Vai al contenuto
Beyond

Cambiare il nick a Rio Nero e Negro

Il nuovo nick...  

38 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 3. Vuoi che il soave nick Rio Arcobaleno resti?

    • Sì, per il trionfo dei colori
      10
    • No, che torni l'oscuro Rio Nero
      8


Post raccomandati

43 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Non siamo qui a pettinare le bambole.

 

 Ah no?

:vet4m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cambio a breve vista l'assenza dei legali 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco la mia difesa.

Il nick di un utente rappresenta la sua personalità per cui non vedo il motivo di cambiarlo...

Non si può cambiare un nick solo perché i soliti noti si svegliano una mattina con le manie politically correct, che nascondo in alcuni casi anche falsità e perbenismo.

 

Detto ciò, anche l'attuale legge sul doppio cognome impone che i neonati debbano avere il cognome del padre e della madre, ma non nel caso di presenza di altri figli avuti prima della legge. Per esempio se dovessimo avere un altro figlio, egli avrebbe solo il cognome di mio marito.

 

Ultimo punto, nero non certo un termine discriminatorio come tende ad essere considerato negro. 

Infine ricordiamo che nero è pur sempre un colore primario. Secondo il ragionamento del pubblico ministero dovremmo cambiare anche il nome degli spaghetti al nero di seppia, ma non credo che le seppie, gli spaghetti e tutti i libri di cucina siano d'accordo.

 

 

 

 

Modificato da Charlitas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora con sta cagata del cambio di nick?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Charlitas ha scritto:

Ecco la mia difesa.

Il nick di un utente rappresenta la sua personalità per cui non vedo il motivo di cambiarlo...

Non si può cambiare un nick solo perché i soliti noti si svegliano una mattina con le manie politically correct, che nascondo in alcuni casi anche falsità e perbenismo.

 

Detto ciò, anche l'attuale legge sul doppio cognome impone che i neonati debbano avere il cognome del padre e della madre, ma non nel caso di presenza di altri figli avuti prima della legge. Per esempio se dovessimo avere un altro figlio, egli avrebbe solo il cognome di mio marito.

 

Ultimo punto, nero non certo un termine discriminatorio come tende ad essere considerato negro. 

Infine ricordiamo che nero è pur sempre un colore primario. Secondo il ragionamento del pubblico ministero dovremmo cambiare anche il nome degli spaghetti al nero di seppia, ma non credo che le seppie, gli spaghetti e tutti i libri di cucina siano d'accordo.

 

 

 

 

Grande Charlitas. 

:bot4: :per6m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè vedo ancora scritto RioNero quando il termine per il cambio dovrebbe essere abbondantemente scaduto?

Ho come l'impressione che sto Beyond sia solo un quaraquaquà....

 

giphy.gif?cid=790b7611c555b3b3f20a771d7f

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Leno ha scritto:

Perchè vedo ancora scritto RioNero quando il termine per il cambio dovrebbe essere abbondantemente scaduto?

Ho come l'impressione che sto Beyond sia solo un quaraquaquà....

 

giphy.gif?cid=790b7611c555b3b3f20a771d7f

Bah io credo che di quaraquaquà in questo topic ce ne siano molti e non solo Beyond.

Come detto da @Charlitas, la parola "nero" non risulta essere associata a nessun tipo di offesa o discriminazione in quanto è un colore primario e non è inserita in una frase o in un contesto per può essere scambiato come un'offesa.

Rio Nero o Rio Bianco o Rio Verde risulta infine significare la stessa medesima cosa, ossia un colore. 

Pertanto l'intenzione dei tanti quaquaraquà presenti in questo topic può essere rigettata.

 

 

8 ore fa, Ferrarista ha scritto:

Ancora con sta cagata del cambio di nick?

 

A volte basta prendere un gelato o farsi una passeggiata per sbollire le frustrazioni che la vita riserva quotidianamente. 

A volte restare in casa a scrivere su un forum può far impazzire la gente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse è giunta l'ora di togliergli anche i premi vinti.....ricordo che oltre al nick chiaramente razzista il buon Rio ha commentato così le scandalose parole di Nelson Souto Maior:

"Non ha detto nulla di male. Un polverone per una frase innoqua."

 

 

Ovviamente ci starebbe anche l'accusa di vilipendio della lingua italiana, ma direi di affrontare una cosa per volta....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ferrarista ha scritto:

Ancora con sta cagata del cambio di nick?

sti napoletani non hanno proprio un ca**o da fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Leno ha scritto:

Forse è giunta l'ora di togliergli anche i premi vinti.....ricordo che oltre al nick chiaramente razzista il buon Rio ha commentato così le scandalose parole di Nelson Souto Maior:

"Non ha detto nulla di male. Un polverone per una frase innoqua."

