L.Costigan 1,210 Posted April 15, 2023 Siete un disco rotto ragazzi. Non importa cosa dica o faccia il TP Ferrari, voi andate giù di mazzate. Che sia Binotto, Vasseur o Lapo, non vi cambia niente. Complimonti! Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,462 Posted April 16, 2023 (edited) 21 ore fa, L.Costigan ha scritto: Siete un disco rotto ragazzi. Non importa cosa dica o faccia il TP Ferrari, voi andate giù di mazzate. Che sia Binotto, Vasseur o Lapo, non vi cambia niente. Complimonti! naturale! poi appena riusciranno a vincere con costanza, diventeranno tutti dei geni. film già visto Edited April 16, 2023 by JLP Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,462 Posted April 16, 2023 5 minuti fa, Illy ha scritto: @Ruberekus segue un po' il mio ragionamento... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Illy 5,560 Posted April 16, 2023 15 minuti fa, JLP ha scritto: segue un po' il mio ragionamento... Supercorris ne capisce di f1 1 Share this post Link to post Share on other sites
ggr 3,623 Posted April 16, 2023 1 ora fa, JLP ha scritto: segue un po' il mio ragionamento... A me sembrano una marea di munkiate. No che io voglia dofendere vasseur. Dossi già un mese fa, che per me il suo credito per il noviziato è finito. Ora voglio iniziare a vedere qualche risultato. Detto questo, dice che vasseur è stato preso in alfa per tirarla su economicamente, ci riesce alla grande, e lo critica per come ha gestito i pilotine lo sviluppo. Ma se devi rimpinguare le casse, non è che puoi spendere in sviluppi. Doveva portare soldi, lo ha fatto. Punto. Dice che la ferrari vive tranquillamente di autofinanziamento, poi dice di nuovo che vasseur è stato preso per portar soldi. Un controsenso. Quindi, il ragazzo potrà anche aver ragione, ma dirlo adesso è come lanciare una monetina. 50 e 50. Abbiamo dato anni a Bunotto, e a lui chiediamo miracoli dopo 3 mesi... Vediamo come gestisce la stagione. Ma non solo come prestazioni macchina, ma a 360 gradi del suo lacoro. Poi iniziamo pure con i linciaggi. Share this post Link to post Share on other sites
Illy 5,560 Posted April 16, 2023 Lasciate stare supercorris Share this post Link to post Share on other sites
Inaki Rueda 1,947 Posted April 16, 2023 3 hours ago, Illy said: @Ruberekus In pratica arriva nei team per migliorare i bilanci economici e un mezzo per fare ciò è sabotare completamente i propri piloti Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,462 Posted April 16, 2023 (edited) IMHO non credo che volontariamente vogliano sabotare i piloti. purtroppo se "risparmi" in tecnici e sviluppo e ti adagi a "subire" quello che vogliono gli altri top teams (o i top teams) i piloti sono i primi a subirne le conseguenze avete notato che la questione "motorone" è andata in sordina nonappena la Ferrari ha calato le prestazioni in pista? accordo segreto, tutti contenti: dividendo rimasto alto per Ferrari e i campioni sono diventati/rimasti gli altri IMHO anche con una stagione al top, Vettel se lo sognava il titolo nel 2018 poi questa è dietrologia ora abbiamo due (direi uno) giovani piloti promettenti che rischiano di rimanere tali Edited April 16, 2023 by JLP Share this post Link to post Share on other sites
Stout 788 Posted April 20, 2023 ma voi veramente state dando credito alle puttanate che dice quel tizio ? 2 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,462 Posted April 20, 2023 aspettiamo con ansia di essere smentiti Share this post Link to post Share on other sites
Giovy_1006 1,068 Posted April 21, 2023 Il 20/4/2023 Alle 11:26, Stout ha scritto: ma voi veramente state dando credito alle puttanate che dice quel tizio ? Su Internet sto qui è un meme. Share this post Link to post Share on other sites
Illy 5,560 Posted April 22, 2023 Rispetto per supercorris 1 Share this post Link to post Share on other sites
ggr 3,623 Posted April 22, 2023 Su santander e sainz ha ragione....🙂 1 Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 3,999 Posted April 26, 2023 Cambierei il titolo del topic in Federic Vasseur le purificateur Share this post Link to post Share on other sites
erosbart 1,374 Posted April 27, 2023 "Conosco Laurent da 25 anni, da quando andava a scuola. Ho fiducia in lui, abbiamo una buona collaborazione e sarà uno dei pilastri dell’azienda in futuro." Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 3,999 Posted April 27, 2023 Il 16/4/2023 Alle 08:40, Illy ha scritto: @Ruberekus L'ho visto 85 volte e mi ha convinto tutte e 85 le volte 2 ore fa, erosbart ha scritto: "Conosco Laurent da 25 anni, da quando andava a scuola. Ho fiducia in lui, abbiamo una buona collaborazione e sarà uno dei pilastri dell’azienda in futuro." Mi ricorda il "stai sereno" di Renzi 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bombarolo di Torino 2,316 Posted April 27, 2023 (edited) Geniale a portarsi Mekies in giro per un altro annetto. Sarà sicuramente iper motivato e considerando le sue grandi capacità darà comunque una gossa mano da dimissionario, proprio come il fenomeno Sanchez. Edited April 27, 2023 by Bombarolo di Torino Share this post Link to post Share on other sites