Jump to content
Sign in to follow this  
Giovy_1006

F1 Manager 2022

Recommended Posts

Signore e Signori,
abbiamo passato il tempo a criticare Binotto, Arrivabene, Mattiacci, Domenicali, Rueda e compagnia bella. 

Adesso è arrivata l'ora di passare dalle parole ai fatti con F1 Manager 2022, il gioco manageriale sulla Formula 1 attuale.

 

Chi di voi l'ha provato?
Da anni non c'era un manageriale dedicato interamente alla Formula 1. Negli anni passati abbiamo sopperito a questa mancanza con MotorSport Manager che, con qualche mod sulla F1 non se la cavava male, ma come gioco ormai era diventato obsoleto a quasi abbandonato da tutti.

 

Dopo qualche ora di gioco mi posso ritenere soddisfatto come gioco. Va migliorato in alcune circostanze di gara, forse fin troppo macchinoso e poco realistico, però è veramente un ottimo prodotto curato bene anche sul lato sviluppi della vettura.

 

Ho iniziato la mia prima carriera con la McLaren, e dopo essere rimasto particolarmente deluso dall'assenza del reparto fotocopie in factory, dopo un inizio difficile (la McLaren è addirittura 8° forza, in quanto le prestazioni sono aggiornate alle prime 3 gare), riesco a portare Norris in Q3 con dei bei piazzamenti in gara (6° posto ad Imola), mentre Ricciardo in palese difficoltà, un po' come nella realtà.

Voi avete visto qualcosa a riguardo? Come vi sembra?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da quello che vedo su YouTube sembra fatto bene, con tante cose da seguire sia dentro che fuori la pista. Un football manager dedicato alla f1 è un’ottima cosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto qualche video e segue la linea tracciata da motorsport manager, con la differenza di essere completamente licenziato da F1 e dalle scuderie.

Lo vorrei prendere, ma già non ho tempo per giocare alla Playstation, figuratevi a questo (con football manager passavo 4/5 giorni solo a scegliere i giocatori da acquistare a inizio mercato).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×