Vai al contenuto
Giuseppe

Gran Premio Montecarlo

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, volevo chiedere a qualcuno che sia già stato qualche volta a vedere il gran premio di Montecarlo, se, una volta finita la gara, è possibile accedere a piedi in pista e arrivare in zona box, anche per chi fosse sprovvisto di biglietto, grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Giuseppe said:

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, volevo chiedere a qualcuno che sia già stato qualche volta a vedere il gran premio di Montecarlo, se, una volta finita la gara, è possibile accedere a piedi in pista e arrivare in zona box, anche per chi fosse sprovvisto di biglietto, grazie.

Benvenuto Giuseppe,

Qui sul forum varie utenti sono stati a Montecarlo, ma c'è da dire che hanno guardato il GP da un barchino e uno di loro è anche riuscito a rubare una tutah di Schumacher, quindi probabilmente ci si può avvicinare ai box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buondì!

 

Io sono stato a Montecarlo e sono riuscito a guidare sul circuito e passeggiare in pit lane dopo la gara. Certo, erano passati circa 20 giorni dalla gara, ma vabbè... :asd:

 

Scherzi a parte, dato lo spazio limitatissimo, non credo aprano nè il rettilineo nè la pit lane al pubblico fino almeno al giorno dopo, una volta smontati i box. Immagino che sul rettilineo abbiano bisogno di parcheggiare i vari camion delle squadre, di certo non vogliono tifosi di mezzo.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giuseppe ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, volevo chiedere a qualcuno che sia già stato qualche volta a vedere il gran premio di Montecarlo, se, una volta finita la gara, è possibile accedere a piedi in pista e arrivare in zona box, anche per chi fosse sprovvisto di biglietto, grazie.

 

Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nerolestier

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benevento.

Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. 

Saluti :thumbsup:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono stato a montecarlo nel 2017, ma ero nel settore le rocher (ovvero il marciapiede sulla collina sopra la rascasse)

ero in linea d'aria distante dalla pista e non ricordo di aperture pista post gara

 

nonostante le gare non offrano chissà quanti sorpassi, oltre ai biglietti mediamente costosi con visuali molto ristrette, è un GP che consiglio di vedere almeno una volta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe, benvenuto.

Io sono stato a Montecarlo qualche anno fa (1980) e feci in tempo a vedere quell'indiavolato di Gilles Villeneuve strappare un ottimo 5° posto con i denti e con un catorcio (312 T5) sotto l'acqua dell'ultima parte di gara.

Poi ho fatto una passeggiata sul circuito e, già che c'ero, sono tornato a Brescia a piedi.

 

Ma soprattutto potei ammirare la bellissima (seppur non giovanissima) Grace Kelly, nel suo consueto giro di pista in Rolls Royce, prima della gara.

 

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pentictontaipei ha scritto:

Forse, ma è necessario garantire la sicurezza

drift boss

Benvenuta 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×