_Fred_ 407 Posted July 11 Ma cosa accade in caso di condanna di Horner? Il carcere? Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 298 Posted July 11 1 ora fa, _Fred_ ha scritto: Ma cosa accade in caso di condanna di Horner? Il carcere? Assolutamente no. Non è un processo penale. A parte i soldi è solo questione di immagine Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,636 Posted July 11 (edited) Non è un'accusa di molestie di una dipendente, sua ex sottoposta? Poi perché si parla di Horner nel 3D del capo cuoco? Edited July 11 by JLP Share this post Link to post Share on other sites
_Fred_ 407 Posted July 12 22 ore fa, JLP ha scritto: Non è un'accusa di molestie di una dipendente, sua ex sottoposta? Poi perché si parla di Horner nel 3D del capo cuoco? Perdonatemi, ho letto il post, ma non avevo notato l'OT. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,636 Posted July 13 14 ore fa, _Fred_ ha scritto: Perdonatemi, ho letto il post, ma non avevo notato l'OT. ah be! non sono mod e non devo rendere conto al grande Admin ogni tanto mi diverto a rompere le scatole PS: ma il tuo nick è in onore del capo cuoco o è una coincidenza? che ne so, magari sei parente/amico/tifoso? Share this post Link to post Share on other sites