Rio Nero 3873 Inviato 7 Settembre, 2021 Manca Hulkenberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 8 Settembre, 2021 16 ore fa, Rio Nero ha scritto: Manca Hulkenberg Dici che torna e vince? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 8 Settembre, 2021 27 minuti fa, Beyond ha scritto: Dici che torna e vince? Certo. Sostituirà Hamilton e vincerà,.dimostrando la bontà della Mercedes e la scarsezza di Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1010 Inviato 8 Settembre, 2021 è palese che il vincitore sarà Norris. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 8 Settembre, 2021 Ho votato Russell. Naturalmente quando metterà le chiappe sull’astronave. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 8 Settembre, 2021 8 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: è palese che il vincitore sarà Norris. Se cambia squadra si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rhobar_III 77 Inviato 9 Settembre, 2021 Penso sia praticamente impossibile rispondere alla domanda del sondaggio: sono troppe le variabili in gioco e potrebbe spuntare un vincitore a sorpresa in qualunque gara. Tutto fa pensare che possa essere Russell nella prossima stagione, ma non è scontato che la Mercedes sarà ancora nella posizione di poter avere buone/alte probabilità di successo in ogni gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 10 Settembre, 2021 Credo che possa essere Norris già quest'anno se capita un gp dove, Verstappen ed Hamilton si buttano fuori e Bottas e Perez hanno problemi in qualifica. Un circuito veloce dove la Mclaren ha dato prova di consistenza e velocità. Dico : Monza o Interlagos. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rhobar_III 77 Inviato 30 Settembre, 2021 Rispolvero questo topic che mi è tornato in mente. Domenica siamo andati molto vicini ad avere un nuovo vincitore di GP, ed era proprio Norris il probabile candidato. Ci è andato molto vicino e gli è sfuggita per un soffio. Certo è stata una gara anomala, con i primi 3 piloti autori di un improbabile exploit il sabato pomeriggio e con Verstappen ultimo in griglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 1 Ottobre, 2021 Ma comunque ce la farà, al GP del Brasile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2022 Complimenti a @Inferno @SebMat @Sisley 4x4 @nkola1979 @Nalix Non avete vinto un cazo, se non la gloria 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 4 Luglio, 2022 1 hour ago, ClaudioMuse said: Complimenti a @Inferno @SebMat @Sisley 4x4 @nkola1979 @Nalix Non avete vinto un cazo, se non la gloria io grazie alla vittoria di Sainz ho vinto 85 euri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 4 Luglio, 2022 (modificato) Adesso è Magnussen, che dovrebbe essere aggiunto alla lista al posto di Giovinazzi, il pilota in attività con più gp senza vittorie. Scusate... Ho visto adesso l'altro topic. Modificato 4 Luglio, 2022 da 4-27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti