Vai al contenuto
KimiSanton

2022.17 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Gara - Commenti]

Post raccomandati

1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

la comuncazione a Leclerc di stare entro 5s l'ho sentita sicuramente, su Perez non ricordo

Si si anche a Perez era stato comunicato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto che LA VERITA' arrivi in ritardo.

 

1) Haters: sono stato infettato da CoVid e mi hanno bloccato la serratura della porta di casa. Ovviamente sono gli haters del webbbb che ce l'hanno con me perchè posseggo LA VERITA'.

 

2) Penalità: le corse sono uno sport del catzo in quanto in caso di fallo, non puoi interrompere la partita e decidere cosa fare come negli sport di palla. Pensa se a calcio avviene il fallo e la decisione sul rigore viene presa 20 minuti dopo senza invalidare quei minuti di partita. Magari segni il rigore ma nel frattempo ne hai già presi due. Evidentemente il collegio dei giudici non erano d'accordo sul da farsi. La regola c'è ma togliere una vittoria per una banalità del genere sarebbe stato peggio dei 5 secondi dati alla fine. Ma è pur vero che dura lex sed lex. Il regolamento dovrebbe specificare la penalità per ogni casistica. Esempio: non rispettare la distanza dalla safety car senza arrecare danno ai rivali e/o ottenere vantaggio, 25k di multa e reprimenda, 20 secondi se arreca danno ai rivali, 5 secondi se ottiene vantaggio. Ecco, ci vorrebbe una cosa così.

 

3) Ferrari: ancora una pole, ancora una sconfitta. Al netto delle idiozie del muretto, la stagione sarebbe tutto sommato positiva, perchè c'era il potenziale per lottare per il titolo, anche se non credo ci sia il potenziale per vincerlo. La cosa negativa, oltre alle varie scelte del muretto, è che lo sviluppo nel corso della stagione non è stato a livello dei rivali.

 

4) Federica: ha pure commentato il dopo partita tra Udinese e Verona, la amo con tutto il cuore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×