Jump to content
Sign in to follow this  
thegamer23

Formula E 2022

Recommended Posts

2 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Potevano essere sicuramente meglio. Lucas Di Grassi ha postato un render di come lui e altri piloti avrebbero disegnato queste auto. Decisamente meglio.

Sono ingegneri loro? chiedo perchè non lo so

2 news fresche:

La prossima stagione il team Andretti avrà la powertrain Porsche, mentre la McLaren entrerà rilevando il team Mercedes.

Land.e corre di nuovo ma anche stavolta non ho visto un cavolo sulla gara, .a la stanno pubblicizzando o fanno finta?

Ho letto per puro caso che gara 1 a Berlino l'ha vinta Mortara, ma ho beccato casualmente un articolo mentre cercavo altro.

45 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Land.e corre di nuovo ma anche stavolta non ho visto un cavolo sulla gara, .a la stanno pubblicizzando o fanno finta?

Ho letto per puro caso che gara 1 a Berlino l'ha vinta Mortara, ma ho beccato casualmente un articolo mentre cercavo altro.

non ho capito che tipo di pubblicità ti aspetti, non è che per la F1 o la MotoGp ti fanno lo spot sulla Rai o ti arriva il volantino a casa

21 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto:

non ho capito che tipo di pubblicità ti aspetti, non è che per la F1 o la MotoGp ti fanno lo spot sulla Rai o ti arriva il volantino a casa

I vari articoli preview sui siti, social dei siti e social della categoria. Se li fanno non so perché io non li becchi mai, mentre per qualsiasi altra categoria a caso li fanno e li vedo, boh

50 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

I vari articoli preview sui siti, social dei siti e social della categoria. Se li fanno non so perché io non li becchi mai, mentre per qualsiasi altra categoria a caso li fanno e li vedo, boh

boh su instagram prima de l weekend la schedule la mettono sempre, oppure vai sul sito e ti guardi il calendario, che è quello che faccio io per F1 e MotoGp

1-2-3-4 powertrain Mercedes nel secondo evento, layout in senso contrario. Vince De Vries davanti a Mortara, seguito da Vandoorne. Di Grassi chiude la festa di Stoccarda.