 

 

Ovviamente ci starebbe anche l'accusa di vilipendio della lingua italiana, ma direi di affrontare una cosa per volta....

 

@Beyond come sempre il saggio Leno ha detto il vero. Ottima idea quella di revocare i premi vinti. 

:ferok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La difesa di charlitas nonostante arrivata oltre tempo massimo merita una analisi.

 

Lo staff oggi si riunisce e delibera in modo UFFICIALE.

 

A stasera per il verdetto :vet2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra una difesa che si basa su banalità e luoghi comuni, le domande che dobbiamo porci sono: il nick di Rio ha intento razzista?

Sì, sappiamo benissimo che odia Hamilton e la penosa difesa alle parole di Piquet (condannate da tutto il globo terracqueo) lo conferma.

Qualcuno può sentirsi offeso da codesto nick? Anche qui la risposta non può che essere sì, immaginate un ipotetico utente di colore che si iscrive e legge le parole di Rio che offende continuamente Lewis e difende Piquet, il tutto collegato a un nick certamente ambiguo, sicuramente non avrebbe una buona impressione di questo posto ma penserebbe che siamo un forum retrogrado dove regna il pregiudizio.

Quindi se non mostra un po' di buona volontà cambiando il suo nick la soluzione non può essere che una:

 

e31989140ab75df1fe3a90f089c8e9d8_w200.gi

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Leno ha scritto:

Forse è giunta l'ora di togliergli anche i premi vinti.....ricordo che oltre al nick chiaramente razzista il buon Rio ha commentato così le scandalose parole di Nelson Souto Maior:

"Non ha detto nulla di male. Un polverone per una frase innoqua."

 

 

Ovviamente ci starebbe anche l'accusa di vilipendio della lingua italiana, ma direi di affrontare una cosa per volta....

 

 

Credo che sui monti del Veneto l'aria sia rarefatta. Ti consiglio di scendere di altitudine per rinfrescare un po' i tuoi pensieri. Ultimamente il caldo fa brutti scherzi, fa sembrare onnipotenti a persone che di onnipotente non hanno proprio nulla. Passeggia in riva al mare, un po' d'aria fresca è quella che ci vuole.

12 minuti fa, Beyond ha scritto:

La difesa di charlitas nonostante arrivata oltre tempo massimo merita una analisi.

 

Lo staff oggi si riunisce e delibera in modo UFFICIALE.

 

A stasera per il verdetto :vet2m:

 

Da quando hai lasciato Aversa per Torino, anche i tuoi pensieri sembrano offuscati.

Frequenta un po' posti sul mare...

28 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

@Beyond come sempre il saggio Leno ha detto il vero. Ottima idea quella di revocare i premi vinti. 

:ferok:

Scendi a valle, va a finire che tra poco le caprette di faranno "ciao"...e sarebbe catastrofico. Almeno tu, salvati :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TonyilVeneto ha scritto:

sti napoletani non hanno proprio un ca**o da fare

 

Non immischiarti in cose da grandi, ti faccio togliere la paghetta :asd:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In altitudine si verifica per la carenza di ossigeno, i sintomi sono cefalea, affaticamento, nausea o perdita dell’appetito, irritabilità e, nei casi più gravi, respiro affannoso, stato confusionale e perfino coma.

 

Non scherziamo, scendete un po' di altitudine. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se questa è la tua linea di difesa non la vedo bene.....

 

:bot1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leno ha scritto:

Se questa è la tua linea di difesa non la vedo bene.....

 

:bot1m:

Non è la mia linea di difesa.

La mia linea di difesa è quella di @Charlitas.

Quello che ho scritto poc'anzi è una mia interpretazione,  che può essere sbagliata, sulle motivazioni vostre sul cambio del nick. 

:vet2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nick ambiguo

odia hamilton

difende il razzista Piquet

 

Non sarebbe male anche un'espulsione dal SOPF

 

:vet4m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Leno ha scritto:

nick ambiguo

odia hamilton

difende il razzista Piquet

 

Non sarebbe male anche un'espulsione dal SOPF

 

:vet4m:

Solo questo?

Mi sembra poco, puoi far di meglio...dai su impegnati un po' di più 

:fer1m:

.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, TonyilVeneto said:

sti napoletani non hanno proprio un ca**o da fare

Attento, Aversa is not Naples.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×