Vai al contenuto
Beyond

F1 22 [EA Sports - Codemasters]

Post raccomandati

A quanto pare si chiamerà F1 22

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest’anno lo prendo e torno a giocare on line.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho visto, è buono il fatto che se sali troppo sul cordolo il fondo da a contatto e perdi velocità e carico in frenata.

Alluncinante che non abbiano aggiornato Spa, considerato anche che una delle piste peggio realizzate nel gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno giustamente modificato le piste che hanno avuto modifiche nel layout, ma gli altri zero. E dire che una delle critiche è stata proprio questa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Hanno giustamente modificato le piste che hanno avuto modifiche nel layout, ma gli altri zero. E dire che una delle critiche è stata proprio questa.

Cioè? Cosa dovevano cambiare nelle altre?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

Cioè? Cosa dovevano cambiare nelle altre?

 

Ti consiglio di vedere i video a riguardo di Marcel Fischer, paragonando i circuiti sul videogioco rispetto ad altre versioni e alla realtà. Spesso grosse differenze.

 

Esempio:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, KimiSanton ha scritto:

 

Ti consiglio di vedere i video a riguardo di Marcel Fischer, paragonando i circuiti sul videogioco rispetto ad altre versioni e alla realtà. Spesso grosse differenze.

 

Esempio:

 

 

A me pare di ricordare qualche differenza a Barcellona se ricordo bene. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/6/2022 Alle 13:35, KimiSanton ha scritto:

 

Ti consiglio di vedere i video a riguardo di Marcel Fischer, paragonando i circuiti sul videogioco rispetto ad altre versioni e alla realtà. Spesso grosse differenze.

 

Esempio:

 

 

Certi circuiti si vede proprio non vengono toccati da anni, tipo Monza o Spa, mentre quelli nuovi come Imola, Portimao e Zandvoort sono molto fedeli per non essere fatti laser scan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti gli ultimi sono stati fatti molto bene, oggettivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la patch 1.06 secondo me è diventato ingiocabile.

Hanno sistemato diversi problemi ed effettuato delle modifiche con le pressioni delle gomme (ora si surriscaldano molto più in fretta).
Hanno però cambiato qualcosa nel sistema di guida e c'è un sottosterzo troppo accentuato, io non riesco a giocarci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sui circuiti posso dire poco perché non ho giocato alle versioni precedenti. Per ora sto giocando in modalità arcade, senza iniziare una carriera. Devo dire che ho notato una grossa disparità di adattamento alle piste in termini di prestazioni, ma per ora mantengo ancora molti aiuti attivati. Concordo che appena c'è un minimo di usura delle gomme, c'è un sottosterzo enorme, ma magari quello si può sistemare con setting meno generici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho il gioco, ma su f1 2021 c'è un comportamento simile, dopo i primi giri le gomme sembrano perdere grip e il sottosterzo è evidente nelle curve veloci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi è uscita la patch 1.07 clic qui e sembrerebbe che stiano mitigando il problema dell'IA che va sempre troppo forte sul rettilineo.

Anche con Drs e overtake attivo non si riesce a prenderli.

Sono contento che stiano facendo migliorie così in fretta e che, soprattutto, riconoscano i problemi.

 

Ah hanno aggiunto anche Portimao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

É già calato di prezzo? Devo fare un campionato online ma non ho ancora preso il gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico solo che il campione in carica eSports a livello 110 arriva puntualmente in fondo perché sverniciato sui rettilinei ogni volta :sweat:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Dico solo che il campione in carica eSports a livello 110 arriva puntualmente in fondo perché sverniciato sui rettilinei ogni volta :sweat:

Bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da non giocante, non comprendo la scelta di giocare con la IA al 110%, non è sufficientemente stimolante il 100%? Di quanto cambia il comportamento della IA in questo +10%?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io gioco al 76% al momento :chandhok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×