Vai al contenuto
Rio Nero

Sesti di Finale - Tabellone Finale PB2021

Post raccomandati

58 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

La tensione sale

Anche altro:lecwow:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza @Beyond proprio come immaginavo non conti più un cazo.

Almeno continua a proteggermi da rube

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento delle 22.50

Dopo 12 Votanti (ultimo Beyond)

Nemesis  - Forzaferrari88  3 - 9

Aerozack - Aviatore_Gilles  7 - 5

Ruberekus - Vincenzo 7 - 5

Rio Nero - Ferrarista 5 - 7

ggr - Beyond  8 - 4

White Star  - KimiSanton  7 - 5

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ho deciso di partecipare, per rinvigorire un po' il gioco, vedo un sacco di palle mosce qua dentro

Nemesis - ForzaFerrari88: il mio voto va a Nemesis, ha già sofferto abbastanza quest'anno, hanno scippato un mondiale al suo idolo, non merita di uscire così. Still I rise mio caro Nemesis

Aerozack - Aviatore_Gilles: A differenza sua, io sono un vero uomo, non ho bisogno di auto votarmi. Perderò, perché questo è scritto, ma lo farò con dignità. Ma lo avrei votato comunque, perché mi fa simpatia e tenerezza. Lo ricordo a Bologna, piccolo, timido, tutto bagnato, segnato da un lungo viaggio, ma con l'entusiasmo a mille. Caro Aerozack, meriti il bis.

Ruberekus - Vincenzo: voto Rube senza alcun dubbio. Un grande, un uomo vero, che sfida il sistema a suon di corsette. Lui la diplomazia non sa cosa sia, picchia duro, pochi frocismi, tanta grinta e poi spero mi inviti nei box toro rosso la prossima stagione.

Rio Nero - Ferrarista: L'organizzatore che si bulla e va avanti facendo il capetto, mi sta sul ca**o in maniera indicibile. Ferrarista sono con te, buttaglielo dove se lo merita e inoculalo con dosi a volontà

ggr - Beyond: In un mondo perfetto avrei votato ggr senza dubbio, ma Bey è un leccaculo che non potete neanche immaginare. Se esistesse un leccaculometro, il suo sarebbe sempre a fondo scala. Se ci fosse un campionato mondiale di leccaculismo, lui ne avrebbe vinti 8 di seguito (ciao Lewis). Ti voglio bene Bey, resta sempre così.

White Star  - KimiSanton: White, ti voglio bene che neanche immagini, ma abbiamo già perso un Kimi, non voglio perderne un altro. KimiSanton è l'ultima cosa che ci lega al finnico. Deve vincere, salire sul gradino più alto e bere una bella boccia di prosecco. Vai e rendici orgogliosi.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Nemesis - ForzaFerrari88 per festeggiare insieme la quarantasettesima vittoria consecutiva di Lewgend con Max fuori dal podio, ah no

Aerozack - Aviatore_Gilles mi trovo spesso d'accordo con lui e poi l'altro stronzo mi ha votato contro

Ruberekus - Vincenzo mi sembra un ottimo utente 'sto Rube

Rio Nero - Ferrarista il Past non si tradisce

ggr - Beyond un fratello non si tradisce 

White Star - Kimi Santon l'utente più serio tra quelli rimasti, anche se mi spiace far fuori White, gli offrirò un piatto di casunsei

• Lewisito 2

Link al post
Condividi su altri siti

Nemesis  - Forzaferrari88  - per le gufate a lewis

Aerozack - Aviatore_Gilles  - perchè merita di fare il bis

Ruberekus - Vincenzo - tanto ormai ho perso

Rio Nero - Ferrarista - rio ha già vinto il PB, il past merita una piccola occasione

ggr - Beyond  - credo che bey abbia già vinto, onore delle armi a ggr

White Star  - KimiSanton  mi ha invitato in olanda, come non apprezzarlo

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Vicie cosa combini...

Link al post
Condividi su altri siti

Signori ecco i miei meravigliosi voti:

Nemesis  - Forzaferrari88 : perchè non posso votare un Hamiltoniano

Aerozack - Aviatore_Gilles : Non vedo l'ora di sfidare il Campione in carica

Ruberekus - Vincenzo : Rube è il top del Forum, ha già vinto e ha sempre ottenuto grandi risultati al PB e ora supererà anche questo turno. Voglio premiare Vincenzo perché quest'anno ha meritato ed è un mio compaesano e quindi gli dò il mio voto di incoraggiamento per un luminoso futuro.

