Vai al contenuto
ClaudioMuse

Ferrari OCESSF21

Come finirà il campionato?  

53 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come finirà il campionato?

    • Seconda
      11
    • Terza
      15
    • Quarta
      14
    • Quinta o peggio
      13


Post raccomandati

54 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

sembra essere più contento del fatto che finalmente si corre con due piloti, il resto non conta

I due piloti più fighi del circus oltretutto :binotto2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, red27 ha scritto:

I due piloti più fighi del circus oltretutto :binotto2:

 

Concordo :qq::sbav:

58 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

 

Se vai su Tinder ed esci con la figa senza foto e poi resti deluso perchè è un cesso, l'errore di partenza è tuo.

 

 

Ripeto il tuo ragionamento non fa una piega :toto2m:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, Sisley 4x4 ha scritto:

 

Non è tutto così.....

Norris si è fermato assieme a Sainz ed ha montato anche lui le gialle ed è arrivato 5 comunque. Significa che la Mecca gestisce meglio le gomme e che è ad ora la terza forza.

Leclerc se anche si fermava dopo non avrebbe superato Norris e sarebbe stato 5 comunque.

Non so quanto inciderà il fondo nuovo a Barcellona. Ma mi pare ci saranno anche altre piccole modifiche ( muso.....mi pare) . Tuttavia in un campionato in cui la terza forza è poco avanti e la quinta sesta e settima poco dietro anche un decimo al giro può essere importante.

 

Quindi è anche peggio, se la strategia non ha pesato molto :wallbash:

 

 

Mi pare che si vada meglio in qualifica che in gara comunque, o è solo una mia impressione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Corracar ha scritto:

pare che si vada meglio in qualifica che in gara comunque, o è solo una mia impressione?

Pare di si, la macchina porta velocemente in temperatura le coperture ma a livello di gestione sembra messa peggio delle dirette concorrenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:binott:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sainz su facebook ha definito la gara frustrante....penso non poteva trovare parola migliore per quel che gli riguarda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Corracar ha scritto:

 

Quindi è anche peggio, se la strategia non ha pesato molto :wallbash:

 

 

Mi pare che si vada meglio in qualifica che in gara comunque, o è solo una mia impressione?

Per ora sembra sia così.

Vedremo se con i piccoli aggiornamenti per il GP di Spagna le cose miglioreranno un pochino 

Modificato da Sisley 4x4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo il Corriere il fondo provato a Portimao non ci sarà manco a Barcellona, essendo stato un esperimento per sviluppi futuri 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Charlitas ha scritto:

Sainz su facebook ha definito la gara frustrante....penso non poteva trovare parola migliore per quel che gli riguarda.

Forse voleva dire "frustate" quelle che voleva dare all'addetto alla sua strategia  :zizi:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Forse voleva dire "frustate" quelle che voleva dare all'addetto alla sua strategia  :zizi:

 

Se avesse bisogno di una mano lo aiuterei ben volentieri....

Modificato da Charlitas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ruberekus ha scritto:

secondo il Corriere il fondo provato a Portimao non ci sarà manco a Barcellona, essendo stato un esperimento per sviluppi futuri 

:binott:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di sicuro lo riproveranno. Se poi darà questo gran vantaggio potrebbero pure tirare a sorte, tanto non ci giochiamo niente. 

Per quanto possa essere uno sviluppo azzeccato permetterebbe al max di guadagnare 2 punticini in gara

Modificato da red27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Corracar ha scritto:

Mi pare che si vada meglio in qualifica che in gara comunque, o è solo una mia impressione?

 

Secondo me, in qualifica, i piloti riescono a metterci del suo, in gara, con quel cesso e quella squadra, non puoi farci niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ruberekus ha scritto:

secondo il Corriere il fondo provato a Portimao non ci sarà manco a Barcellona, essendo stato un esperimento per sviluppi futuri 

 

Lo utilizzeranno con nuovi aggiornamenti, ma non si sa quando, forse a Montecarlo. Certo che se vedi migliorie con un pezzo nuovo, e aspetti qualche gara per utilizzarlo, gli altri certo non stanno a guardare, e quando inizierai ad usarlo, molto probabilmente quella miglioria nei tempi te la sei giocata. :binotto1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fucsiaaa ha scritto:

 

Lo utilizzeranno con nuovi aggiornamenti, ma non si sa quando, forse a Montecarlo. Certo che se vedi migliorie con un pezzo nuovo, e aspetti qualche gara per utilizzarlo, gli altri certo non stanno a guardare, e quando inizierai ad usarlo, molto probabilmente quella miglioria nei tempi te la sei giocata. :binotto1m:

Probabilmente con il budget cap non ha molto senso produrre tanti nuovi fondi se il miglioramento non è così netto. Non siamo più nel 2019 dove potevi portare carbonio a profusione senza badare a spese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mancio97 ha scritto:

Probabilmente con il budget cap non ha molto senso produrre tanti nuovi fondi se il miglioramento non è così netto. Non siamo più nel 2019 dove potevi portare carbonio a profusione senza badare a spese

Più che altro le risorse in Ferrari saranno 95% 2022 5% 2021 già da mesi.

Probabilmente si vedrà un altro fondo, forse qualche modifiche al diffusore e alle ali. Niente di che.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 o 3 decimi non saranno un miglioramento netto, ma piano piano qualcosa si recupera, e poi i miglioramenti sono sempre di qualche decimo, non ne ho mai visti di mezzo secondo e oltre con nuovi aggiornamenti. Che poi ci sia il budget cap, allora ci può stare che tirino fuori le novità col contagocce, però così non si va da nessuna parte con regolamenti ammazza F1.  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fucsiaaa ha scritto:

2 o 3 decimi non saranno un miglioramento netto, ma piano piano qualcosa si recupera, e poi i miglioramenti sono sempre di qualche decimo, non ne ho mai visti di mezzo secondo e oltre con nuovi aggiornamenti. Che poi ci sia il budget cap, allora ci può stare che tirino fuori le novità col contagocce, però così non si va da nessuna parte con regolamenti ammazza F1.  

2/3 decimi sono un miglioramento netto e quella piccola modifica al fondo non vale sicuramente così tanto. 

Il budget cap purtroppo è necessario per rendere la F1 un prodotto sostenibile.

18 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Più che altro le risorse in Ferrari saranno 95% 2022 5% 2021 già da mesi.

Probabilmente si vedrà un altro fondo, forse qualche modifiche al diffusore e alle ali. Niente di che.

Sicuramente, non penso abbia senso investire tanto nella lotta per il terzo posto, almeno per Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Fucsiaaa ha scritto:

 

Lo utilizzeranno con nuovi aggiornamenti, ma non si sa quando, forse a Montecarlo. Certo che se vedi migliorie con un pezzo nuovo, e aspetti qualche gara per utilizzarlo, gli altri certo non stanno a guardare, e quando inizierai ad usarlo, molto probabilmente quella miglioria nei tempi te la sei giocata. :binotto1m:

Certo.

Lo utilizzeranno a Montecarlo, magari dicendo che ha dato i suoi benefici vedendo che una Ferrari si è tenuta dietro una Red Bull o una Mercedes, tralasciando che è stata la conformazione della pista e non il fondo nuovo. :zizi: :imbarazzato:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://it.motorsport.com/f1/news/binotto-serve-chiarezza-sulle-sanzioni-per-il-budget-cap/6502337/

 

Inizio a prendere la vaselina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×