Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

Frédéric Binott-Vasseur

Recommended Posts

1 minuto fa, Kimired ha scritto:

Contento delle ultime 3 gare.

:toto4m:

• SuperMax 1

Ora che anche il fattore flessibilità ali lo abbiamo archiviato, le scuse mi sa che son finite

Il 01/06/2025 Alle 20:02, Kimired ha scritto:

Ora che anche il fattore flessibilità ali lo abbiamo archiviato, le scuse mi sa che son finite

Non ci giurerei...

1 minuto fa, JLP ha scritto:

Non ci giurerei...

Beh in effetti la prossima deadline della speranza è la sospensione di Silverstone

Il 01/06/2025 Alle 20:02, Kimired ha scritto:

In che senso? Leclerc ha fatto podio a pochi secondi dalle McLaren, ha avuto ragione. Era quello il problema.

• SuperMax 1

1 ora fa, Nemesis ha scritto:

In che senso? Leclerc ha fatto podio a pochi secondi dalle McLaren, ha avuto ragione. Era quello il problema.

Lo sai che oggi ho sbloccato un po' di potenziale della mia Fiesta in superstrada?

• Like 1
  • Lewisito 1
  • SuperMax 1

"Abbiamo il record nel T1" is the new "Abbiamo fatto il giro veloce"

• Like 1
  • Lewisito 1

Mi ero sbagliato su Vasseur. 

È il team principal perfetto per la Ferrari: un medioman per un team da midfield. 

• Like 1
  • Lewisito 1

Posted (edited)
51 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Mi ero sbagliato su Vasseur. 

È il team principal perfetto per la Ferrari: un medioman per un team da midfield. 

Aggiungo “yes man” , ma probabilmente era nelle clausole contrattuali che elkan e vigna gli han fatto firmare ✍️ 

Sinceramente, trovo irritanti e irrispettose le sue uscite, sono quasi sempre un insulto all’intelligenza di chi segue questo sport, ma probabilmente pensa che l’intelligenza media dell’appassionato sia quella di hammertime. Che tempi bui. 

Edited by Emmeci

1 ora fa, Garviel Loken ha scritto:

Abbiamo il record nel T1 quindi la macchina funziona

Ultimamente sembra vivere sulla luna.

ho letto l'intervista completa perchè volevo sperare che fosse una classica estrapolazione ed invece....

questo ha veramente il cervello scollegato dalla realtà 

perché quando fai il record nel primo settore non è che la macchina non funziona o bisogna portare aggiornamenti. 

Quando lo manderanno via, sarà una liberazione. 

24 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

ho letto l'intervista completa perchè volevo sperare che fosse una classica estrapolazione ed invece....

perché quando fai il record nel primo settore non è che la macchina non funziona o bisogna portare aggiornamenti. 

104 approved

• Lewisito 1

26 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

:rotfl:

• SuperMax 1

45 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

Ah ok. Allora sarà colpa dei piloti.

Anch'io ci sono rimasto di sasso, e si che a livello comunicativo mi sembrava di un altro livello rispetto al predecessore.

Tra l'altro un record "dubbio" in un giro non completato, il che potrebbe anche indicare che l'ha fatto surriscaldando le gomme e che il resto del giro poteva essere pessimo.

Quindi è anche peggio del GPV di Vigna

18 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

Anch'io ci sono rimasto di sasso, e si che a livello comunicativo mi sembrava di un altro livello rispetto al predecessore.

Tra l'altro un record "dubbio" in un giro non completato, il che potrebbe anche indicare che l'ha fatto surriscaldando le gomme e che il resto del giro poteva essere pessimo.

Quindi è anche peggio del GPV di Vigna

Il record nel T1 è arrivato perché Charles guida in modo estremo rischiando molto, e prima o poi l'errore ci sta. Oltretutto per tutto il we la macchina nel T1 è stata peggiore delle altre tre scuderie, visto che comunque è un settore un po' più guidato degli altri due (che sono totalmente stop&go.), quindi li emergono le magagne della vettura. 

sta succedendo qualcosa dentro al team, ultimamente fred è più fuori giri del solito.

1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Il record nel T1 è arrivato perché Charles guida in modo estremo rischiando molto, e prima o poi l'errore ci sta. Oltretutto per tutto il we la macchina nel T1 è stata peggiore delle altre tre scuderie, visto che comunque è un settore un po' più guidato degli altri due (che sono totalmente stop&go.), quindi li emergono le magagne della vettura. 

Si ma si diceva che il T1 così forte potesse aver surriscaldato le gomme, da lì il mio discorso che un singolo settore fucsia non conta una ceppa se poi il resto del giro non hai più grip, quindi quella dichiarazione di Vasseur è ancora più fuori luogo.l rispetto al gpv di Vigna.

Ha fatto una figura pessima

• Like 1