Alex_Ferrari 3308 Inviato 7 Settembre, 2022 46 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Quando ti ho risposto la spiegazione non c'era ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4680 Inviato 7 Settembre, 2022 Sarà una livrea rossa con più particolari gialli, non penso altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Settembre, 2022 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: Cioè, fammi capire....in questi 3 giorni vedrò questo scempio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1071 Inviato 7 Settembre, 2022 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Vince la RB. non vincerà Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 7 Settembre, 2022 1 minuto fa, panoramix ha scritto: non vincerà Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4680 Inviato 7 Settembre, 2022 Max effettivamente ha combinato sempre poco a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 7 Settembre, 2022 Vince Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 689 Inviato 7 Settembre, 2022 15 minutes ago, Charlitas said: Cioè, fammi capire....in questi 3 giorni vedrò questo scempio? none...e' un render fatto da un grafico 5 minutes ago, erosbart said: Vince Alonso oddio con una quota di 250/1 non sarebbe mica male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 7 Settembre, 2022 19 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Max effettivamente ha combinato sempre poco a Monza diciamo pure che la rb di rado è stata competitiva per la vittoria negli ultimi anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4680 Inviato 7 Settembre, 2022 45 minuti fa, Beyond ha scritto: diciamo pure che la rb di rado è stata competitiva per la vittoria negli ultimi anni Si, ma anche ha contribuito con degli errori piuttosto evidenti. 2017 prende Massa e fora, rimonta fino al decimo posto, 2018 penalità per aver messo fuori pista Bottas. 2019 parte dal fondo e subito prende Perez. Ha rotto la maledizione italiana con Imola, vediamo se rompe anche Monza. Ferrari dovrebbe essere più a suo agio per quanto riguarda il setup. Da vedere come si comporta l'ala da bassissimo carico provata (e scartata per quel GP) a Spa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Settembre, 2022 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Max effettivamente ha combinato sempre poco a Monza Prima di questa domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3497 Inviato 7 Settembre, 2022 Attacchiamoci ai numeri. 5 vittorie consecutive, credo non si siano mai viste. Al limite vince perez.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 7 Settembre, 2022 Forse ricordo male io ma mi sembra che in Red Bull siano anche spesso andati in penalità con le PU proprio a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Settembre, 2022 2 minutes ago, ggr said: 5 vittorie consecutive, credo non si siano mai viste. Al limite vince perez.. Se ne sono viste fino a 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 7 Settembre, 2022 14 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Se ne sono viste fino a 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 7 Settembre, 2022 (modificato) Chissà come mai Vettel vinse 9 gare di fila e poi in Ferrari tutti lo prendevano per il culo Modificato 7 Settembre, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2022 stagione Ferrari di quest'anno: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 7 Settembre, 2022 2 ore fa, Charlitas ha scritto: Cioè, fammi capire....in questi 3 giorni vedrò questo scempio? Sarebbe bellissima altro chè. Il giallo è uno dei colori della città di Modena. e il colore giallo delle ferrari si chiama per l'appunto "Giallo Modena". 30 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Chissà come mai Vettel vinse 9 gare di fila e poi in Ferrari tutti lo prendevano per il culo Quando arriverà in ferrari e comincerà a sbinnare pure lui ecco che i 10 mondiali che si sarà portato a casa diventeranno tutti di cartone... :pua: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Settembre, 2022 56 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Sarebbe bellissima altro chè. Il giallo è uno dei colori della città di Modena. e il colore giallo delle ferrari si chiama per l'appunto "Giallo Modena". De gustibus.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 7 Settembre, 2022 (modificato) 2 hours ago, ggr said: Attacchiamoci ai numeri. 5 vittorie consecutive, credo non si siano mai viste. Al limite vince perez.. La legge incondizionata dei grandi numeri. Poveri Shumone, Rosberghino, Hamilton e Ascari Modificato 7 Settembre, 2022 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti