Janu 8 Inviato 13 Dicembre, 2020 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: vabè abbiamo capito che Janu ha ricevuto istruzioni di non votare più, talmente bassa cagaura è 'sta finale Ipse dixit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Dicembre, 2020 Voto Aerozack perché il mio candidato è il vincitore del PB 2021. Purtroppo mi è andata male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 13 Dicembre, 2020 @effe online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Dicembre, 2020 Finale di m***a, come la stagione della ferraglia 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Janu 8 Inviato 13 Dicembre, 2020 2 minuti fa, Illy ha scritto: Ricordati che ti ho votato Ci vediamo tra un anno Ho messo il promemoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 13 Dicembre, 2020 assurdo quindi era zack il famoso candidato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Dicembre, 2020 E' tutto ancora in bilico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 13 Dicembre, 2020 E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Dicembre, 2020 @Stock24 @azzan online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 Complimenti ad @Aerozack. Titolo meritato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 13 Dicembre, 2020 (modificato) Conplimenti ad @Aerozackche ha vinto con pieno merito questo PB 2020. Complimenti pure agli altri due finalisti. Modificato 13 Dicembre, 2020 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 calma ancora 50 secondi manca ancora @gferrazzuolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Janu 8 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Aerozack ha scritto: FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Attento a Glock... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 23:01 FISCHIATEEEE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Dicembre, 2020 ASSURDO RAGAZZI STAVO PER POSTARE I MIEI VOTI MA FERRARISTA E UN'ORDA DI ZOMBIE SONO ENTRATI IN CASA E MI HANNO RUBATO IL ROUTER!!!!!! COMUNQUE AVREI VOTATO PER Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 13 Dicembre, 2020 la finale più scontata insiema a quella di 2 anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 13 Dicembre, 2020 AEROZACK VINCE IL PB2020! NESSUNO COME LUI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, ForzaFerrari ha scritto: Conplimenti ad @Aerozackche ha vinto con pieno merito questo PB 2020. Complimenti pure agli altri due finalisti. conplimenti sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 13 Dicembre, 2020 Habemus Campionem Congratulazioni A E R O Z A C K Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti