CarloFalzone 1 Posted Thursday at 11:57 AM Ciao a tutti, mi chiamo Carlo, Felice di essere qui! Mi sembra di amare le corse e l'auto per tutta la vita. Fin dall'infanzia ho praticato il kart, poi ho gareggiato nel campionato rally locale (Milano). Ora sto studiando per diventare meccanico. Non sono sicuro che sarò in grado di diventare un pilota professionista, ma voglio avere un rapporto diretto con questo settore! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 10,370 Posted Thursday at 12:06 PM benvenuto e auguri per la tua carriera potresti chiedere consigli al nostro kartista ufficiale @L.Costigan Share this post Link to post Share on other sites
crucco 4,202 Posted Thursday at 01:10 PM Bravo, ammiro la gente che ha passione ed ambizione. Al contrario di certi veci. Share this post Link to post Share on other sites
White Star 1,985 Posted Thursday at 02:50 PM Buondì e benvenuto! Share this post Link to post Share on other sites
L.Costigan 906 Posted Thursday at 03:06 PM Piacere. Io ho corso due stagioni in un campionato regionale in Giappone. Da poco sono tornato in Italia e mi sto organizzando per correre anche qui Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 101 Posted yesterday at 06:21 AM Salve. Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 2,888 Posted 7 hours ago Il 23/6/2022 Alle 13:57, CarloFalzone ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Carlo, Felice di essere qui! Mi sembra di amare le corse e l'auto per tutta la vita. Fin dall'infanzia ho praticato il kart, poi ho gareggiato nel campionato rally locale (Milano). Ora sto studiando per diventare meccanico. Non sono sicuro che sarò in grado di diventare un pilota professionista, ma voglio avere un rapporto diretto con questo settore! Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero Ti auguro di diventare pilota Ferrari al posto di Sainz per aiutare Leclerc a vincere il Mondiale al contrario di quello che fa il pilota spagnolo Share this post Link to post Share on other sites