M.SchumyTheBest 698 Posted June 16 3 ore fa, Beyond ha scritto: sta succedendo qualcosa dentro al team, ultimamente fred è più fuori giri del solito. Secondo me lo fanno fuori entro la fine dell'anno. Proveranno con Coletta? Share this post Link to post Share on other sites
Stout 837 Posted June 16 (edited) 31 minutes ago, M.SchumyTheBest said: Secondo me lo fanno fuori entro la fine dell'anno. Proveranno con Coletta? non credo che in un periodo di cambio regolamento e consolidazione squadra, con la macchina 2026 che a fine estate sara' gia in fase avanzata, la scelta migliore sia quella di licenziare il TP per metterne uno nuovo. Edited June 16 by Stout Share this post Link to post Share on other sites
M.SchumyTheBest 698 Posted June 16 5 minuti fa, Stout ha scritto: non credo che in un periodo di cambio regolamento e consolidazione squadra, con la macchina 2026 che a fine estate sara' gia in fase avanzata, la scelta migliore sia quella di licenziare il TP per metterne uno nuovo. Anche secondo me, io infatti lo terrei, però mi sembra che in Ferrari stia bollendo qualcosa. Mi sembra di essere tornati alla confusione primi '90 Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,386 Posted June 16 La questione del potenziale della macchina che è da trovare mi fa pensare che pure il suo potenziale è ancora tutto da trovare. 1 Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,783 Posted June 16 si ha alzato il tiro nelle dichiarazioni, si vede che ha capito che entro quest'anno salta Share this post Link to post Share on other sites
Stout 837 Posted June 16 2 hours ago, lucaf2000 said: si ha alzato il tiro nelle dichiarazioni, si vede che ha capito che entro quest'anno salta o quello o effettivamente s'e' rotto di tutte le tarantelle Share this post Link to post Share on other sites
White Star 3,056 Posted June 16 Può anche darsi si sia rotto le palle dei giornalisti italiani e abbia cominciato a prenderli per il culo, tanto quelli scrivono comunque ciò che vogliono. Mettiamo Xavi Marcos all'ufficio stampa, dai. Share this post Link to post Share on other sites
Emmeci 411 Posted June 16 4 ore fa, Stout ha scritto: non credo che in un periodo di cambio regolamento e consolidazione squadra, con la macchina 2026 che a fine estate sara' gia in fase avanzata, la scelta migliore sia quella di licenziare il TP per metterne uno nuovo. Tendenzialmente sono d’accordo. Share this post Link to post Share on other sites
Stout 837 Posted June 17 (edited) 15 hours ago, White Star said: Può anche darsi si sia rotto le palle dei giornalisti italiani e abbia cominciato a prenderli per il culo, tanto quelli scrivono comunque ciò che vogliono. Mettiamo Xavi Marcos all'ufficio stampa, dai. probabile eh, credo se la sia legata al dito per l'ultimo articolo speculativo uscito, le costanti domande sulla dipartita di questo o quel tecnico o pilota,na telenovela brasiliana che, va bene tutto, ma a na certa dsi sara pure rotto. Immaginiamo uno come Horner a gestire una situazione giornalistica simile, con le stesse difficolta' tecniche attuali. Edited June 17 by Stout 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,616 Posted June 17 19 ore fa, White Star ha scritto: Può anche darsi si sia rotto le palle dei giornalisti italiani e abbia cominciato a prenderli per il culo, tanto quelli scrivono comunque ciò che vogliono. Mettiamo Xavi Marcos all'ufficio stampa, dai. metterei Lapo Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,656 Posted June 17 23 ore fa, chatruc ha scritto: La questione del potenziale della macchina che è da trovare mi fa pensare che pure il suo potenziale è ancora tutto da trovare. Cioè questo qui si è attaccato al record nel primo settore di leclerc per pararsi il culo come fa da inizio 2025. Per me non salta, perché pure per sbinnotto han aspettato il quarto anno con cambio regolamentare, e lo stesso Arrivabene è rimasto 4 anni. Però la sua comunicazione in questo 2025 è un continuo arrampicarsi sugli specchi, quando io apprezzerei di più un analisi critica e reale delle cose e chiedere semplicemente scusate, la macchina è sbagliata, cercheremo di fare meglio il prossimo anno, non sarà così si valuteranno tante cose inclusa la mia posizione. Share this post Link to post Share on other sites
Stout 837 Posted June 17 1 hour ago, JLP said: metterei Lapo mi pare gia in passato provarono a metterci Piero ferrari come figura di raccordo e non ne venne fuori nulla di buono Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,029 Posted June 17 "Trovo imbarazzanti le accuse a Leclerc o a Hamilton. Il problema della Ferrari non sono i piloti. Charles è velocissimo e Lewis non sta sul carrello dei bolliti. Non c’è la macchina. Manco si sa chi l’abbia progettata. I guai della Ferrari hanno origini antiche, purtroppo. Se ci sono prospettive? Per il momento è più stimolante fare il tifo per Kimi Antonelli…". - Riccardo Patrese Fonte: Quotidiano Sportivo, intervistato da Leo Turrini 1 Share this post Link to post Share on other sites
rimatt 3,226 Posted June 18 Ottimo il nuovo titolo del topic, molto rappresentativo. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,616 Posted June 19 Il 18/06/2025 Alle 10:43, rimatt ha scritto: Ottimo il nuovo titolo del topic, molto rappresentativo. probabilmente è il TP che cercano/vogliono Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,445 Posted June 19 dalle voci sembra che binott-vasseur sia in dirittura di siluramento Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,783 Posted June 19 (edited) ha le ora contate. gli avversari stanno già tremando di paura per l'ennesima rivoluzione in casa Ferrari Edited June 19 by lucaf2000 Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,656 Posted June 19 1 ora fa, Beyond ha scritto: dalle voci sembra che binott-vasseur sia in dirittura di siluramento Ma nel corso di questa stagione? Share this post Link to post Share on other sites
Stout 837 Posted June 20 16 hours ago, Beyond said: dalle voci sembra che binott-vasseur sia in dirittura di siluramento ma subito subito o nella sosta estiva, per sapere se puo organizzare le ferie porello Share this post Link to post Share on other sites
Emmeci 411 Posted June 20 15 ore fa, lucaf2000 ha scritto: ha le ora contate. gli avversari stanno già tremando di paura per l'ennesima rivoluzione in casa Ferrari sicuramente 🤣🤣🤣🤣 Share this post Link to post Share on other sites