritto:

Soldi e piloti ok il resto non lo invidia nessuno 

 

Si vede che non segui McLaren.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Elkann(e)

 

I am addressing the fans, F1 enthusiasts and sportsmen who carry Ferrari in their hearts. The season is developing below our expectations, we apologize for some bold statements referring to the beginning of the year. We hadn’t realized that it took more time to put the pieces of the puzzle back together. The ownership, represented by me, offers full support to Frédéric who is reorganizing the team in a process that will lead us to experience difficult months also due to an ineffective car

 

 

Dichiarazioni opposte a Binotteur che parla di tanto potenziale ahahahahaha

guarda che è una roba fake tradotta da qui :asd: https://www.funoanalisitecnica.com/2023/06/ferrari-triumvirato-rosso.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Madonna che palle mo pure sta roba falsano? Cristo santo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×