crucco 4,202 Posted Thursday at 09:14 AM Cambiare titolo --> "L'affondabile Ferrari WC F1-75". --- Share this post Link to post Share on other sites
crucco 4,202 Posted Thursday at 09:57 AM 33 minuti fa, Beyond ha scritto: Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 2,795 Posted Thursday at 10:36 AM (edited) 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: @Alex_Ferrari vedo che stai andando una bomba al fantaf1 A differenza di molti di voi io ho smesso di credere alla Ferrari già da tempo, purtroppo ora anche voi avete aperto gli occhi quindi non sarà così facile fare risultato. Edited Thursday at 10:39 AM by Alex_Ferrari Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 10,370 Posted Thursday at 11:04 AM 27 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: A differenza di molti di voi io ho smesso di credere alla Ferrari già da tempo, purtroppo ora anche voi avete aperto gli occhi quindi non sarà così facile fare risultato. non credi alla rimontona da Silverstone ? Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 2,795 Posted Thursday at 06:20 PM 7 ore fa, Ruberekus ha scritto: non credi alla rimontona da Silverstone ? 2 Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 5,207 Posted 11 hours ago Ormai devo frustarvi per lo spam Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 2,889 Posted 8 hours ago Il 23/6/2022 Alle 12:36, Alex_Ferrari ha scritto: A differenza di molti di voi io ho smesso di credere alla Ferrari già da tempo, purtroppo ora anche voi avete aperto gli occhi quindi non sarà così facile fare risultato. povero gabbiano Carletto. Secondo te se ne va a fine stagione o ci proverà anche il prossimo anno? Il 23/6/2022 Alle 13:04, Ruberekus ha scritto: non credi alla rimontona da Silverstone ? io si...quella di Hamilton 3 ore fa, Beyond ha scritto: Ormai devo frustarvi per lo spam C'è chi ne trae piacere Share this post Link to post Share on other sites
Hunaudieres 504 Posted 3 hours ago (edited) Speriamo che il refund di Steam vada in porto, sennò mi devo costringere a saperci giocare *** ***** p.s.: Edited 3 hours ago by Hunaudieres Share this post Link to post Share on other sites