Hunaudieres 579 Posted May 21 stamattina gran movimento dalla Cavur 3 F-35 e 2 Harrier (quello più a destra si era già staccato dalla formazione) poco dopo ne ho sentito passare un altro che deve aver dato giù di postbruciatore perché il solito rombo era diventato improvvisamente un boato Share this post Link to post Share on other sites
panoramix 1,277 Posted May 28 vedo solo ora questa chat molto interessante. una volta qui dalle mie parti, era consuetudine vedere caccia in esercitazioni ( il ponte di Fornovo di Taro era un bersaglio durante gli addestramenti ) ora da svariate decine di anni non lo è piu e con esso, è scomparto lo spettacolo in cielo. che voi sappiate, a san damiano ( PC ) ci sono ancora dei decolli ? oppure per vedere un po di spettacolo, bisogna spingersi fino a Ghedi? Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 431 Posted June 16 Mi è appena passato sopra la testa un elicottero ics 47f chinhook. Qualcuno sa dirmi a cosa serve e cosa ci potesse fare in aria? Share this post Link to post Share on other sites
panoramix 1,277 Posted June 23 Il 16/6/2025 Alle 11:34, Ancient Mariner ha scritto: Mi è appena passato sopra la testa un elicottero ics 47f chinhook. Qualcuno sa dirmi a cosa serve e cosa ci potesse fare in aria? da ieri nella mia zona, stanno girando con frequenza mai vista prima 1 Chinhook e 3 Augusta Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,615 Posted June 27 Il 23/06/2025 Alle 15:47, panoramix ha scritto: da ieri nella mia zona, stanno girando con frequenza mai vista prima 1 Chinhook e 3 Augusta la guerra? che poi c'è un po' ovunque da sempre ormai... 1 Share this post Link to post Share on other sites