Vai al contenuto
felix

VOLANTI

Post raccomandati

Buongiorno a tutti , non ho visto una discussione riguardante , L ho aperta per chiedere a chi capisce più di me se ne ha 1 , ho L Xbox serie x mi vorrei fare un volante , c’è ne sono diversi , mi diverto parecchio su WRC 10,ho ho visto su YouTube che quelli cha vanno di più sono i logitech che vanno sui 300€ , poi quelli economici ma che dicono che non diverti con quelli , potete aiutarmi ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I migliori per rapporto qualità/prezzo sono il G29 e il T150. Io li ho avuti entrambi e ti direi di prendere il primo. Tieni d’occhio gli sconti perché lo puoi trovare ad ottimo prezzo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltre all'ottima risposta di @Ancient Mariner , che condivido, ti specifico un consiglio: non considerare volanti senza force feedback, costano anche meno di 100 euro ma non vale la pena perché non ti restituiscono le sensazioni della strada. G29 e vai alla grande!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi delle risposte ho un dubbio più grande , per posizionarlo il volante , ho un piccolo mobiletto a piani , dove sta anche appoggiata L Xbox , secondo voi si potrebbe agganciare bene o alla prima curva mi vola via la console ? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, felix ha scritto:

Grazie a entrambi delle risposte ho un dubbio più grande , per posizionarlo il volante , ho un piccolo mobiletto a piani , dove sta anche appoggiata L Xbox , secondo voi si potrebbe agganciare bene o alla prima curva mi vola via la console ? 

Ci sono dei gancetti per fissarlo per bene alla scrivania. Basta che non sia troppo spessa altrimenti non entrano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preso il G923 , ha il TRUE FORCE , il

gioco è sempre WRC , comincio ma

non sento niente dal volante , ti dovrebbe far sentire il FORCE FEEDBACK o bisogna configurarlo ? Nelle impostazioni di gioco ci sono ma non si sente niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ti so aiutare, un po’ perché non ho avuto quella periferica e quel gioco è un po’ perché ormai sono fuori dal giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 27/11/2022 Alle 12:15, felix ha scritto:

Preso il G923 , ha il TRUE FORCE , il

gioco è sempre WRC , comincio ma

non sento niente dal volante , ti dovrebbe far sentire il FORCE FEEDBACK o bisogna configurarlo ? Nelle impostazioni di gioco ci sono ma non si sente niente

 

ufficialmente il true force è compatibile con assetto corsa competizione  automobilista, f1 2022 project cars 3, dirt 2,0   iracing,  wrc 10 e l'ulitmo uscito  in questi mesi.

 

in questi giochi il volante è totalmente compatibile. e dovrebbe funzionare.  probabilmente devi solamente configurarlo tramite la hub di logitech, e poi all'interno del gioco.

 

nei altri titoli presenti nel sito il gioco vede il volante ma non avrai il trueforce attivo. quindi niente  force feedback.

 

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×