Rio Nero - Ferrarista : Grande Capo Rio, io ti supporterò sempre anche contro queste ignobili critiche che hai ricevuto

ggr - Beyond : caro caro ducetto Beyond. Potevi votarmi e potevi garantirti il mio voto...e invece che fai? voti Nemesis? mi dispiace ma ti sei giocato il passaggio del turno

White Star  - KimiSanton : Ovviamente voto il mio compagno di partito sperando di poterlo sfidare in finale

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

scrivo i miei voti purtroppo consapevole che sono stato fatto fuori :(

Nemesis  - Forzaferrari88  perchè ho amato la sua passione verso l'ottavo titolo di lew

Aerozack - Aviatore Gilles  uno dei migliori utenti dell'anno nonché mio supporter

Ruberekus - Vincenzo perchè se io verrò escluso, allora deve essere lui a battersela con i restanti

Rio Nero - Ferrarista voto scontato, Ferrarista mi ha supportato in tante battaglie per il covid

ggr - Beyond  per le splendide nuove gif 

White Star  - KimiSanton  perchè in realtà è un bad boy

@Nemesis @Aviatore_Gilles @Ruberekus 

@Ferrarista @KimiSanton

Hai scordato di taggare @Beyond

Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Nemesis - ForzaFerrari88 per festeggiare insieme la quarantasettesima vittoria consecutiva di Lewgend con Max fuori dal podio, ah no

Aerozack - Aviatore_Gilles mi trovo spesso d'accordo con lui e poi l'altro stronzo mi ha votato contro

Ruberekus - Vincenzo mi sembra un ottimo utente 'sto Rube

Rio Nero - Ferrarista il Past non si tradisce

ggr - Beyond un fratello non si tradisce 

White Star - Kimi Santon l'utente più serio tra quelli rimasti, anche se mi spiace far fuori White, gli offrirò un piatto di casunsei

Frasi pressochè uguali, ma questa volta sono più elastico.

Link al post
Condividi su altri siti

Nemesis - ForzaFerrari88
Sarebbe un peccato se la sua striscia di coc...ehm, vittorie consecutive venisse interrotta proprio da un Hamiltoniano
Aerozack - Aviatore_Gilles
Avevo il coltello pronto dopo l'ultimo turno, ma ho ricordato di avere anche un po' di fauna in frigorifero in attesa di essere affettata
Ruberekus - Vincenzo
Conosce il vero segreto della pasta e mi aiuterà a cucinare la suddetta fauna affettata
Rio Nero - Ferrarista
Conosce il vero segreto della pastiera e mi aiuterà a consumare la suddetta fauna cucinata
ggr - Beyond
Non mi piacciono i regali riciclati e Beyond ha già ricevuto la finale lo scorso anno, stavolta dovrà passare sul mio cadav...ah, no
White Star - KimiSanton
Voto di rispetto per ForzaFerrari che sarebbe stato qui al mio posto se avessi seguito la lodevole politica di stile KimiSanton del non autovotarmi

Nanna tempo (cit.)

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

@ForzaFerrari88 hai decretato la tua fine. 

Io ti ho creato e io ti distruggerò

ho tanta tanta paura :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

@White Star cosa combini. Sono tentato di toglierti il ministero della vecchia zelandia:massa3:

1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

ho tanta tanta paura :zizi:

Un semplice click per me equivale a un ban. Pensaci:chandhok:

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

E poi avevi detto che avresti fatto dei regali per farti votare. Io non ne ho visti.

Ci vediamo il prossimo anno :leckissm:

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

@White Star cosa combini. Sono tentato di toglierti il ministero della vecchia zelandia:massa3:

Ragazzi è un chiaro attacco al PAFP (partito appoggia finchè potrai), non rispondete alla provocazione. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

ForzaFerrari88 perché è uno degli utenti che ha reso il forum più vivo questo anno
Aerozack perché è del sud, e al sud siamo tutti fratelli.
Vincenzo anche lui perché è del sud.
Ferrarista perché è un utente con cui concordo sempre.
Beyond perché è un amico, tutto sommato.
White star perché è emigrante come me

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

STOP alle Votazioni

Nemesis  - Forzaferrari88  4 - 14

Aerozack - Aviatore_Gilles  12 - 6

Ruberekus - Vincenzo 9 - 9

Rio Nero - Ferrarista 7 - 11

ggr - Beyond  11 - 7

White Star  - KimiSanton  11 - 7