Vai al contenuto
White Star

Il muro del porco

Post raccomandati

Vi ho fatto un assist spaziale in F1 col topic di spa83, mi aspetto una pioggia di cuori ora :bot3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

Vi ho fatto un assist spaziale in F1 col topic di spa83, mi aspetto una pioggia di cuori ora :bot3:

 

169878-Pig-In-Heart-Glasses.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non scenderò nei dettagli, ma oggi ho problemi relativi alla Danimarca, quindi ho assolutamente bisogno di lanciare qualche Danish Protest Pig

https://en.wikipedia.org/wiki/Danish_Protest_Pig

160821-Protestschweine.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giorgio-Chiellini-Lionel-Messi.jpg

 

2022-06-01T194253Z_626652227_UP1EI611IRF

 

Mondiale_1990_-_Italia_vs_Argentina_-_Go

 

w.jpg

 

NDIDS3SJNNENFMSKRMX4WZKPRY.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pooo po po po po porco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordatevi di andare a fare in culo ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando i banglacolleghi si sposano e/o figliano e non solo ti tocca sostituirli perchè prendono permessi, ma il leccaculo di turno parte con "facciamo una colletta"

intro-1646170519.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porca di quella maiala, revisione auto aumentata!!!

:incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Buon pranzo luridi

 

uèuèèèè guarda chi c'è

 

Sei tornato perchè la Mercedes ha risolto il porpcoso e speri che Larbalestier possa vincere il suo primo gp?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

uèuèèèè guarda chi c'è

 

Sei tornato perchè la Mercedes ha risolto il porpcoso e speri che Larbalestier possa vincere il suo primo gp?

 

Non ho la più pallida idea di quello che dici. Ho smesso di guardare quella m***a.

:ferok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

Non ho la più pallida idea di quello che dici. Ho smesso di guardare quella m***a.

:ferok:

 

tipico occasionale

 

Quanto ci scommettiamo che tornerai a guardare la m***a non appena Larbalestier inizierà a fare qualche vittoria fuffosa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

tipico occasionale

 

Quanto ci scommettiamo che tornerai a guardare la m***a non appena Larbalestier inizierà a fare qualche vittoria fuffosa?

 

Non ti smentisci proprio mai. Resti e resterai sempre il solito forza qualcosa..

Seguivo con passione la formula uno da oltre vent'anni, ora non me ne frega più un ca**o. 

Quando qualcosa perde di credibilità a quel punto perde anche il mio interesse.

È successo lo stesso anche con il calcio.

 

Stammi bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

 

Seguivo con passione la formula uno da oltre vent'anni, ora non me ne frega più un ca**o. 

Quando qualcosa perde di credibilità a quel punto perde anche il mio interesse.

 

 

 

Quindi la F1 ha perso credibilità per una sacrosanta decisione di non far concludere una gara sotto SC, ma non quando ed esempio:

 

1) una scuderia ha spiato l'avversario, non è stata squalificata per un paio d'anni e ha vinto pure un Mondiale

2) non quando il Gp di Singapore 2008 non è stato cancellato dopo la farsa messa in atto dai "non mafiosi" della Renault e Briatore 

3) non quando la Pirelli ha cambiato le gomme per ben 4 volte di cui 3 a stagione in corso 

4) stesso nel gp dove dici che la F1 ha perso credibilità, la "povera vittima" che ha perso il Mondiale non era stata penalizzata per un gigantesco taglio di curva

 

e mi fermo qua...

 

FLzQItYWYAI5RW4?format=png&name=small

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Quindi la F1 ha perso credibilità per una sacrosanta decisione di non far concludere una gara sotto SC, ma non quando ed esempio:

 

1) una scuderia ha spiato l'avversario, non è stata squalificata per un paio d'anni e ha vinto pure un Mondiale

2) non quando il Gp di Singapore 2008 non è stato cancellato dopo la farsa messa in atto dai "non mafiosi" della Renault e Briatore 

3) non quando la Pirelli ha cambiato le gomme per ben 4 volte di cui 3 a stagione in corso 

4) stesso nel gp dove dici che la F1 ha perso credibilità, la "povera vittima" che ha perso il Mondiale non era stata penalizzata per un gigantesco taglio di curva

 

e mi fermo qua...

 

FLzQItYWYAI5RW4?format=png&name=small

Non mi ricordo quale team nel 2013 fece 1000 km di test illegali ma magari mi sbaglio :asd:

  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Non mi ricordo quale team nel 2013 fece 1000 km di test illegali ma magari mi sbaglio :asd:

 

Quel team però ebbe una punizione esemplare, al contrario di Vettel che nel 2019 in Canada fu colpevole di un tentato omicidio e non gli venne fatto nulla...ah no

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi purtroppo i problemi derivano dalla clientela locale, quindi posto una bellissima foto della sorella di Verstappen che gioca a quiddich.

porc_yorkshire.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/6/2022 Alle 14:45, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Quindi la F1 ha perso credibilità per una sacrosanta decisione di non far concludere una gara sotto SC, ma non quando ed esempio:

 

1) una scuderia ha spiato l'avversario, non è stata squalificata per un paio d'anni e ha vinto pure un Mondiale

2) non quando il Gp di Singapore 2008 non è stato cancellato dopo la farsa messa in atto dai "non mafiosi" della Renault e Briatore 

3) non quando la Pirelli ha cambiato le gomme per ben 4 volte di cui 3 a stagione in corso 

4) stesso nel gp dove dici che la F1 ha perso credibilità, la "povera vittima" che ha perso il Mondiale non era stata penalizzata per un gigantesco taglio di curva

 

e mi fermo qua...

 

FLzQItYWYAI5RW4?format=png&name=small

 

Sono arrivato al due punti e poi ho deciso di conservare il tuo post assieme alle altre cose di cui non me ne frega un emerito ca**o.

:chandhok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×