ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Settembre, 2022 Così posso cambiare il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 10 Settembre, 2022 Subito davanti a Latifi (c'erano dubbi?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 10 Settembre, 2022 Bloccaggio in seconda variante e butta la qualifica. Williams oggi era da top 10, Albon con le penalità avrebbe fatto top5. Stessa cosa successa a Latifi, anche per lui bloccaggio in prima variante e giro buttato. Fortunato ed essere salito nella miglior Williams di stagione, la sua prestazione tra questo e penalità sarà esaltata nonostante l'errore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 10 Settembre, 2022 25 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: Bloccaggio in seconda variante e butta la qualifica. Williams oggi era da top 10, Albon con le penalità avrebbe fatto top5. Stessa cosa successa a Latifi, anche per lui bloccaggio in prima variante e giro buttato. Fortunato ed essere salito nella miglior Williams di stagione, la sua prestazione tra questo e penalità sarà esaltata nonostante l'errore per carità eh, ma ha anche avuto 150 minuti in pista in meno degli altri, tutto considerato ha fatto benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 10 Settembre, 2022 A me è piaciuto, senza l'errore probabilmente si quificava tra i primi 10. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 10 Settembre, 2022 Buon esordio, anche se non perfetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Settembre, 2022 Cosa doveva fare di più? La pole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 11 Settembre, 2022 Onestamente, mi sembra abbia fatto il massimo su una macchina che non conosce e pochissimi chilometri su una F1. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 11 Settembre, 2022 Ha inavvertitamente spostato il manettino del bilanciamento freno, persa per quel motivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 11 Settembre, 2022 Furbo con le bandiere blu nel doppiaggio di Verstappen, fortunatissimo ad esordire in questo GP. Sono le fortune che ti cambiano la carriera. Ha sfruttato l'occasione per diventare titolare l'anno prossimo. Ora diventa durissima entrare in Williams nei prossimi 2 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 11 Settembre, 2022 Gran gara, complimenti veloce dall'inizio alla fine 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 11 Settembre, 2022 E' stato oggettivamente molto bravo, gran bel weekend. Sicuramente il migliore per Williams ma dopo una FP e la qualifica fare nono in gara è un grandissimo risultato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Settembre, 2022 Bravissimo, ottima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 11 Settembre, 2022 Bravo in questo fine settimana. Ha dimostrato di meritarsi almeno una chance Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Settembre, 2022 Direi che non c'è da contestargli niente. Guardate latifi con 3 anni di esperienza dov'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 11 Settembre, 2022 Piuttosto provato a fine gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Settembre, 2022 Non posso fare altro che applaudirlo, ha fatto un gran bel weekend. Si, qualche sbavatura, ma figli miei, questo è la prima volta che porta una f1 in gara, buttato nella mischia senza test e senza conoscere la macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2944 Inviato 12 Settembre, 2022 Weekend eccellente, specie per la prontezza con cui ha reagito alla chiamata della Williams. Aspetterei prima di gridare al fenomeno (ancora ricordo il debutto di Nasr), ma mi ha fatto davvero una buona impressione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 12 Settembre, 2022 3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Non posso fare altro che applaudirlo, ha fatto un gran bel weekend. Si, qualche sbavatura, ma figli miei, questo è la prima volta che porta una f1 in gara, buttato nella mischia senza test e senza conoscere la macchina. Infatti...ci sarà un motivo perchè stava sempre alla destra di Toto durante le gare. La fortuna è stata dalla sua parte visto che era già stata prevista la sessione di libere venerdì mattina, anche se con AM, almeno ha potuto girare sul tracciato. Ha comunque avuto una reprimenda per una frenata brusca in regime di SC. Se Albon non dovesse riuscire a riprendersi per il prossimo GP, penso che lo sostituirà nuovamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Settembre, 2022 1 minute ago, Charlitas said: Infatti...ci sarà un motivo perchè stava sempre alla destra di Toto durante le gare. Sembra quasi suo figlio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti