SebMat 826 Inviato 11 Marzo, 2022 E' arrivata anche la benedizione di Lewis. "Easy 1-2". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Marzo, 2022 (modificato) 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Considerazioni di Bobbi e Vanzini, dicono che per loro,.l'ordine attuale è: Red Bull Mercedes Ferrari Bobbi aveva detto RedBull, Ferrari, Mercedes pure. Anche se non capisco perché pensino che RedBull sia davanti. In base a cosa lo sanno solo loro. Modificato 11 Marzo, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 11 Marzo, 2022 Sainz #F175 2: 01.465 (H) 1: 38.459 1: 38.503 1: 38.760 1: 38.903 RED FLAG - in Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 11 Marzo, 2022 ferrari senza dubbio parte bene questo mondiale, non hanno avuto problemi particolari e sono sempre sembrati stabili e concreti. poi vedremo sabato in qualifica e domenica in gara quanto gli altri si stanno tenendo nel taschino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 11 Marzo, 2022 La classifica del Day2 Sainz, Ferrari, 1m33.532s, C4, 60 laps Verstappen, Red Bull, 1m34.011s, C4, 86 Stroll, Aston Martin, 1m34.064s, C4, 70 Hamilton, Mercedes, 1m34.141s, C5, 47 Ocon, Alpine, 1m34.276s, C4, 111 Leclerc, Ferrari, 1m34.366s, C3, 54 Norris, McLaren, 1m34.609s, C3, 60 Vettel, Aston Martin, 1m36.020s, C3, 46 Magnussen, Haas, 1m36.505s, C3, 39 Tsunoda, AlphaTauri, 1m36.802s, C3, 120 Bottas, Alfa Romeo, 1m36.987s, C2, 25 Schumacher, Haas, 1m37.846s, C2, 23 Russell, Mercedes, 1m38.585s, C2 proto, 67 Latifi, Williams, 1m39.845s, C2 proto, 12 Zhou, Alfa Romeo, 1m41.805s, C2, 48 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 11 Marzo, 2022 La cosa più importante è che abbiano trovato un'ottima correlazione tra simulatore e pista. In più stanno seguendo un programma di lavoro lineare che può significare essere già avanti in quanto a conoscenza della vettura rispetto ad altri team. Mercedes ieri non stava in pista e oggi hanno cambiato spesso assetto facendo stint brevi, ballando una meraviglia. Per quanto i tempi non contino nulla, la Ferrari comunque sta comodamente davanti e mi aspetto domani una bella simulazione passo gara il pomeriggio per avere il quadro definitivo. Al mattino la pista e le temperature sono troppo particolari, ma comunque Leclerc dava 1 secondo a giro a Russell e oggi pomeriggio i primi giri di gomma dura di Sainz sembravano essere piuttosto promettenti prima della bandiera rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 11 Marzo, 2022 15 minuti fa, SebMat ha scritto: E' arrivata anche la benedizione di Lewis. "Easy 1-2". È la seconda parte del tweet che renderà ancora più spiacevole l'inculata stile 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 11 Marzo, 2022 1 minuto fa, mancio97 ha scritto: È la seconda parte del tweet che renderà ancora più spiacevole l'inculata stile 2019 Potete tradurre? Il mio cervello non vuole funzionare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 11 Marzo, 2022 8 minuti fa, giuliomart ha scritto: Potete tradurre? Il mio cervello non vuole funzionare Avendo fatto innumerevoli interviste post-sessione con Lewis di solito posso dire se è fiducioso, cercando di nascondere la sua soddisfazione, o si sente Merc sono dietro. Non credo che stia cercando di prendere in giro nessuno in questo caso. Nessuna frustrazione in lui, ma una certa rassegnazione come a dove sono. L'ho tradotto con deepl, ho aggiustato solo il to pull a fast one che è ciò che traduce male alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 11 Marzo, 2022 (modificato) LAMPO HAAS dal nulla! Magnussen tira giù il tempone nell'ora extra di test concessa ad Haas oggi e domani. Mick vs Magnussen per il titolo? Modificato 11 Marzo, 2022 da thegamer23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2022 la Ferrari sembra quella più in forma al momento ma la Mercedes è veloce, non fatevi ingannare dal fatto che sia nervosa (lo è sempre stata, specie nelle mani di Hamilton) e il saltellamento lo risolveranno, non c'è neanche da dubitarne la RB è sorniona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2022 rotfl quindi Magnussen al primo giorno dopo un anno di assenza tira fuori il miglior tempo con la Haas (circuito più fresco e bla bla bla sì) buttiamo via tutto quanto abbiamo detto finora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 11 Marzo, 2022 10 minuti fa, Ruberekus ha scritto: la Ferrari sembra quella più in forma al momento ma la Mercedes è veloce, non fatevi ingannare dal fatto che sia nervosa (lo è sempre stata, specie nelle mani di Hamilton) e il saltellamento lo risolveranno, non c'è neanche da dubitarne la RB è sorniona Ti prego fammi il borsino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 11 Marzo, 2022 Magnussen con le C3 addirittura, confermate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 11 Marzo, 2022 Significa che nell'ipotesi peggiore queste vetture sono 1-2 secondi più lente della pole dello scorso anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2022 12 minuti fa, Illy ha scritto: Ti prego fammi il borsino dopo la prima gara, i miei borsin sono infallibili lo sai 12 minuti fa, erosbart ha scritto: Magnussen con le C3 addirittura, confermate? boh così pare dal LT https://i.postimg.cc/QM3YGYcJ/FNl-UHe1-Xw-Ao-Mwrh.jpg anche se altrove ho letto soft 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Marzo, 2022 È arrivato l’ordine dalla Ferrari di fare questo tempo per calmare gli animi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Marzo, 2022 Non ho potuto seguire le dirette in tv di questi test causa lavoro. Domani per fortuna la posso seguire per bene. Ma intanto qualcuno mi potrebbe illuminare perché tutti su Sky pensano che la RedBull sia davanti a tutti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 11 Marzo, 2022 1 ora fa, thegamer23 ha scritto: LAMPO HAAS dal nulla! Magnussen tira giù il tempone nell'ora extra di test concessa ad Haas oggi e domani. Mick vs Magnussen per il titolo? Già più veloce di mazepin in Q1 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 370 Inviato 11 Marzo, 2022 Io sarei molto cauto nel valutare, chissà quanti secondi hanno tutti nel taschino. Staranno testando vari assetti, presumo. Ferrari più in forma? Lo scopriremo presto. Nel 2017 fu effettivamente così, in linea coi test, ma nel 2019 no e anche nel 2011 alla prima gara andò peggio di quanto non si potesse pensare. Poi magari faremo doppietta alla prima gara, ma intanto non sottovaluterei i soliti furbetti che prima dicono di essere in crisi poi sparano il colpaccio: ci hanno troppo abituati a cose del genere, per questo dico "cautela". Tutto è possibile. Anche una Haas competitiva . Anche se io, tra le vetture di rincalzo (ex retrovie-centrogruppo), così a sensazione, punterei più sulla Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti