Jump to content
Sign in to follow this  
ClaudioMuse

Mercedes W12 - un progetto Pirellato

Con quante gare di anticipo vincerà entrambi i titoli?  

39 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Con quante gare di anticipo vincerà entrambi i titoli?

• 3-5
      29
    • 1-2
      3
    • ultima gara
      1
    • non vincerà entrambi i titoli
      6

Recommended Posts

Non ci sarà nessuna lotta mondiale sono ampiamente davanti alle lattine...fanno ciò che vogliono e quando vogliono.

6 ore fa, rimatt ha scritto:

Eh infatti oggi partono indietri, porelli, i problemi si accumulano e i risultati non arrivano.

Ma io non ho detto che sono lenti

sono già tornati davanti, tempo due gare e saranno stabilmente più veloci

Anche perché la direzione gara si attacca anche ai giri veloci per regalargli qualche punto in più

• Like 1

Una porcata pazzesca annullare il giro veloce di Verstappen. 

appena tre gare e sono già tornati davanti

:bot1m:

Non capisco...avevano tutti detto che era un progetto cannato e ora dite questo? sono tornati davanti? non è possibile...non ci posso credere....vi prego ditemi che non è vero....avevo già comprato la maglietta celebrativa con su scritto:"MAX CHAMPION 2021". Ora chi me li ridà i soldi?

tra una settimana ci metteranno ben in riga, e a barça non si passa :maxnotme:

Posted (edited)

La F1 è connubio tra auto e pilota.La Mercedes è l'auto migliore perchè guidata da Lewis,guidasse la Redbull sarebbe la RedBull.La Merecedes guidata da Bottas non è l'auto migliore.Quando andrà via gigino ,la Mercedes farà grande fatica non dico a vincere,ma ad arrivare a punti.

Edited by antani
  • Lewisito 1

1 ora fa, antani ha scritto:

La Merecedes guidata da Bottas non è l'auto migliore.

Lì il problema direi che sia Bottas, non la Mercedes :asd:

1 ora fa, antani ha scritto:

La F1 è connubio tra auto e pilota.La Mercedes è l'auto migliore perchè guidata da Lewis,guidasse la Redbull sarebbe la RedBull.La Merecedes guidata da Bottas non è l'auto migliore.Quando andrà via gigino ,la Mercedes farà grande fatica non dico a vincere,ma ad arrivare a punti.

Bottas è stato vicecampione nel 2019 e nel 2020.

Posted (edited)
35 minuti fa, rimatt ha scritto:

Bottas è stato vicecampione nel 2019 e nel 2020.

E questo la dice tutta della bontà della monoposto tedesca. :zizi:

Edited by Rio Nero

Infatti mica ho detto che questa Mercedes sia un catorcio,tutt'altro.Dico che senza pilota non cè auto,senza auto non c'è pilota.Hamilton non vince solo per la macchina.Ripeto nel momento in cui andrà via la Mercedes tornerà ai livelli2010/2011 secondo me oh,mia opinione opinabilissima

1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Lì il problema direi che sia Bottas, non la Mercedes :asd:

Per me Bottas non è un pilota scarso.E' un pilota normalissimo ,ed infatti la Mercedes sembra si un'auto performante,ma non un'astronave

Secondo me la base c'è, poi Hamilton ci mette del suo.

La prova concreta l'avremo quando Russell occuperà finalmente la monoposto di Bottas. :zizi:

• Like 1

25 minuti fa, antani ha scritto:

Infatti mica ho detto che questa Mercedes sia un catorcio,tutt'altro.Dico che senza pilota non cè auto,senza auto non c'è pilota.Hamilton non vince solo per la macchina.Ripeto nel momento in cui andrà via la Mercedes tornerà ai livelli2010/2011 secondo me oh,mia opinione opinabilissima

Per me Bottas non è un pilota scarso.E' un pilota normalissimo ,ed infatti la Mercedes sembra si un'auto performante,ma non un'astronave

Hamilton era in Mercedes anche nel 2013, dove riusciva tutt'al più a correre qualche buona gara e a mangiare gomme (prima della 1000 km, s'intende).

• Like 2

27 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Secondo me la base c'è, poi Hamilton ci mette del suo.

La prova concreta l'avremo quando Russell occuperà finalmente la monoposto di Bottas. :zizi:

quello che penso anche io

2 minuti fa, rimatt ha scritto:

Hamilton era in Mercedes anche nel 2013, dove riusciva tutt'al più a correre qualche buona gara e a mangiare gomme (prima della 1000 km, s'intende).

Hamilton quell'anno fece alcune delle sue gare migliori in tutta la sua carriera.Ungheria tanto per citarne una.

• Like 1

43 minuti fa, antani ha scritto:

Hamilton quell'anno fece alcune delle sue gare migliori in tutta la sua carriera.Ungheria tanto per citarne una.

Eppure portò a casa solo una gara (una la perse per sfiga) e qualche pole. :maxnotme:

Posted (edited)

E' divertente leggere cosa si inventano i tifosi del rapper pur di non ammettere che la SCUDERIA Mercedes dal 2014 ad oggi è la più dominante di sempre a prescindere dai piloti.

2 ore fa, antani ha scritto:

Eppure fece solo 5 podi quell'anno...

ed arrivò quarto in classifica e non quinto giusto perché Kimi non corse le ultime tre per via dell'infortunio 

Edited by Vincenzo

6 ore fa, antani ha scritto:

Se vai sul topic dedicato allo pseudopilota compagno di Hamilton, potrai avere il piacere di leggere esattamente come la penso sull'inutile pilota che è :bot2m:

Sempre più in difficoltà questa Mercedes, con Hamilton che si ostina a ricordare a tutti quanto la Red bull sia davanti.:lew4m: