Jump to content
Ferrarista

La simil F14-T Ferrari SF-23

Come si piazzerà tra i costruttori?  

53 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Come si piazzerà tra i costruttori?

• Vincerà il mondiale
    • Seconda forza
    • Terza forza
    • Peggio di terza forza

Recommended Posts

Ma poi ragazzi. Alla terzultima curva lui deve chiedere: ma entro? E  l!altro, si si, entra...come se se lo fosse dimentocato. ma questo è un ingegnere di pista? Il tuo pilota deve chiederti se entrare?

14 ore fa, EffettoSuolo ha scritto:

Con tutto il rispetto per un grande team mi sembra che altri reagiscano in maniera più pronta e gli esempi ci sono. Mercedes nel 2021 ma anche nel 2022, Rb idem. Insomma, sembra quasi che per ogni situazione ci sia una giustificazione bella e pronta da sottoporre alla stampa.
No @panoramix, qui si sta scivolando verso gestioni degne dei peggiori anni 90, quando la confusione regnava sovrana e si dava la colpa a questo o quello a seconda del momento. Dispiace doverlo dire ma si è in totale confusione.

Buongiorno ragazzo

io do tempo 2 anni a questa nuova gestione.

vediamo. 

ho pazienza da vendere 

Nel 2018 ne abbiamo dati 3 a binotto... ora scopriamo di doverne dare altri 2 a questa.... 

Le cose sono due.

O della gestione binotto hai dovutto buttare tutto e ripartire da zero in tutti i settori,  oppure in ferrari ci si muove con la reattività di un bradipo. 

Io non credo che vasseur abbia dovuto ripartire da zero in tutti i settori.  quindi 2 anni glieli do nei denti. 

16 ore fa, panoramix ha scritto:

..e quando avrebbero dovuto montarle a uno che parte dalla Pit?

aggiungo anche con il clima che era incerto

se fosse andato forte oggi, tutti a elogiare 

suvvia

è un auto concepita da chi ora è a casa che se la ride...

cosa dovrebbe dire Vass?

cosa dovrebbero fare gli ing. se non seguire un programma prestabilito 

per capire se è salvabile qualcosa oppure partire con un nuovo totale progetto?

Hanno commesso lo stesso errore di Ungheria 2022. Hanno montato le Hard a Charles, ma senza sapere se avrebbero funzionato oppure no, in quanto non le avevamo mai testate nei giorni precedenti.

4 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Hanno commesso lo stesso errore di Ungheria 2022. Hanno montato le Hard a Charles, ma senza sapere se avrebbero funzionato oppure no, in quanto non le avevamo mai testate nei giorni precedenti.

L'incompetenza della Ferrari è totale. Non capiscono la macchina quindi avrebbero bisogno di provare ogni gomma in ogni circostanza e buttando il 99% del tempo a fare inutili sim di qualifica. Forse con il programma corretto si sarebbero accorti che la macchina non andava con le dure a serbatoio pieno.

1 ora fa, ggr ha scritto:

Nel 2018 ne abbiamo dati 3 a binotto... ora scopriamo di doverne dare altri 2 a questa.... 

Le cose sono due.

O della gestione binotto hai dovutto buttare tutto e ripartire da zero in tutti i settori,  oppure in ferrari ci si muove con la reattività di un bradipo. 

Io non credo che vasseur abbia dovuto ripartire da zero in tutti i settori.  quindi 2 anni glieli do nei denti. 

Io invece penso che la gestione Binotto abbia lasciato solo un sacco di danni.

A Vasseur do un anno io, ergo mi aspetto grossi miglioramenti per il 24.